Hello world. I'm a normal girl.
di Rainie

16/10/11, ore 15:51

Ho finito di leggere i capitoli di questa storia e li ho trovati stupendi! *_*
Cioè,davvero,è una storia molto bella,e con tanti colpi di scena,o almeno io la trovo così! xD
Hai un modo di scrivere scorrevole,mi piace,e inoltre questa è una bluemoon da quanto ho capito, e io adoro la coppia rxs!
Shade ha complicato la vita a Rein a quanto pare...è stata bella la risposta di Rein alla sua domanda,nell'ultima parte,davvero esauriente,e soprattutto vera! E infatti anche lui l'ha presa come una delle cinque motivazioni...
Beh,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
A presto,allora! ^^
Ele

16/10/11, ore 09:41

Un giorno capirò cosa c'è nel tuo cervello. Forse sono io, che data la mia ignoranza, trovo il tuo stile non facile ma ricco e molto articolato. Anche a me piace molto come scrivi! E a proposito questo capitolo, è molto molto ma molto bello.
Provo una profondissima stima per Altezza, quella ragazza in un certo senso sa più del dovuto e anch'io voglio sapere u_u.
Shade ha bisogno di andare da uno psichiatra, perché davvero più leggo e più capisco che lui deve avere qualcosa che non va(nel senso più buono possibile, ovviamente xD).
E' tanto tenera Rein, deve esserle successo qualcosa di brutto, magari una storia finita male, che ne so magari con Bright. Oppure ha deluso qualcuno in passato, e questa persona adorava le gru di carta, questo perché a Rein piacciono le sue care Gru.
Odio il comportamento di Shade, perché se sa già di non volere stare più con Fine perché deve insistere con Rein nel trovare queste ragioni per far tenere Fine e Shade insieme? Se Shade è così schietto e non ha peli sulla lingua quando parla, quanto gli costa effettivamente dire alla rossa la verità?
E' strano che Rein non abbia pensato a questa cosa. Cioè dovrebbe capire che forse Shade prova qualcosa per lei. Ma forse in questo caso, il misterioso passato di Rein, il suo pessimismo, le offusca la mente?
Però capisco quello che prova Rein, anch'io - diciamo - ho passato un'esperienza (nel senso emotivo) simile a quella della turchese.
Sono comunque curiosa come andrà avanti la storia e non ti preoccupare ti seguirò! Shade sarà secondo me è il cattivo incompreso, ecco. xD
Bene con questa recensione (io direi strana) ti saluto.
E ancora tanti complimenti perché è davvero bella come storia (e non dire che questi complimenti sono immeritati xd).
Alla prossima.
Un bacione.
PiccoloKoala ^^.
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 09:50 am)

15/10/11, ore 22:30

Uhh ma che bel cap che ho letto *w*
E brava Rein che ha già trovato una ragione plausibile perchè Shade e sua sorella devono stare insieme..
La nostra Rein è intelligente, però mi raccomando Rein rallenta altrimenti Shade mantiene la promessa e tu rimani da sola e questo noi non lo vogliamo U.U xD
Bellissimo cap come sempre scritto in modo meraviglioso, una cosa però la devo dire...Ora mi hai lasciato con la curiosità di sapere che cosa è successo alla nostra adorata Rein circa un anno e mezzo fa =D (non è un segreto che io sono curiosa *w*)
Vabbè aspetterò questi 15 giorni, sperando di non contattarti prima per sapere in anteprima cosa succederà.
A parte gli scherzi, aspetterò il prossimo cap per sapere di più sulla storia di Rein, che sembra essere interessante e anche un pò triste..
Alla prossima  =)

30/09/11, ore 19:48

Ciao! :D Eccola che viene a rompere. Mamma per me leggere qualcosa scritto di te mi fa sentire piccina, piccina. Nel senso, che sei veramente brava a scrivere :D. Tanti complimenti for your style.
Comunque io adoro Altezza, è un'idola quella ragazza. Pettegola, rompiscatole al punto giusto, ma sono sicura che aiuterà tantissimo Rein.
Va bene capitolo dopo capitolo il mio odio per quella creatura chiamata Shade continua ad aumentare. Sempre così misterioso, e dannatamente hot xD :) Però sempre odioso! u_u
Rein si fa troppe seghe (perdona il termine, ma usare una certa terminologia rende meglio il concetto).
Cioè in un certo senso lei è attratta - inconsapevolmente - di Shade. E il bluetto se ne è accorto, credo.
Mi piace tanto come hai caratterizzato i personaggi. E Shade è bello bello. Okey la devo smettere di ammirarlo e fargli complimenti, senno quel disgraziato si monta la testa u_u. Ed è già un montato ahhaha xD.
Comunque è un altro meraviglioso capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito^^
Come sempre your writing stlye is sooooooo cool! :D
Bene con questa recensione (si può chiamare così?) ti saluto.
Ciau
PiccoloKoala ^^

