Si può amare il proprio angelo custode?
di Marauders

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Dilly94
22/10/07, ore 22:12

Mi hai fatto piangere...buttavo giù lacrimoni!La mi sorella si è anche preoccupata...ma Ron che MUORE?!?! Nn poteva essere vero...infatti! Cmq bravissima!!!!!!!!

16/08/07, ore 16:47

ma questa storia è strabella!!con un colpo di scena pazzesco e quanto mai ben voluto!!Ron non poteva certo morire così..insomma ron e hermione per sempre!! ancora complimenti un bacio!

08/08/07, ore 20:56

Allora, posso dire di essere riuscita a trattenere le lacrime fino al terzo capitolo, dopo sono definitivamente scoppiata in lecrime, stile fontana di Trevi. Veramente... è stata tristissima e poi mi è venuto l'istinto di strozzarti quando si è risvegliato dal coma, mi hai fatto piangere e poi alla fine vengo a sapere che era sempre stato vivo??? Certo ero felicissima, ma veramente sarei venuta lì con il randello. Ciò non toglie che tu sappia scrivere molto bene. By Valem

*Carly*
21/11/06, ore 14:53

Bellissima!!!! mi sn commossa..sig sig.. (T_T)

hermy91
03/08/06, ore 14:52

anche se di solito non amo le cose sdolcinate fra i personaggi della rowling,devo dire che mista intrigando

25/06/06, ore 16:16

complimenti!è una ff davvero commovente! Ero arrivata solo al capitolo 9, nn sapevo dell'aggiornamento! Ora sn felice come una pasqua xkè è finita! Avete fatto altre ff del genere? quali? Bacioni!

MaryPotter92
24/06/06, ore 09:29

wow! Che bello Ron è vivo!Quest'ultimo cap. è stato il più bello di tutti e il più emozionante! Ginny ha avuto un bembi, fantastico! Comunque come ultima recensione voglio dirti che sei stata bravissima e spettacolare, complimentoni bella! UN BACIONE GIGANTE

18/06/06, ore 14:34

T odio sai??Ma t adoro anke lo sai??M hai fatto piangere cm una fontanaaaa!!! ;_; bravissima..una delle fanfiction + belle ke ho letto!!!!brava!!! Fede

Gals
13/06/06, ore 09:29

mi è piaciuto tantissimo il finale, davvero ottimo...perfetto...STRABILIANTE!!! continuavo a rileggere!!...poi vorrei anke leggere "ACCADEMIA"...se è bella come questa storia... arrivederci by Gals ;@)

gigia990
12/06/06, ore 11:40

Waaaaaaaaaaa!!!!!!! Amora l'ultimo chappy di questo spettacolone di ff!!!! *-*!!! Complimentoni oni oni tesoro, veramente una storia splendida!!! Grazie mille per la dedica e mi fa molto piacere che i missing di SUO ti siano piaciuti!! Non vedo l'ora di leggere le tua prossime opere!!!!^^! Complimenti ancora, baciotti potti^^!

Giuly Weasley
11/06/06, ore 20:16

Ho letto la fic solo adesso che era finita....ma l'ho letta tutta d'un fiato.... vermanete bella!!!! mi è piaciuta tantissimo!!! complimenti!!

SiJay
11/06/06, ore 12:12

Che bello il finale!Adoro i lieto fine!!!!!!Bravissima Padfoot!Non vedo l'ora di leggere un'altra delle vostre fantastiche fanfiction!Un baciotto alla prossima!

funkia
10/06/06, ore 17:12

WOW!!!cavolo...mi aspettavo di tutto meno che finisse così...troppo brava!!!A me non sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere!!

10/06/06, ore 17:09

Proprio un bel finale (anche se io preferisco i finali drammatici ;-)). Non ho molto da dire: bella fic, scritta molto bene e su una coppia che non mi fa nè caldo nè freddo, ma mi piace abbastanza. Certo che Ronald Weasley non suona proprio bene e mi trovo d'accordo con chi ha scritto prima di me (scusa non ricordo il nick) che forse era meglio James, ma fa lo stesso. Complimenti per la fic^^

619
10/06/06, ore 15:19

nooooooooo è finitaaaaaaaa SIGHHHH!!!!!!....ma perkè gine harry l'hanno kiamato Ronald Potter potevano, ke ne so, magari kiamarlo...mmmmm...James Potter...oppure Sam...Jack...Tom(no aspè nn credo ke harry volesse kiamare suo figlio cOme VOLDY ^O^)..ma ci sn tanti di quei nomi e proprio Ronald lo dovevano kiamare....forse si salverà qnd lo kiameranno Ron....!!!!^_^ cmq tornando alla stioria...mi è piaciuta già dal primo capitolo..ben scritta e dettagliata....e anke la storia è originale....SPERO solamente ke nn sia così..perkè si diceva in giro ke alcuni pensassero ke Ron morisse nel 7!!!! speriamo di NO...fan di ron fAtevi sentire....ah bè si cmq dicevo ke la storia dell'angelo custode è davvero originale...e specialeee!!EEEE|!!!!!!!....SPERO KE SCRIVERAI ALTRE STORIE belle CM QST...CIAOOOOOOOOOOOOOOOO....baci baci 619!!!!!!!! ^O^ ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]