MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

24/05/16, ore 19:11

Ciaoooo

Ahwwww, questa drabble è la migliore di genere fluff che abbia mai letto! Ogni parola trasmette una pucciosità incredibile!

Akane <3

14/12/14, ore 01:21

Oddio MinaNaru! Il fluff regna sovranu! (La mia rima molto intelligente....non farci troppo caso!) Cioè, ma quei due sono un'amore! Non ho mai visto niente di più dolcioso in vita mia! Ne ho letta anche qualcun'altra più avanti, e una é più bella dell'altra!!♥ Ufficialmente io li amo alla follia! Sono così kawaiiii♥ Passo alle altre! Alla prossima! Baci!♥

15/02/14, ore 15:38

Ciao, bella l'idea di Minato e Naruto, per ora ho letto solo questo capitolo ma so già che li leggerò tutti, anche se non recensirò ogni capitolo perchè non sono molto brava.

18/01/14, ore 23:49

Che carino!!! *w* Ho appena iniziato a leggere questa raccolta di fluff e mi sembra molto bella!! Le leggerò tutte! Naruto da piccino è stupendo e Minato che "emana" amore da tutti i pori è tenerissimo!!! Ahahah xD Veramente brava in poche parole mi hai donato molte emozioni!
Alla prossima

Sakura_Haruno_98

20/07/13, ore 03:35

Ciao Hikari, che carina questa raccolta! È fluffosissima, anzi, fluffosità pura (come piace a me, ahah xD) e tutta questa dolcezza mette di buon umore, ahah! ^^ Questa prima drabble descrive un'immagine davvero molto tenera, mi è piaciuta. Assolutamente carina e adatta anche la piccola icon che hai inserito, l'ho trovata decisamente una buona idea!
Alla prossima drabble! ;D
Vanessa

12/05/13, ore 18:13

Ok, senti: io amo Minato e apprezzo un botto Naruto nonostante tutto, quindi ti ringrazio per scrivere su di loro e di un loro ipotetico spaccato di vita alternativo.
Naruto da piccolo è un amore di bambino, un pargolo che ancora non capisce nulla sul mondo ma è così tenero, paffuto e portato a stare con il padre che emoziona e ci immerge in un mare di fluff così mielenso e ben costruito che lascia molto nei nostri cuoricini.
Minato appare un po' nervoso e un po' felice, un padre così poco portato con tutte le paranoie e le gentilezze di questo mondo e si emoziona quando suo figlio agita quella piccola mano alle persone che vede, così innocentemente e liberamente.
Tutto è scritto con un'atmosfera dolce e libera senza troppi fronzoli vari,qualcosa che emoziona e rende partecipi delle sensazioni che avvertono questi due grandi pezzi di gnocchi ragazzi biondi che ci fanno sorridere (oh, almeno a me)!
Non ho purtroppo altro da dire, anche perché le drabble sono corte e le emozioni si riassumono in pochi giri di parole che tu hai organizzato bene ^^

LaRougeEnCiel

05/03/13, ore 17:40

Mi sto immaginando la scena. E l'unico pensiero che mi ronza in testa è: ma come è carino, c'è Naruto con il suo papà!
Sul serio, è una scena che manda da tutti i pori dolcezza e amore! Ti fa venire i cuoricini agli occhi! <3
Adesso leggo anche il secondo :)

22/02/13, ore 23:54

Secondo me questa "storia" mi interesserà molto. Ho ancora altri capitoli da leggere, ma la forma è scorrevole e sarà meglio iniziare a leggere da ora :))

08/01/13, ore 22:17

Troppo dolceeee.
Adoro Minato. Penso che dopo Sasuke, sia il mio personaggio preferito. Ho pianto tanto quando ho visto la storia sua e di Kushina. :')
Grazie per queste bellissima storie. *fa un inchino*
Passa anche a leggere la mia storia se ti va, mi farebbe piacere.

15/12/12, ore 18:09

No. Non sono una stalker XD Commento solo una delle raccolte più belle che abbia mai letto in tutta la mia vita, e di solito io sono quella che non si emoziona facilmente.
Non hai solo talento, cara. Tra le tue mani, mi sembra di rivedere il manga di Kishimoto -sensei, perché questi sono esattamente Naruto e Minato. Sono loro. Incredibilmente loro.
Quando trovo autori del genere, allora stare su EFP diventa proprio una delle gioie della vita, e devo ringraziare te.
Passando alla drabble, sei capace di tramutare qualcosa di semplice, in qualcosa di speciale, e - sul serio - il mio cuore perde un battito al fluff (Ma solo se fatto bene)
Dovrebbe essere Canon fino in fondo, ma dobbiamo utilizzare la fantasia, purtroppo (A meno che non vi sarà una sorpresa alla fine. In quel caso sarei felicissima)
Ho intenzione di commentare ogni capitolo, quindi preparati psicologicamente a ricevere altre recensioni. Right?
Tanti complimenti. Tanti!
*_* <3

10/12/12, ore 09:03

Bellissima. Come nelle altre tue storie che ho letto, questa serie di one shot non è da meno. I capitoli, anche se corti, sono scritti in modo impeccabile. Che dire? Bellissimo il primo capitolo, e visto che ho tempo per recensire, non solo la metto tra i preferiti ma spero di riuscire a recensire tutti i capitoli, perchè sono sicura che saranno bellissimi =)
Complimenti davvero e continua così =)
Ciao e alla prossima =)

06/12/12, ore 19:49

ahhh che carino naruto che cerca di fare i stessi movimenti con la mano che fa anche il padre che carino e poi diciamola tutta sei bravissima a scrivere queste tipo di Raccolte complimenti e adesso mi darò da fare cosi recupererò il tempo perso prima e commenterò tutti i capitoli di questa storia non ti preoccupare ciao alla prossima seby1993...!!! ti aspetto con ansia nel gruppo cosi mi dirai se devo continuare o no a lasciare recensioni...!!!

29/11/12, ore 21:13

Che puccioso! In realtà ho letto anche capitoli più avanyi ma sono tutti molto dolci!
Sembrano avere un vero rapporto padre e figlio, che cari!

27/10/12, ore 18:11

Adoro la tua raccolta! L'avrò letta almeno un centinaio di volte e semplicemente la trovo stupenda. Complimenti davvero :)

14/09/12, ore 18:15

bella davvero , naruto mi è sempre piacuto.con lo sciaringan , e una siringan è micidiale, ling long lang lung leng .