Moments
di Caramell_

01/09/11, ore 03:56

Ciao!! Che dire della tua one-shot se non che l'adoro? Ho da poco scoperto quello che é il magnifico cartone animato di "Kim" (e sto anche impazzendo perché non trovo da nessuna parte le ultime due puntate =______=) e credo che tu abbia descritto in maniera perfetta i sentimenti di Elsa :) mi ha lasciato un po' di malinconia, ma, considerando l'argomento, penso sia piú che giusto. Ah, e ovviamente mi é piaciuto un sacco il breve pensiero che ha fatto su quell'adorabile mascalzone di Kim, che é capace di intrufolarsi nella mente delle persone anche in momenti in cui non c'entra niente!! XDDD Vabbé ancora complimenti e spero di leggere altre tue fanfiction su questo cartone, meraviglioso ma praticamente sconosciuto DX Ahah a presto!!

22/08/11, ore 16:53

Sono giunta per caso alla tua fanfiction, un caso molto fortunato, direi!
Ho finito da poco di vedere Kim nella replica notturna di RaiGulp (almeno la mia insonnia serve a qualcosa ;D) e devo dire che mi è piaciuto molto!
È stata quindi una gradevole sorpresa trovare una storia proprio su questo fandom, una storia scritta così bene che è stato davvero un piacere leggerla.
Hai uno stile molto fluido e suggestivo: le tue descrizioni ambientali e caratteriali sono accurate, perfino l'impaginazione della storia è elegante e semplice:  in poche parole, tutto è esattamente come dovrebbe essere! Kim ed Elsa sono decisamente IC e la descrizione dei loro sentimenti e del loro bacio è dolcissima!
Ti faccio tanti complimenti e spero che tu scriva altro su questo fandom!
Bisous,
~reilin

11/08/11, ore 21:48

Ciao!! eccomi a recnsire anche questa tua storia!! Che dire bellissima... I ricordi di Elsa sembrano quasi vivi,mi sono davvero immedesimata in Elsa come se fossi io quello ragazza!!=)
a presto
Jack and Carly