Guardami {per dieci volte}
di Feel Good Inc

19/06/12, ore 07:18

Bravo Ron, te guardati i piedi, che a guardare Fred e George ci pensa Hermione. *sadica DDD:*
Che bell'allenamento *O* Povero Oliver, lo faranno diventare pazzo xD Ma del resto, con i gemelli, che ci si può aspettare? Voglio dire, sono i gemelli Weasley: paghi uno, prendi due! Non so che darei per assistere ad un loro allenamento *^*
"Più che per i compiti!" --> Povera Herm, capisco il tuo sdegno :'D Magari fino a qualche minuto prima eri a spiegare un paragrafo di Storia della Magia ad un Harry alquanto distratto e adesso, completamente fradicio, te lo ritrovi su una scopa estremamente intenzionato a dare il meglio di sé: hai ragione, è inconcepibile. ò.o Credo che la chiamerò "Mamma Herm" da ora in avanti, come la vedi?!
Nonostante io adori i gemelli e quel sorriso, Ron lo capisco: non deve essere facile la convivenza :/  Il confronto è inevitabile e insomma, un po' ci perde ... se poi contiamo che sotto sotto già prova qualcosa per Hermione e lei, per quanto neghi, invece straveda per Fred ... via, un minimo di comprensione D:
Tenero Weasley. Ci si pensa noi a te, tranquillo. ♥ #losclerostaraggiungendolivelliinconcepibilitipregoscusami.
Piccia.

09/09/11, ore 00:28

Gomen, ma perché non ho scoperto prima questa magnifica Raccolta? -.- Sai che me lo domando anche io? XD Perché sono cretina alias baka alias La deficientessa in persona XD.
Le prime impressioni di Hermione, anche se hanno faticato ad arrivare e si sono fatte attendere, mi sono piaciute moltissimo. Utilizzare come "base" una partita di Quidditch è stato un ottimo movente da parte tua XD, così non è stato strano che Hermione guardasse i gemelli Weasley (lo abbiamo capito che tanto stava guardando principalmente Fred, la nostra saputella ù_ù).
Molto bella.

07/09/11, ore 12:30

Troppo carina, davvero! Le parole sono scelte con cura e l'effetto è realistico e molto tenero; hai anche reso bene il fatto che Ron si sente messo in ombra dai fratelli; sì, mi paice proprio tanto! Ho scoperto da poco la coppia Fred\Hermione e mi piace da matti, anche grazie a flashfic come queste! :)

Sanne

24/08/11, ore 22:12

Stupenda. Hai reso perfettamente sia l'atmosfera che i personaggi. Oliver che prende il gioco come una missione di vita, Harry che si preoccupa più del Quidditch che dei compiti e i gemelli che cercano di ricordare a tutti che è solo un gioco... sembra di essere lì con Ron ed Hermione, al freddo a guardare gli amici che giocano. Ho adorato queste due parti:

"Ron s’incupì e prese di nuovo a borbottare. Hermione si morse la lingua; ormai aveva capito quanto il suo amico si sentisse continuamente messo in ombra da parte dei gemelli"

Quanto è vera questa frase!!

"Quando passò poco sopra le loro teste, a Hermione parve di sentirlo cantare. Cercò con gli occhi il suo viso e, a sorpresa, si vide ricambiare da uno sguardo luminoso, incorniciato da gocce di pioggia e capelli zuppi."

Questa parte è adorabile, mi sembra quasi di vedere le guance di Hermione colorarsi leggermente.

Come ho detto prima, stupenda.

23/08/11, ore 12:15

Ecco. Qui stavo per cominciare a sbrilluccicare anch'io, come lo sguardo di Fred. I loro occhi che si incontrano per un istante, sotto la pioggia, mentre Fred ride e vola come un pazzo, mentre Hermione asseconda quasi senza saperlo, naturalmente, i nuovi sentimenti del suo cuore... è bellissimo tutto questo. La sensazione che ti lascia è proprio quella di un temporale: fresca, rumorosa ma immensamente silenziosa, come un segreto. E' emozionante, ti lascia con questo flash di occhi che si incontrano e brillano nella pioggia, ti esplode nella mente. Non lo so, ma è da ieri sera, da quando l'ho letta, che continuo a rivedermi la scena. E' una delle flash più evocative che abbia mai letto. La vedi, si impone quasi senza che il lettore debba sforzarsi.
Meravigliosa.
Complimenti,
Alexiel.

10/08/11, ore 17:10

Mi si è cancellata la recensione! Nuuu, devo riscrivere >.<
Comunque ti farò un sunto, la pigrizia è in agguato.
Lo stile è perfetto come sempre, particolarmente azzeccato nei piccoli particolare che contraddistinguono le tue storie (Fred che canta, il lapsus di Hermione...)
Da amante degli sfigapairings, già adoro questa coppia.
Sono così assolutamente avversi! Ma in fondo, l'amore non è bello se non è litigarello!
Forse un po' prematuro il fatto che Hermione abbia già Fred al primo posto nei suoi pensieri, dato che si conoscono appena e la mente estremamente logica di lei credo resisterebbe di più.
Nulla in contrario, certo, solo mie supposizioni.
Mi dispiace per la spiccezza e rapidità ma detesto quando mi si cancellano le recensioni ç_ç
Chu, Aya-senpai!

10/08/11, ore 13:19

Mi piace, mi piace, mi piace.
Grazie per le delucidazioni su questo pair xD
Apprezzo moltissimo questi capitolo introduttivi che servono, come dici tu, a non far campare in aria la coppia, ma a spiegarla gradualmente. E apprezzo moltissimo il fatto che ci siano anche gli altri personaggi (Ron e Oliver in primis- e non dimentichiamoci di George)
Aspetto il prossimo capitolo cara.
Bacioni-Ray08

10/08/11, ore 10:40

oh ma che cosa dolce :3,veramente carina come storia,aspetto con ansia il seguito,bello stile,complimenti =) intanto la aggiungo alle seguite XD