Giochi innocenti
di Minawa Asuka

24/08/11, ore 11:41

Sei bravissima! *-*
Scrivi molto bene, complimenti!
Una domandina:
Ma la frase "Non pensi che morire per la persona che ami sia un bel modo per andarsene?"
non è quella di Twilight?
Ancora complimenti!!
E adesso....dritta a leggere il primo cap!
Bye
Pazzabest

10/08/11, ore 22:14

Bellissimo capitolo! Complimenti! Questa va immediatamente tra le seguite!
Da quando ho iniziato a leggere le tue ff, inizio seriamente a pensare che sei davvero brava a scrivere!
Ps: io Matt nell'anime ancora non l'ho visto, ma spero vivamente che compaia presto..... :)
Un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo

Pps: Elle ed Enne sono i migliori!!! XD -momento di sclero superato-

10/08/11, ore 20:25

Wow... che prologo itneressante!
Dunque, vediamo se ho capito bene: Matt ama Mello che ama Near, ma ama anche Matt (magari solo un po')!
In ogni caso, mi è piaciuta tantissimo la frase di Matt, circa il fatto che lo avrebbe seguito per amore, pur sapendo che nel cuore di Mello c'era anche un certo visino di porcellana. Beh, non c'è altro da dire, se non il fatto che spero con tutto il cuore che Matt non muoia! Preferisco dieci, cento, mille mila volte vederlo soffrire, piuttosto che morto. Anche perchè immagino che Mello soffrirebbe ed è quel tipo di sofferenza straziante che il mio povero cuore non riesce a sopportare. La maggior parte delle volte in cui leggo della sua morte, inevitabilmente va a finire che piango e preferirei evitare.
In ogni caso, complimenti perchè è un inizio davvero interessante (come sono ripetitiva!)
Aspetto il continuo
kisses
ChibyLilla

10/08/11, ore 18:26

Oddio che bella! Certo è davvero molto triste, l'atmostefa è molto malinconica.
A volte mi dico che non sono una tipa romantica, per niente, ma poi leggo queste storie, e.. quel dannato nerd rosso con quella frase mi ha sciolta!
Lo sa che Mello ama Near ma non riesce ad allontanarsi, dipende da lui peggio del fumo o dei videogiochi. E questa dipendenza lo porterà a una morte da cani, ma non gli interessa, qualsiasi sia la sorte che lo aspetta, perchè "morire per la persona che ami è un bel modo di andarsene"
Che meraviglia! **
Scrivi d'incanto, complimenti!
xoxo

10/08/11, ore 14:13

Chiedo scusa per non aver molte parole da buttare giù, ma sappi che è davvero bellissima. Sono commossa.

10/08/11, ore 13:25

Oddio, già dall'inizio questa storia mi sembra stupenda!! *___* però mi sembra tanto triste...
"-Andiamo, Mello! Non pensi che morire per la persona che ami sia un bel modo di andarsene?-
-Matt, tu sai che lo amo? Ma allora perché sei rimasto? Perché stai rischiando la vita per uno come me?-
-Non ti ho appena detto che morire per la persona che ami è un bel modo di andarsene?-"
Oddio, che meraviglia!! *___* Scrivi davvero bene, sai?^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^
A presto, spero^^
L_Nael