Quel maggiordomo, un'altra vita
di Lady Trash

io--> O__O D:

allora xD
Moona...EPIC FAIL xD ahahah Grell aveva già chiesto scusa... scusami Grell per aver pensato che tu avessi mollato Claude su due piedi, ho pensato male >-< gomene!
comunque... ora D: ho paura per quello che pensa Moona, no me gusta... no è muy bueno D:

poi... Sebastian.. è sempre figo, ridiciamolo và ù-ù xD

eeeeeee O____O Ciel e Alois?? insieme? a 15 anni? certe cose? °-° woh °-° io rimasta a bocca aperta XD ahahaha..letteralmente °-°

ora passo al prossimo ò_ò dopo mangiato xD

18/11/12, ore 23:39

WOOOOOOH!!! rivelazioni shockanti! °_°

allora... allora °-°
ora si capiscono un po di cose... Sebastian.. è SEMPRE così figo..SEMPRE, come fai? invece di stare con Moona stai con me! <3 xD
Moona...ora che si sa che il suo primo amore è stato Claude.. ho paura che provi ancora qualcosa per lui!
Grell..mi piaci.. sol oche ora mi stai sulle scatole. Va bene che ti paice stare di qua e là.. va bene che Claude non mi piace (solo aspetto), ma lasciare così una persona no, assolutamente NO! mi hai veramente delusa, una donna come te non dovrebbe fare certe cose (si..dò del "Lei" a Grell xD qualche volta..non sempre xD)
poi volevo scrivere altro.. ma ho dimenticato..che memoria di M che ho ._. e no nposso neanche pensarci che devo chiudere ç_______ç
comunque bel capitolo..domani leggo quelli che mi mancano *O*

18/11/12, ore 20:58

schifo?!? la poesia schifo?!? scherzi?? a me è piaciuta parecchio e ho pensato l'avessi presa dall'anime o manga o da qualche parte (dato che l'anime non ho ancora visto e devo vederlo!), a me è piaciuta tanto! *O*

allora..qui..se non ho capito male:
Faustus è un prof, gli altri alunni... e gli han offerto un lavoro, ma (son lenta di comprendonio! T_T) perchè Hannah vuole saperlo? magari ho capito male o non h overamente capito D: çAç
però mi è piaciuto! ora passo all'altro xD

18/11/12, ore 20:12

Waaaaaaaaaa *O* che bello leggere questo *O* mi è piaciuto! Il fatto che Sebastian no nvoglia più lavorare al servizio di un'altra persona..è così..così..buoh! ma ha un qualcosa che mi ha lasciata a bocca aperta xD
e mi piace il nome della sorella di Grell!
Ora spero riuscire a leggere gli altri capitoli! **

07/09/11, ore 21:15

bel capitolo la storia mi prende sempre di più :)
all'inizio credevo proprio di leggere una mia descrizione perchè anch'io mi dimentico le cose!!! ahahah moona che fa la giardiniera mi ricorda tanto grell nella terza puntata ahahah speriamo solo che non sia brava quanto lui xD
oddiooooooooo teddy?! ahahahah e se si chiamasse sul serio così?? xD che risateeeeee *rotolamuore*
carina la citazione dell'oav :D
beh che dire, mi piace piace piace!!! alla prossima!

06/09/11, ore 17:19

*musica de "Lo squalo"*
Eccomi =w= Ebbene sì l'ho lette, mi è piaciuta, la recensisco e voglio anche sapere come va avanti ^^
Grell e Will li amo, Ciel ed Alois non ci ho mai pensato, ma effettivamente ...
Per quanto riguarda Sebastian... OH, Sebas-chan! *Imitazione (terribile) di Grell*
Purtroppo una volta che mi accollo ad una fiction non ci si sbarazza più di me. Mi dispiace. *Patta* Sarà sempre qui a romperti le scatoline e a recensire ogni tuo minimo respiro. Muhahahahahaha! Anzi sai che ti dico? Mi faccio un giretto tra le tue altre fiction perchè questa mi piace proprio tanto ^w^
Questa recensione bislacca meriterebbe di essere bruciata con il lancia fiamme, purtroppo al momento non ne possiedo uno, quindi te la tieni XP
Taaaaaaaanti bacioni
Looney

