Il marinaretto in congedo e il ninfomane pronto a farselo.
di MrBadGuy

10/08/11, ore 19:53

Ok, ora sono ufficialmente curiosa :D
Come inizio, lasciatelo dire, è fantastico. Ora non sto più nella pelle per leggere il prossimo capitolo, ti stresserò finchè non lo posti xD
Freddie è... bando alle ciance, Freddie è Freddie, non ci sono abbastanza parole per descriverlo xD e anche David non è per niente male... che tipo!! xD
Ok, adesso credo che passerò le mie giornate su EFP aspettando che aggiorni... o meglio, lo farò non appena sarò tornata da Londra, visto che parto dopodomani :D
Grande capitolo!!!
Un bacione,
Francy =)

10/08/11, ore 11:24

Allora la trama mi ha incuriosito (nd_quando mai?)
Amo gli zatteroni di Freddie (togliete dalla mia vista quelli beige del Deacon per piacere, spero che li abbia buttati perché mi davano l'idea di aver sopportato troppi inverni xD), che vengano benedetti *-* e anche il suo smalto nero *___*
D e F sono entrambi bellissimi ihih :) attendo il seguito con impazienza, come sempre.
Intanto grazie,
C.

_ora con le battute va decisamente mooolto meglio. Freddie ma che sei... pure tirchio? Ti fai pagare da bere? ahah mi sa che ho ancora molto da imparare da te, diciamocelo... ok, lo ammetto, da come si prospetta questo F mi sa che rimorchia meglio lui di me (Rog: sai che novità, ha avuto più uomini lui di te Cat: sta' zitto, agli altri non interessa u____u)
comunque bello bello bello, aggiorna presto, ti scongiuro.
Per rispondere a ciò che mi hai scritto, visto che ci sono, di certo sarai in grado di soddisfare le mie aspettative per vari punti 1. c'è F, 2. è una slash, 3. amo gli uomini in divisa ed i perversi (Rog: era riferito al marinaretto, voglio sperare Cat: sì, se volevo riferirmi a te dicevo 'l'uomo che si tinge i capelli di verde per hobby' Rog: quello è stato, uno sbaglio... siamo stati tutti giovani...)
Al di fuori dei miei scleri di testa dovuti ai pochi aggiornamenti in questa sezione, ancora grazie e a molto molto molto presto, io spero.
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 06:32 pm)