fuck,i'm sick
di shineil

11/09/11, ore 14:20

Mi piace molto questa storia,e sono curiosa di sapere com'è morta la ragazza di Chris.
Per il resto è veramente carina.
Baci,
MadMoll.

10/09/11, ore 22:32

amore, non puoi lasciarmi così sugdjduf. *-*
questi capitoli sono una meraviglia, la ff è una meraviglia, tu sei una meraviglia *o*
quanto sei brava? 1000. jdgdhd :3
seriamente marti, o continui o vengo a casa tua e ti costringo a continuare *ç*
eeeeeeee ti voglio bene, tanto <3

with love, @roulettebieber.
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 10:33 pm)

28/08/11, ore 13:50

Ei scusa se al secondo capitolo non ho recensito ma non lo avevo visto çç *sisenteincolpa*.
Ma ora recupero subito, tutti e due i capitoli sono hcncnjchyvn, ok? Ok.
O ti sbrighi a pubblicare il quarto capitolo o... Ti sbrighi! A te la scelta.
So che è una richiesta un pò antipatica ed è come dire, pubblicità! Ma ti andrebbe di leggere la mia fan fiction? 'A dream come true' sempre su Justin, vorrei qualche recensione, per favore *-*
Ok, tornando alla tua storia, mi piace il modo in cui scrivi molto e la storia è molto curiosa, per questo non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ora che l'ascensore si è fermato. :D
Baci, Asia.

13/08/11, ore 19:59

Mi piace come FF. Una cosa: rileggi i capitoli perchè a volte fai qualche errorino (tipo niente lettere maiuscole o punteggiature sbagliate) e/o scrivi le frasi in modo un pochino confusionale. Tutto il resto è SUPER OK! Complimenti. #PeaceLoveBieber.

10/08/11, ore 11:09

Aww *-* Mi stò innamorando letteralmente di questa storia, Cavolo *-* è andata a finire suuuuuuuuuuuubito nelle seguite u.u Che cosa brutta çwç Mi stò immaginando Chriss mentre piange T^T Che poi Justin versione 'ragazzo rompicoglioni' non è male però :P Coooomunque, TI  PREGO CONTINUA AL PIU PRESTO *---------*

09/08/11, ore 20:08

mh, ma l'ex ragazza di chris com'è morta? vorrei solo sapere questo.
per il resto.. è venuto bene! :3
a chaz piace la sorella, che cosa brutta. ç_ç

aggiorna presto!
pis en lov(?).