Stralci di Vita - mezzo&mezzo
di eia

05/01/12, ore 00:01

Sono state illuminanti le spiegazioni in fondo: ammetto che pensavo che quella rosa gialla orlata di rosso potesse rappresentare l'amore ma non ne ero sicura e non credo nemmeno di aver mai visto un colore simile in una rosa :\ comunque sia è stato un capitolo intenso, tenero e dolce :) è strano questo Billy... proprio come ha detto Leah pensavo che alla fine si sarebbe deciso a fare un passo verso di lei... dopotutto l'attrazione dei lupi nei confronti delle loro compagne non deve essere esattamente poca ma lui titubava... nonostante la sua forza di carattere era intimorito dalla famosa (e spesso acida) ex lupacchiotta. é stata una gran bella mossa quella di dargli la rosa si, è vero che così si è esposta per prima ma almeno ha fatto si che lui avesse la sua occasione. Aveva molti dubbi comprensibiili ma all'anima! ormai lo sapeva tutta La push XD davvero bello questo capitolo :) spero proprio di leggere qualche altro capitoletto su questi due ;D

23/10/11, ore 23:37

Ciao....che dire questo due ultimi capitoli non li avevo letti...e sinceramente mi ero dimenticata che avevi iniziato a postare qualcosa riguardo ai momenti non espressi di m&m...e questa cosa mi piace tanto...i due capitoli in questione sono veramente molto belli...e soprattutto mi è piaciuto il modo in cui si sono avvicinati...mi è piaciuto il modo in cui Billy si è approcciato a LEah...e lei bhè lei è cambiata "da così a così" e sono molto contenta per lei che le cose siano andate così...e questa coppia anche se pur strana è bella...molto intensa...che dire non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su questa coppia o su qualunque altra cosa riguardi M&m...1bacio alla prossima

11/09/11, ore 21:06

Molto bella! E' un po' strano per me immaginarmi Leah con Billy ma...mi piace! :D

13/08/11, ore 18:04

*_*
Vale, ma grazie a te per averi dato quest'opportunità!
Sono felice che ti sia piaciuto così tanto come io abbia descritto questo momento. Sai, non è stato facilissimo iniziare a scriverlo, però una volta che l'ho fatto il resto è venuto quasi da sé.
L'ultima parte, quella che hai aggiunto tu, è wow!! Mi piace, mi piace!! Eccome se mi piace!
Per quanto la coppia ancora adesso mi sia strana, mi è piaciuto molto scriverci su qualcosa.
Vale, grazie mille di tutto (:
Sopratutto del sostegno =)
Grazie ancora.
Un abbraccio.

10/08/11, ore 16:17

Oddio che bel capitolo. Spero che ci saranno altri capitoli dedicati a questa coppia. Chissà cosa sarà successo quando hanno detto agli altri di essersi innamorati? Sue come avrà reagito sapendo che Billy era il migliore amico del marito defunto e del suo nuovo marito!!!! Poi certo che si somigliano un sacco cioè hanno entrambi paura di esprimere i propri sentimenti e sono entrambi orgogliosi. Grande capitolo ribadisco. A presto

09/08/11, ore 23:34

ciaooooo davvero bellisssimo e poi wow il loro incontro, la titubanza di entrambi.....nn lo so mi ha proprio colpito è stato strano xkè prima era tt confuso leah aveva tanti dubbi e sicuramente anke billy poi km si sono trovati l'uno di fronte all'altra, i loro cuori si sn aperti e tutto è stato semplice e naturale.....bellissimo e spero ce ne siano altri di chappy su qsta coppia un baciooo