28/09/11, ore 21:16

Heylà!
Come preannunciato sono tornata a recensire!
Innanzitutto complimenti per il capitolo! Molto bello, come sempre. La storia si sta ormai delineando e pure i personaggi! Sono molto curiosa di vedere che accadrà in seguito, anche se mezza idea me la sto già facendo. Vedremo se c'ho azzeccato! :)
Purtroppo ora non ho molto tempo. Volevo solo farti sapere che pensavo della storia :)
Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo! Ancora complimenti, intanto.
Ciao ciao
Linda

P.S.: sono un fallimento con le gru di carta... Dopo vari tentativi sono riuscita a farne una (anche se forse ho sbagliato qualche passaggio visto che le ali non si muovono. Perchè dovrebbero muoversi, giusto? Mah!) Quindi per ora prenderò un periodo di pausa. Prima o poi però riuscirò a farne una decente, spero :)

23/09/11, ore 15:28

*çççç* Ma tu mi vuoi far morire?!
Cioè, non puoi descrivermi un negozio di dolci con dentro le prelibatezze più prelibate e farmi venire una voglia assurda di un bombolone alla nutella! D:
(il perchè del bombolone non lo so a dire il vero, so solo che necessito di cioccolata! *çççç*)
Aparte questo, ho divorato il capitolo letteralmente (primo, perchè nel leggerlo mi ha assalita improvvisamente una fame assurda, secondo perchè era troppo coinvolgente), e sono contenta che tu ti sia ripresa dal tuo "blocco dello scrittore" al meglio :)
La trama del film, lo ammetto, l'ho dovuta rileggere un paio di volte prima di capire bene chi finisse con chi xD (però che era una sorta di riassunto della storia di Rein e Shade lo avevo capito! u_u Sono a dir poco un genio! xD)
E Altezza... già dal suo strano comportamento avevo capito che sospettasse qualcosa, ma che avesse visto Rein e Shade baciarsi, questo proprio no!
Ci voleva proprio un contrattempo che complicasse ancora di più le cose!
E sono sicura che Rein cercherà di spiegarle come stanno realmente le cose, ma l'amica le crederà?
Non lo so, so solo che l'ultima uscita di Altezza mi ha esaltata un sacco *__*
Shade mi fa morire con le sue frasi enigmatiche da "Signore dei Misteri"...
E poi che altro dire? Adoro sempre di più la fic e necessito di sapere al più presto come continua *__*
Ma saprò aspettare, tranquilla...
Con queste ultime parole, ti lascio, ripetendoti altre ceninaia di volte che sei bravissima *A*
Un abbraccio dalla tua mamma fuori di testa

_BlueLady_

23/09/11, ore 14:50

Ciau!
woooow macchecarino xD
devo dire che Altezza come "consulente", proprio non ce la vedo ma in fondo anche lei si merita una possibilità xDxD
Come hai detto tu, in questo cap questa ragazza è da stimare "Vai Altezza siamo tutti con te" sono sicura che farà un ottimo lavoro.. xD
Mi sto chiedendo se Rein riuscirà a trovare questi cinque motivi per convincere Shade.. e se risponderà alla domanda che le ha suggerito Shade.
Ma soprattutto come risponderà ad Altezza mmm o.O
Vabbè aspetto il prossimo cap
Baci Tata^^

09/09/11, ore 15:05

Wow magnifico, non c' è che dire!
Mi è piaciuto l' incontro finale dei due, forse perchè la frase di Shade è misteriosa, AMO i misteri.
Per il suo significato avrei pensato al "Perchè devo ampliare il numero della lista delle mie ragazze" ma poi ho pensato ad un democratico e sdolcinato " Ma ovviamente perchè volevo avvicinarmi di più a te, sciocchina" poi mi son detta "E' inutile che ti fondi il cervello, sono maschi non ci capirai mai niente" anche se il fatto dei maschi è una (delle mie) stupidaggini visto che lui dice e fa quello che gli si viene imposto...Ma sono dettagli, piccoli e minuscoli dettagli
Shade: Grazie!
Io: Pf   figurati, quando vuoi sono qui!
Oddio, sto entrando nel culmine della mia pazzia.
Ok, a parte gli scherzi... Bellissimo cap come al solito.
Aspetto il prossimo
Tata^^

P.S. Scusa il super mega ritardONE per la recensione

08/09/11, ore 17:24

Ciao1
Ok, ammetto che è da un po' di tempo che seguo le tue fic. Purtroppo, o per la poca voglia, o per il poco tempo, o per il poco... boh! non ne ho mai commentata una!
Per tua (s)fortuna però ora ho realizzato il mio errore ed ho deciso di rimediare lasciando una piccola recensione a questa fic che, sinceramente, sto apprezzando moltissimo!
Lo ammetto, all'inizio la storia mi sembrava banale (perdono!). Con questo secondo capitolo mi sono però dovuta ricredere: la trama si sta facendo più complicata ed avvincente ed anche le interazioni tra i personaggi mi stanno stupendo sempre di più. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Rein, Fine e Shade!
Inoltre mi sta appassionando l'idea delle gru di carta! La leggenda la trovo veramente meravigliosa e credo che appena smetterò di scrivere questa recensione mi metterò a cercare in internet le istruzioni per costruire le gru :)
Intanto ti faccio ancora moltissimi complimenti per la storia, anzi per le storie (ho praticamente adorato Blue string of destiny!). Prometto che d'ora in poi ti farò sapere più spesso il mio parere (positivo, stanne certa!)
Ciao ciao alla prossima!
Linda

P.S.: Buon compleanno! (in ritardo ovviamente!)