06/09/11, ore 13:25

Cara non devi assolutamente ringraziarmi, in fondo non ho fatto davvero niente, ti ho solo corretto due sviste per il resto il capitolo andava bene così ^^
Ad ogni modo, Moona pian piano si sta svelando sempre di più come personaggio e come ha giustamente notato Sebastian in alcuni atteggiamenti è molto simile al fratello, inoltre è davvero sbadata, un po' come me :P Infatti mentre leggevo la parte iniziale mi rivedevo molto in lei (peccato che il io ragazzo non è come Sebastian =_="").
"Stanno tutto il tempo in casa, finiranno con l’ammuffire. " *risata birichina* eeeeeeeeehhhh caro Sebi, sapessi invece cosa fanno i due giovani conti insieme tutto il tempo da soli a casa XDDDDDD Non vedo l'ora di leggere qualche nuova scenetta tra loro due **
La seconda parte invece è stata divertente, ma quando c'è di mezzo Grell che fa il sensuale con Will è sempre così XDD Al momento li trovo tutti abbastanza IC.
Bene, attendo il prossimo capitolo e sono curiosa di sapere chi assumerà Grell per tenere la contabilità in negozio anche se ho un mezzo pensiero, anzi, in realtà sono indecisa tra due pretendenti ma aspetterò di leggerlo per dire se avevo indovinato o meno ^^

Kisses Lory

divertente la scena quando parlano per telefono xD devo dire che io ce la vedrei proprio moona come sorella di grell anche nell'anime/manga ahahah
che vita noiosa che ha ciel mamma mia...però poi alla fine si diverte eheh
siiiiiiiiii fanservice siiiiiiiii olè *batte le mani* xD
un piccolo assaggino evviva!!!
a presto con i prossimi capitoli!
p.s.: per "traccia" cosa intendi? l'introduzione? non so che dirti mi spiace :( ma per me va bene così...ha ragione redseapearl quando dice che le sebxOC non sono viste di buon occhio e tutte si buttano a capofitto a leggere le sebxciel (anche se a dire la verità non mi piacciono tanto perchè mi fa strano a leggerle xD)

Eccomi qui! Dunque a quanto pare Moona non ha pensieri solo ed esclusivamente per Sebastian... mhmmm mi chiedo cosa mai avrai in mente, ma resto in attesa e scoprire tutto leggendo i tuoi futuri chap!
Direi che l'idea del fanservice AloisxCiel è stata a dir poco MITICA: continua così! *sventola bandierine* XDDD
Leggendo l'agenda di Ciel ho subito pensato 'Che vita noiosa che fa il signorino' poi, arrivata alla fine del chap mi sono un po' ricreduta ;D Il signorino Ciel sa come riempire le sue giornate *sghignazza maliziosa*
Vorrei solo farti notare una piccola imprecisazione: quando descrive Ciel dici che ha 15 anni, ma verso la fine lo definisci quattordicenne.
Passiamo ora a quanto scritto da te nelle note finali. Francamente io stessa non saprei cosa effettivamente può attirare l'attenzione dei lettori in quanto spesso mi capita di vedere belle storie con poche recensioni e storie un po' 'bruttine' con molti consensi. Posso solo dirti che in questo fandom se vuoi guadagnarti lettori devi scrivere SebastianxCiel a go go, è il metodo più facile. Parlando di questa fic in particolare, per traccia intendi l'introduzione della fic che si legge nella pagina del fandom? Da quel che ho capito è quella che vuoi cambiare. Scusa se ho dovuto precisarlo è che sembrava che in realtà volessi chiedere a noi come far proseguire la trama di questa fic ^^"" Il che è alquanto improbabile.
Come già ti avevo detto, hai fatto una scelta rischiosa, ovvero scrivere una storia con coppia SebastianxOC: spesso gli OC femminili accoppiati con i personaggi di maggior rilievo dell'opera sono visti con molta diffidenza dai lettori. Inoltre sei un'autrice nuova di questo fandom e quindi la diffidenza è maggiore: è un comportamento assolutamente normale! Nel mio piccolo cercherò di farti un po' di pubblicità ^^ E se ti farà piacere posso pensare ad un'introduzione alla tua fic più accattivante (per quel che potrò ovviamente, non mi ritengo certo un'esperta), ma non conoscendo la trama dell'intera fic ovviamente non posso scrivere chissà cosa ;D

Kisses Lory
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 11:09 am)

