15674
di Remedios la Bella

18/01/14, ore 12:40

Oddio, anche questo capitolo è meraviglioso, e tutto ciò mi spinge a continuare a leggere i prossimi capitoli. Questa storia ha catturato la mia curiosità. Ancora tanti complimenti!

20/08/12, ore 20:20

Anche questo secondo capitolo è... Wow! È intenso ed emozionante. Questo capitolo spinge a leggere ancora, a scoprire com'è la ragazza, a conoscerla meglio. Chissà come si svilupperà il loro rapporto? Chissà se lui riuscirà a farla sentire meglio? Beh non mi resta che leggere, questa storia mi ha proprio preso. Complimenti :) BeaTh

12/08/12, ore 23:16

Oh che bellezza! Che intensità.
I miei complimenti.
Il tema che hai scelto non è per niente semplice e per quello che ho letto finora lo stai affrontando egregiamente.
Che stile!
Fluido, intenso, dolcemente emozionante.
Sono molto colpita!
Proseguo subito, immediatamente! Sono molto incuriosita da questa storia.

Niji

p.s: Eccomi qui. Finalmente trovo il tempo per leggere le tue storie!!! :)

11/06/12, ore 14:28

Ho intenzione di recensire tutti i capitoli, anche se sono taaaaaaaaaaaaanti.

La tua storia mi piace sempre di più, anche se questa frase:

mi sarebbe convenuto farlo: mio padre non voleva che i suoi figli si "infettassero" con quegli "esseri" (parole sue), mia madre era lì e nonostante tutto non si era accorta di niente, come del resto la giovane, e Mia sorella ... chi se ne frega di lei? Tanto per lei sono assente!-

L'avrei svolta in maniera differente, per esempio non usare le parole tra parentesi, sono meno leggibili? E se lo fai, penso che invece della virgola ci vorebbe il punto. Infine 'mia sorella.. chi se ne frega di lei? Tanto per lei sono assente!' Suona male no? Sarebbe meglio un qualcosa come: e di mia sorella ormai non me importava più nulla. Basta, poi vabbè è solo un esempio tu lo fai meglio (?)

Alla prossima;

Lisa.

08/06/12, ore 00:49

E questa va tra i preferiti! Trovo questa parte di storia molto interessante. I campi 'di lavoro',lo sterminio e tutto il corso della Seconda Guerra Mondiale,mi hanno sempre affascinato,ma a tempo stesso mi hanno lasciato un senso di disgusto nei confronti dell'uomo. Comunque sia,continuerò a leggerla molto volentieri!

31/08/11, ore 11:21

Bello anche il secondo capitolo, anzi, molto più bello del primo, sì. E' una storia davvero bella. Sai cosa? Mi ricorda un poco il bambino con il pigiama a righe. Ovviamente è diverso perchè qui si parla di una storia di amore, però Max, il figlio del colonnello nazista, il soldato muscoloso che mette i brividi... assomiglia un po' a quel film. Comunque, nonostante questo, è bello lo stesso, anzi molto molto bello.

18/08/11, ore 18:36

Uhmmm... ma quanti capitoli che ho da recuperare, missà che sono stata in vacanza un pò troppo XD. Dunque, come sempre ti faccio i miei complimenti per il tuo bellissimo modo di scrivere, non deve essere facile capire ed interpretare le emozioni di Deborah ma tu riesci a farlo alla perfezione. Domanda che non c'entra nulla: che hai fatto a Ferragosto? Passo subito a leggere il prossimo capitolo.

15/08/11, ore 18:23

Oh no non oso pensarci...o meglio ci avevo già pensato...quando ha parlato della sua purezza ho sperato che fosse così...ma purtroppo avevo ragione...
Comunque la storia è molto bella e mi appassiona sempre di più!