08/09/11, ore 11:51

Finalmente!
Aspettavo con ansia questo capitolo, ed ora, finalmente, è arrivato!
Che ti posso dire...
Mi è piaciuto molto ilk tuo modo di raccontare, ed in piu la storia si sta facendo sempre piu interessante...
Forse non  mi hai riconosciuta... mi chiamo Solis, Chanel Solis, e da ora sono una tua fan.

08/09/11, ore 10:53

Buongiorno! Credevo che non avresti più aggiornato e se non l'avessi fatto, ti avrei riempito la casella personale di EFP di tante meravigliose mails. Ma poi ho aspettato xD :)
Che dire?
1. Non sono l'unica che si ritrova alle 3/4 del mattino che 'tenta' di scrivere qualcosa riuscendo a farcela ahahaha xD
2. Questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso. :)
Bene partiamo con la recensione che è meglio xD.
Rein mi fa paura con i suoi pensieri così contorti e non parliamo di Shade, lui è ancora più complesso. Giuro l'ultima frase che ha detto, io non l'ho capita! "-.-
Forse il senso era :'Mi sono messo con Fine, proprio per conoscere e stare più vicino a te, Rein'. Se non è questo il significato, non so più che dire.
La storia comincia ad incuriosirmi sempre più. Anche perché è strano, che proprio Rein odi tanto la pioggia. Ahahhaha strano che sia stato proprio Shade a chiamarla così. Beh alemno qualcosa di inglese la sa.
Altezza e Sophie sono stupende :) Le rughe a 16 anni hahaha xD. Bisogna dire che ci sono delle ragazze - che a forza di truccarsi - ne sono piene.
Poi la denuncia del maniaco ahahha xD sta qui è forte. :) Mi sono pisciata dalle risate.
Comincio a pensare che in realtà a Rein, cercando di fare il bene per sua sorella, inizierà a farsi del male. Facendo cosa? Innamorandosi del maniaco.
In questa storia a me non sembra di leggere Rein e Shade - come nell'anime/manga - lei odia lui, lui innamorato perso che la salva. Anzi, Rein è molto più scontrosa - molto contorta, già detto ma ripeto - strana e tanto insicura.
Voglio capire bene sto misterioso Shade e capire realmente le sue intenzioni!
Bon, questo ti saluto. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Sei bravissima a scrivere, TANTI TANIT COMPLIMENTI! :)
Alla prossima.
Un bacio
PiccoloKoala.

Ps. Modifico la recensione perché mi sono ricordata che il 5 era il tuo compleanno. xD Tanti auguri! - anche se in ritardo -.
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 01:00 pm)

14/08/11, ore 21:47

Ah, cosa c'è di più bello del leggere una BlueMoon?
Leggere una BlueMoon della Rainy! xD
Questo capitolo mi ha incuriosito parecchio, e devo dire che Shade versione "Bad boy" gli si addice molto... fa molto più... figo?
xD
Ah, la natura li fa belli e s... ssh, non si può dire!
Rein versione brava ragazza, psicologa dei cuori infranti e non?
Ci sta, perchè no? =)
Detto questo, è come se non avessi detto assolutamente nulla D:
La tua fic mi piace, si.
Un abbraccio

_BlueLady_ (alias Vale)

10/08/11, ore 22:59

Anche se per me è un arduo colpo al mio povero cuore leggere le fanfiction per la BlueMoon, non riesco a non leggere le tue storie!
Managgia! >.<
Ma mi dici come fai? Adoro tantissimo come scrivi! Mi piacciono tutte le tue idee! :D E' questa è bellissima.
La leggerò e recensirò *se riesco a trovare tempo* sempre o quasi :)
Che stronzo maledetto di Shade! Sempre a girare e comportarti da puro idiota eh? "-.- (Naturalmente io spero che Fine e Shade stiano insieme) xD
Ma ovviamente non succederà! ahahhaha che genio eh? :))
Aahhahaha la prima parte del capitolo sembra proprio la mia vita, una continua palla, una banalissima quotidiannità :)
Questo Shade stronzo ahimé mi ispira xD e classico don giovanni *ah mi ricorda Jack* cmq spero di leggere il prossimo capitolo presto :)
Allora tiferò per Rein sperando che la ragazza riesca a sistemare il povero cervello danneggiato di Shade.
Cavoli complimenti ancora! :))
Ciau ciau

ps sto modificando la recensione e farne una decente abbi pazienza "-.-
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 11:03 pm)

10/08/11, ore 14:12

Ciau!
Ben tornata.
Bhè che dire bell' inizio mi piace!
Mi piace anche questa versione di Rein, la ragazza pronta ad ascoltare e consigliare mmm si mi piace.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo cap
Alla prossima

10/08/11, ore 12:15

Mi sono già innamorata di questa storia da questo primo capitolo...
Spero davvero che il secondo capitolo arrivi prestissimo =)