Io canto, la spazzola in mano e canto
di roxy_xyz

22/08/11, ore 22:35

Io parlo in diretta con Roxy e voi no.. pappappero.
Seriamente, l'idea della spazzola, di questa piccola Lily canterina.
Ti scalda il cuore.
Anche perchè Hermione, così rigida a volte, sa essere una mamma rock.
E Harry, Harry si merita di godersi lo spettacolo!
Brava Roxy!
Un abbraccio
Vik

15/08/11, ore 20:44

Ma tu dimmi chi, chi non ha mai cantato con la spazzola in mano?? Se non l'hai fatto non sei mai stato un bambino!
Come facciano a venirti in mente certe cose non lo so, ma grazie al cielo arrivano... dolce, divertente, ironica al punto giusto. Lily in piedi sul letto che canta è adorabile, e poi quando 'teme' la reazione della mamma!!
Davvero bella!

13/08/11, ore 22:44

Quanto ho riso XD Questa fanfiction con Harry ed Hermione mi ha stampato un bel sorrisone sulle labbra :D

12/08/11, ore 11:55

Leggendo la dedica mi sono salite le lacrime agli occhi. Comunque non è merito mio, ma del talento per la scrittura che hai sempre avuto. Ti ringrazio sinceramente per tutto e sappi che la cosa è più che reciproca: hai sempre ascoltato le mie idee pazze quando ne avevo bisogno e mi hai aiutato a superare i miei classici blocchi. Quindi non posso che ringraziarti a mia volta.

Per quanto riguarda la storia, devo dire che è un po' corta per i miei gusti, ma molto divertente! Era un po' che non ridevo così genuinamente. Ottimo lavoro, ed il finale è stupendo!
"Dammi la spazzola, Lily."
Divertentissimo. =)

11/08/11, ore 21:40

buhauhauhahuahuauh adoraaabile XD "si stava chiedendo quale animale ferito stesse morendo dopo una lunga agonia. " huhauhauha non riesco a smettere di pensarci XD lo sai che riderò in continuazione per mesi :D ridacchiando qua e là al pensiero di questa flash fic :D fantastica!

10/08/11, ore 21:22

Un tenerissimo quadretto familiare, davvero

Ed Hermione è tostissima - anche perchè in questo caso nn ha sbagliato marito, come nei libri

10/08/11, ore 18:24

divertentissima come storia. Mi hai strappato un sorriso in questa difficile giornata a Londra.
Bellissima soprattutto l'ultima frase, o quando Hermione sarebbe riuscita lì dove aveva fallito Voldemort.
sei sempre unica.

10/08/11, ore 16:07

Bwahahah bellissima anche questa fanfiction...davvero carina e divertente!

10/08/11, ore 14:43

Ahahahahahahahahah, ti giuro ho riso come un'imbecille per tutto il tempo! Questa storia è spassosissima :D
Come sempre sei fantastica e il tuo mod di scrivere mi piace moltissimo, riesci sempre a inventare certe storie che riescono a rischiararti la giornata oppure a prenderti in una maniera quasi spasmodica.
Comunque auguri Francesca :)
Ancora complimenti ahahahahahah "Dammi la spazzola, Lily.
Fu così che a casa Potter, tutti i vetri si infransero in un singolo giorno." :'D
Un bacio.

10/08/11, ore 13:10

Uh, l'hai pubblicata? Che brava :D
Beh, che dire, sai già come la penso, per me è proprio bella!
Sul serio, mi ha fatto morir dal ridere, specialmente la frase finale, d'effetto!
Bravissima cara, i miei più grandi complimenti!
Sono proprio orgogliosa di te :)
E' un'idea frizzante e originale, per una storia terribilmente carina; me la immagino la giovane Lily con la spazzola in mano e sua madre che le dà lezioni di canto XD
A presto cara, bravissima!
Baci,
Erica