Segreti, passioni e...bollicine
di Angel_B

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/14, ore 00:11

Stupendo un capitolo non solo emozionante ma anche intrigante. Jason/Matt che pensa che Blair andasse li senza un piano?? Oh pero sciocco non sai contro chi ti eri mesdo senza pensare che poi c'era anche un Bass non poteva che finire cosģ dietro le sbarre, persona sbagliata da rapire, persone sbagliate da ingannare. Mi piace davvero tanto questo capitolo anche se ero preoccupata un pochino ahahah brava ;)

13/10/14, ore 23:59

Bel capitolo davvero complimenti. E che dire Blair farebbe di tutto per Serena e la cosa farebbe lei per Blair alla fine sono amiche da anni immemorabili vorrį dire qualcosa no?!,) e quello che vedo in Chuck cos'č?? Paura, terrore, ansia sono buone cose per innamorarsi anche se si parla di Chuck ma quando centra Blair nulla č impossibile. Complimenti :)

13/10/14, ore 23:49

Anche se cortino č un capitolo eccezionale. Mi piace davvero tanto e questo breve ma sincero aiutarsi di Chuck e Blair spero porti a molto di piś. Serena ma chi č questo pazzo e come fai a conoscerlo?? Non vedo l'ora di scoprire che succede nel prossino capitolo sempre complimenti.

13/10/14, ore 23:10

Capitolo strepitoso e unico. Ho adorato tutto di questo capitolo ma quello che ho amato č stato il risveglio di Blair, le parole che ha sussurato. Chuck per lei č tutto e sappiamo bene che se lei vuole una cosa se la prende. Potrį anche essere ferita la nostra Quenn B ma non č sola. Bellissimo capitolo, ti adoro e davvero complimenti ancora.

13/10/14, ore 23:01

Mi sono spuntate le lacrime per tutta la situazione su Blair alla fine tutti le erano vicine e in questi casi tutti si dimenticano.di cosa sia successo. E che dire forse Dan avrį la sua gloria?? E quanto le costerį tutto questo?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti.

13/10/14, ore 22:54

Oh mamma mia e adesso chi č questo Jason?? Non mi piace, non mi piace proprio e penso che porterį solo guai. Non so perchč ma ho la sensazione che lui conosca molto bene Serena o no?? Cmq non vedo l'ora di scoprire l'estae di Serena mi incuriosisce. Per quanto riguarda Chuck mi dispiace per lui perchč si vede lontanamente che ama ancora Blair e la cosa e reciproca ma non hanno capito che solo uniti sono piś forti?? E poi cara S potresti anche perdonare B, ha sbagliato č vero ma tutti sbagliano ma le vere amiche non si lasciano. Complimenti ancora per il capitolo :)

13/10/14, ore 22:41

Bellissimo capitolo isabella l'ha pensata proprio bene eh?? Vuole fregare Chuck Bass?? Ancora non ha capito contro chi si sta mettendo I, preparti perchč Blair non tela farį passare o almeno lo spero io. E infine č possibile cge tutto questo porti ad un avvicinamento tra i miei adorati Chiar e Dan e Serena????

E che dire ho adoro anche questo capitolo e devo dirlo sei un genio. Mi dispiace tantissimo che sia un capitolo triste e che tutti sono soli. Odio vedere Chuck e Blair soli e divisi li voglio uniti, lei avrį anche sbagliato ma l'ha fatto per amore e poi Cuck e Blair non sono poi tanto diversi. Ho sempre adorato l'amicizia tra Nate e Chucka ancor di piś quella tra Blair e Serena. Entrambi i rapporti hanno passato momenti brutti e belli, momenti alti e bassi ma in fin dei conti loro ci saranno sempre l'uni per gli altri. Complimenti ancora cmq :)

13/10/14, ore 22:16

Perfetto questo capitolo č perfetto e per quanto riguarda la lunghezza devo dire che per me č magnifico. Nonostante pensi sia troppo lungo č stupendo sei riuscita ancora una volta a mettere charme, mistero e tanto tanto intrigo. Adoro questo capitolo e il modo in cui scrivi, complimenti ancora.

Ps e du certo non mi immaginavo questi colpi di scena. Woooow.

13/10/14, ore 21:30

Oddio anche questo capitolo č eccezionale, ti adoro. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace il capitolo e la storia che stai cercanfo di scrivere che anche se non ho letto tutto io giį adori. Beh Blair non sembra felice cn Louis d lui nemmeno se ne accorge sappiamo tutti di cosa ha bisogno. Un solo nome, un cognome non molto raccomndato ma con um grande cuore: Chuck Bass. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli il mistero si infittisce ;) ah complimenti ancora.

13/10/14, ore 21:18

Ooooh come inizio č fantastico e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli cosa che farņ a breve ;). Questo primo capitolo č molto intrigante e non so che aspettarmi ma mi piace. Spero anche di trovare le mie coppie preferite complimenti ancora.

31/01/14, ore 22:32

Ciao!Allora io questa storia l'avevo gią letta ma non l'avevo recensita perchč non ero ancora su EFP
ma finalmente che sono qui posso dirti che mi piace molto come hai fatto la storia con molti colpi di scena..sei proprio brava..i miei complimenti!
XoxoGossipGirl00

10/06/13, ore 11:27

Questa storia č davvero fantastica!! I piano di Chuck e Blair sono davvero interessanti!! Nate Bad Boy č bellissimo anche se non credo che sia lui il colpevole Una altra cosa che mi č piaciuta di questa storia sono stati Serena e Nate insieme!! Mi raccomando aggiorna che voglio sapere come finisce sperando in un finale Serenate

06/06/13, ore 18:16

Ho letto la storia tutta in una volta e devo dire che č una storia fantastica!! Non vedo l'ora di scoprire come andrą a finire con Nate!! Solo di due cose sono certa: -La prima č che Nate non puņ essere colpevole č troppo perfetto e buono per uccidere un ragazzo. -La seconda č che alla fine Nate e Serena si metteranno insieme, di questo non sono certa ma spero davvero che si ritrovino sono la mia coppia preferita e durante questa storia li ho visto molto vicini!! Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile!!

28/03/13, ore 16:36

Bella come storia, hai rapito la mia attenzione..
Per il finale spero che i chair si mettono insieme
Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]