18/08/11, ore 17:55

Ciao cara ^^
Se ti stavi chiedendo perchè non avessi ancora letto questa storia, beh, il motivo è che io non conosco bene Kuroshitsuji, dal momento che mi hanno sconsigliato di vedere l'anime e di leggere invece il manga... Il manga mi viene prestato da Myrose, quindi...^^"
Ciò nonostante, ho una conoscenza basilare dei vari personaggi e dei loro caratteri, e trattandosi questa di una storia alternativa non ho particolari problemi a capire le cose.
L'ho trovata piacevole ed accattivante. Tu, ovviamente, scrivi bene e stai continuando a migliorare, quindi non hai motivo di pensare che il capitolo sia un disastro.
Forse, la parte dei ricordi è un pochino confusa, ma il senso si capisce.
Un bacione
CIAOOOO

16/08/11, ore 01:21

scusami ho potuto recensire solo adesso perchè non avevo internet ^^

...e arriva sebastian junior!! ahahah xD sebby papà che carinoooo e non smetterò mai di dirlo :3

oddioooooo!!! il pezzo quando moona conosce claude è assolutamente lolloso
eh no dai moona innamorata del faustus!! ahahahah

perchè moona ha chiamato grell?? perchè??? cosa gli deve dire??? devo saperlo ora assolutamenteeee *impazzisce*
*si riprende* bene, per adesso è tutto ci vediamo alla prossima puntata xD non vedo l'ora perchè mi sta piacendo molto questa storia :)

p.s.: nella recensione dell'altro giorno ho dimenticato che avevi chiesto un parere per la poesia xD scusa! comunque è carina, anzi io non sarei riuscita nemmeno a scrivere la prima frase perchè nelle rime sono negata! secondo me va bene così :)
p.p.s.: purtroppo no, non sono un'autrice, recensisco e basta (per ora) ma ho in mente qualche idea e spero in futuro si possano trasformare in qualcosa di più ma grazie comunque!
p.p.p.s.: voglio cielxalois subitooo!! xD
p.p.p.p.s.: oddio ma quanti ne ho messi?? O.o
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 01:23 am)
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 01:24 am)

13/08/11, ore 11:06

Eccomi qua!! Allora prima di tutto mi sento un po' un'idiota perchè non mi ero accorta di ciò che avevi scritto alla fine del chap su di me X3 Grazie mille per la pubblicità! XDD
Passiamo al chap. Dici che è penoso ma non capisco il perchè, forse, se posso dare il mio parere, hai un po' troppo accelerato la parte dei ricordi di Moona, ovvero hai scritto troppi eventi tutti insieme, ma al contempo hai descritto interamente il passato di Grell e Moona. Comunque ora abbiamo un'idea generale e completa di cosa è successo nel passato di Moona e di Grell!
Ohohohoho Ciel e Alois studiano insieme... lo so, vado sempre a parare lì ma che ci vuoi fare mi piacciono da morire e non vedo l'ora di leggere di loro insieme XDDDD
Prometto che non mi farò più sfuggire i chap d'ora in avanti, ma nel caso accadesse recupererò, promesso!

Kisses Lory
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 04:20 pm)

13/08/11, ore 10:48

Mi scuso ancora una volta per non essermi accorta che avevi postato non 1 ma ben 2 nuovi capitoli, quindi riprendo da dove avevo interrotto!!
Il capitolo è corto sì, ma è il contenuto che conta non si può giudicare qualcosa solo dalla lunghezza altrimenti le drabble (che sono componimenti di sole 100 parole) sarebbero a prescindere brutte perchè molto corte quando invece non è così.
E' un AU scolastico decisamente insolito e originale visto che di solito in questo ambiente sono Ciel e Alois gli studenti e Sebi e Claude i prof, per cui lo trovo molto originale.
Dunque Alois è già amico di Ciel.... mooooooooolto bene *unisce le mani pronunciando un eccellente alla Signor Burns style*
Vado subito a leggere il terzo per sapere che accade!!

11/08/11, ore 22:39

sono la prima a recensire!! quale onore xD
capitolo corto si, ma ugualmente importante perché infatti stai descrivendo tutti i personaggi poco a poco :) devo dire che hannah mi sta molto antipatica sin da ora, come nell'anime del resto xD
che dire, la storia mi piace sempre più nonostante abbia letto solo 2 capitoli!
alla prossima!!
p.s.: non vedo l'ora di leggere di ciel e alois xD

11/08/11, ore 22:17

bella storia!! mi è piaciuto il primo capitolo. ho iniziato a leggere così per curiosità, senza molte aspettative, ma devo dire che mi ha preso parecchio :) mi piace molto l'AU della storia, vediamo come si evolveranno i fatti!! sebastian che diventa papà?? wow non l'avevo mai letto prima d'ora e ovviamente mi incuriosisce xD
adesso leggo il secondo e ti faccio sapere!! :)