The pet-sitter
di franciii

12/05/12, ore 18:03

OCCAZZO. IN OGNI FUCKIN' SENSO.
Tu sei un genio del male. Con questa storia potresti dominare Farreletiane e Yaoiste e guidarle alla conquista del mondo.
Bravissima! Baci _HunterMars

P.S.
Ora andrò a guardarmi questo video <3 <3 <3

22/08/11, ore 19:18

Rispettosamente parlando, è la cosa più assurda che io abbia mai letto su EFP .... però mi è piaciuta XD ma che anime è, 'sto qui???? *non vuole ascoltare la risposta* Bella la scelta di Jay-coniglietto *_*

13/08/11, ore 04:50

E' bellissima!
Sensitive Pornograph non la conosco. Mi è piaciuta molto questa fic, non potresti riscriverla allungandola? Merita e tu l'hai scritta bene.
Spero di rileggerti

12/08/11, ore 19:32

Hai avuto una buona idea davvero ^^
Molto carina molto intensa molto particolare.
Mi è piaciuta tantissimo!
Brava!! ^^

11/08/11, ore 04:00

Appena ho letto la trama il primo pensiro è stato "Un attimo ma io questa cosa l'ho già sentita..." poi sono scoppiata in un "oddio non ci posso credere ma è quella di Sensitive Pornograph!!" e mi sono precipitata a leggerla!
Ebbene, ecco davanti a te (si fa per dire!) ;) Un'altra Yaoista, convinta. :P

Comunque bellissimo adattamento e complimenti per la pensata, a me non sarebbe mai venuta in mente un idea del genere. Quindi tanto di cappello!!

Scritta bene, mi sei piaciuta molto, brava. :)

10/08/11, ore 14:31

aha! Lo sapevo che era simile a Sensitive Pornograph! L'ho visto anche io! XDXD (si,sono una yaoista ù.ù) brava,Fanfic molto bella e ben descritta :D complimenti! Solo...wow! bella,bella,davvero bella! :D