The night when my friends died
di mrsdianablack

07/09/11, ore 23:03

Concordo, la faccia di Remus tra la folla è il momento in cui davvero il mondo crolla. Fino a quel momento c'è la vendetta, c'è la rabbia, poi ogni cosa si fratuma e non ha più importanza, perché se anche i tuoi amici più cari ti credono un traditore e un assassino allora ci vuole davvero qualcosa di più di un ragazzo di vent'anni appena per non perdere la sanità mentale e la speranza.
Spero di leggere presto altre tue storie su Sirius, si vede che tieni a lui e lo racconti con affetto e cura.

13/08/11, ore 11:18

Waaaaaaaaaah! Ce l'hai fatta! (e ce l'ho fatta io a commentare finalmente) XD
Complimentiiiii!
Mi è piaciuto un sacco come hai scandito i vari momenti, il ritmo che hai dato alla storia riflette alla perfezione tutto lo smarrimento di Sirius.
Me lo vedo a vagare come in trance perchè ancora non afferra pienamente quello che è successo.
E la faccia di Remus tra la folla?
Quel tocco è stato geniale... un'espressione quella sul suo viso che dice tutto. Riesco quasi a vederlo...
Infine le frasi di Hagrid sono la ciliegina sulla fic! E' troppo luiiii!
Brava, brava davvero!

08/08/11, ore 23:34

Non mi capita molto spesso di recensire qualcosa. Ma appena ho visto che il personaggio principale era Sirius, mi sono subito incuriosita.
è originale, racconta in modo plausibile come posso essere andate le cose e trasmette emozioni.
Complimenti. Se scriverai altro su Sirius, fammi assolutamente sapere!
Ancora ottimo :)
Lily_Cams