You don’t frighten me
di GoldenRose

30/08/11, ore 17:07

mi ci rivedo molto in tom riddle perche tutti pensano che e qualcosa che non e capisci lo guudicano x le sue origini x il suo modo di fare.mi piace minerva ma in che senso ha un viso austero
sono felice che tu hai scritto su di loro sai il periodo di tom e il migliore per me vorrei tante storie su di lui belle come questa vai minerva sei tutti noi.

22/08/11, ore 16:16

La mia prima reazione è stata: O.O non ero proprio consapevole del fatto che questi due frequentassero lo stesso anno ad Hogwarts..Incredibile!Credo che questa sia la mia fanficiton preferita fra le tue,assieme alla Bones/MacDonald.
Mentre quella reputo sia quasi poesia,queesta è più incisiva,ma ammaliatrice alla stessa maniera.Amo il modo in cui hai mantenuto IC due personaggi così complessi e che in fin dei conti non coimpaino COSI tanto nei libri.
Fantastica,come sempre. E come sempre,stile impeccabile.
Spero che tu scriva nuovamente su loro due.

11/08/11, ore 17:30

certo che le nostre recensioni si riconoscono subito. ale che quasi quasi vuole shipparli, gre che inizia coi cori su minerva XD
ma comunque, siamo seri. prima di tutto, devo quotare le altre: non avevo idea che questi due andassero a scuola insieme, my bad.
seconda cosa, questa shot ha un nonsoche di irresistibile. davvero, l'ho letta tutta d'un fiato. non che le le altre tue creazioni siano da meno però non so, forse in questo caso sei stata più sintetica e hai dosato meglio le parole da usare, boh. so solo che mi è piaciuta tanto, bec. e dovresti smetterla di essere così brava anche con personaggi estremamente complicati. you need to stop. perfettamente IC sia minnie che tom, imo.
brava bec, sempre di più!

10/08/11, ore 22:13

quindi questi due andavano a scuola insieme??? assurdo! cazzo ora quasi quasi inizio a shipparli lol no va bè, scherzo...o forse no. perchè in effetti una tom/minerva ci potrebbe anche stare...ma di certo non una voldemort/minerva. non so, il fatto che io veda tom  riddle e voldemort come due personaggi diversi a volte mi confonde un pò. comuqneu adesso passo a recensire la storia che, lasciatelo dire, mi ha presa da fare schifo! insomma, già vedendo nella descrizione che avresti parlato di tom e la mcgranitt ero super eccitata. due personaggi del genere in una sola fanfiction...è troppo per il mio povero cuoricino, veramente. poi ho iniziato a leggere e sono rimasta piacevolmente colpita dal modo straordinario in cui hai reso i personaggi in modo terribilmente ic. tom è freddo, distaccato...lo vedi mentre smania per essere qualcuno, per venire ricordato. ho sempre provato pena per lui...lo devo ammettere. e dall'altra parte invece c'è quella bamf pazzesca della mcgranitt, con i suoi bei capelli corvini e il volto austero che si permette di sfidare verbalmente quello che un giorno sarebbe stato il mago più "cattivo" e temibile di tutta la storia. non male, piccola minerva...non male! alla fine in questa storia traspare tutto il suo essere completamente ed irrimediabilmente grifondoro. be, che altro dire? sei diventata troppo brava, quindi a volte penso che dovrei ucciderti ed occultare il tuo cadavere. ma alla fine non te lo meriti, dai! o forse si? chissà. inizia a dormire con un occhio aperto, come gandalf...perchè potrei arrivare da un momento all'altro muahahah
dopo quest'utlima sclerata mi ritiro definitivamente perchè, come tu mi hai puntualmente ricordato su twitter, sarebbe l'ora che io aggiorni la mia ff. ma è più facile a dirsi che a farsi, direi. che la forza sia con me!
un bacione,
ale.

10/08/11, ore 16:14

non so cosa dire bec. cioè wow, che bella. sinceramente non ho mai pensato ad una fanfic tom riddle/minerva, anche perché, my bad, non sapevo che frequentassero lo stesso anno ad hogwarts. ho sempre pensato che minerva fosse una donna con le palle e tu l'hai dimostrato benissimo, sei stata brava a far vedere che lei l'aveva capito, e che era pronta ad affrontarlo nonostante fosse un mago pericolosissimo. mi è piaciuta un sacco, davvero, la metto nei preferiti :)

09/08/11, ore 23:56

Mi è piaciuta, davvero. Hai preso due personaggi molto interessanti e molto complessi e hai scritto una storia originale, senza scadere nell'esagerazione. L'ho apprezzata davvero molto. Non avevo idea che la McGrannit e Voldemort avessero frequentato lo stesso anno, è una sorpresa e sono contenta che tu l'abbia saputa sfruttare così bene.
E' affascinante il modo in cui hai descritto la chiara e lampante rivalità tra i due ed anche il morboso interesse che il giovane Tom provava nei confronti di una, all'epoca, ragazza che non si piegava ad ammaliarlo e, contemporaneamente, non aveva paura di lui. Reputo anche che tu abbia saputo ben sottolineare la forza propria del personaggio di Minerva McGrannit, descrivendo come esso sia nato nei suoi anni di ragazza.
Che dire, ancora? Complimenti. ^^
Ros.

09/08/11, ore 23:05

maaa..due in una sera??menomale che sono connessa e me l'hai detto su msn,altrimenti non l'avrei mai creduto!!tornata all'attacco dai =) mi piace molto,tom mi affascina tantissimo,così come la giovane minerva..e credo che il loro rapporto fosse proprio questo^^sono contenta che tu non l'abbia resa romantica..non ci starebe..comunque scritta benissimo come al solito,sono quasi incantata!brava verdy,alla prossima..=) baci,giuly

09/08/11, ore 23:02

E' una bella shot, molto accattivante, che mi ha proprio rapita. Racconta scorci di una Hogwarts ancora più antica rispetto ai tempi dei malandrini e, quasi subito, di una Hogwarts attuale, dove si sta fronteggiando la guerra. Mi piace, bravissima! ^^

09/08/11, ore 23:01

BATTI LE MANI PER MI-NER-VA! no vabbè, tu fai i vari cersei, theon, jaime, sansa etc. fanclub, io faccio il minerva mcgrannitt fanclub. ti giuro, sta donna è il mio mito personale. bamf fin dalla nascita, bamf fino alla morte. la mia stima per lei knows no bounds.
chiusa questa parentesi di sclero, recensisco la storia in se invece di adulare i personaggi lol è magnifica tessù, non c'è che dire. per prima cosa voglio spendedere un'altra volta due paroline per dirti che scrivi benissimo. riesci a cogliere i personaggi in pieno, non solo nelle cose in cui dicono, ma anche nei movimenti del corpo, nel modo in cui descrivi i loro gesti, i loro sguardi. sei un mostro, non so come fai. questa storia riassume perfettamente il rapporto che i due devono aver avuto. ce lo vedo molto il fatto che la mcgrannitt allontanasse tom a hogwarts, invece di sbavargli dietro come tutti gli altri. lei è sempre stata una persona profondamente intelligente, che non si ferma di fronte all'apparenza. è una bamf, non c'è altro da aggiungere. mi piace questa fanfiction, mi piace, mi piace, mi piace. non so neanche dirti perchè, ma la amo. bravissima come al solito tessù, so proud of you ♥
ps: stavolta non ho neanche menzionato il sex god, mi sto impegnando #amami