Non potevo immaginare che anche la neve potesse essere calda
di _Mariketa_

È una fanfiction molto carina, ha una buona trama. Ci sono giusto alcuni errori di ortografia, che capitano a tutti, in alcuni punti hai dimenticato di scrivere i nomi dei personaggi con la lettera maiuscola ed hai scritto 'per' con la 'x' e 'di' senza la 'i'. Sei stata brava a rendere i personaggi non OOC! Mi ero immaginata che il povero Near, essendo vergine, avrebbe perso anche del sangue da un primo rapporto così rude e cruento, ma tu hai preferito evitare di farlo soffrire a tal punto!!!
Ti invito solo ad usare un tipo di carattere diverso per il testo perché quello che hai scelto (per quanto mi piaccia, essendo uno dei miei preferiti) rende la lettura difficile e poco scorrevole! Comunque complimenti per il tuo lavoro!!!

Bellissima storia ^^ E' scritta molto bene e l'ultima frase è azzeccatissima, unica cosa, attenta perchè c'è una frase che non si legge tra le virgolette ^^

Ciao leggo solo ora la tua MERAVIGLIOSA fic D:
e devo dire che è straordinariamente STUPENDA! l'ho gia letta 3 volte in 10 minuti xD bella, bella e ancora bella :D
Non smetterò mai di dirlo e di leggerla <3

Bacioni Sakuma_4ever <3

che bella!!! spettacolare la parte finale ** magari aggiungi più segni di punteggiatura (il mio è un consiglio, puoi anche avvalerti della licenza poetica pur essendo un racconto ^^)  =) complimenti, va subito tra le preferite ^^

Indubbiamente è una storia carina, l'idea della scritta nella stanza mi piace molto, e ci sono delle capacità di fondo non indifferenti.
L'unica pecca, perdonami se te lo scrivo, è che curi poco la forma: la punteggiatura è quasi assente, ed è fondamentale per la lettura, quindi magari mettere più virgole non sarebbe male.
Qualche errore di ortografia che, per l'amor del cielo, capita a tutti - matematicamente provato, e se la prossima volta premi il tasto Invio tra un dialogo e un altro non sarebbe male, ma questa è una scelta a tua discrezione.
In ogni caso sarei contenta di leggere qualcos'altro di tuo.

Dunque dunque^^ Bellissima davvero, mi è piaciuta molto^^ Ci sono soltanto alcuni errori che dovrei farti notare: alcune volte scrivi i nomi propri con la lettera iniziale minuscola anzichè maiuscola, in alcune parole manca l'accento finale e la punteggiatura non è del tutto corretta (sarebbe corretto usare al posto di alcune virgole dei punti e aggiungere delle virgole per esempio dopo un'apostrofe, ovvero dopo l'esclamazione di un nome...) ^^ Ho visto anche che hai scritto una "x" al posto di "per", ti consiglierei di scriverlo in forma intera per rendere più piacevole il testo^^ Se non fosse per queste distrazioni, la storia sarebbe perfetta^^ A mio parere i personaggi sono IC, Mello mantiene la sua costante ossessione di essere il numero uno a tutti i costi e Near mantiene la sua impassibilità (beh, a parte alla fine XD XD) e mi interessano sempre moltissimo le storie dove il biondo cerca di battere il piccolo, in questo caso facendogli cadere quella maschera di persona disinteressata della realtà che porta ogni momento della sua vita^^
Mi piacerebbe moltissimo leggere altre tue storie, sperando che tu tenga conto dei miei consigli :)
Devo ammettere una cosa (anche se è risaputo...):
...
Anch'io amo questa coppia alla follia!! *___*
Alla prossima!!^^
L_Nael

ma...ma...ma...ma è stupendaaa!!! ** è troppo...è talmente....non so cosa dire se non perfetta!!!