Butterflies and hurricanes
di Yukino

16/10/11, ore 22:16

Come direbbe la mia degna compagan... oh my mamma.
Io ti costruirò un'altare e una statua di marmo.
Caspita sei bravissima.
Tu non sai come ho pianto di gioia. Insomma questo capitolo è meraviglioso.
Ho un nodo in gola che non accenna ad andare via. Mi si è piantato lì e non mi molla.
Riesci sempre ad emozionarmi moltissimo. Mi trasporti nella storia. Hai una grandissima capacità.
Ora. Michy, per fortuna ha "capito", spero solo che non faccia casini dopo, perchè secondo me sono sulla strada giusta, anche se un po' concordo con Fabio.
Però è vero che lui e Sese devono aprirsi, perchè stare sotto una campana di vetro va bene mentre rimetti a posto i pezzi, poi bisogna uscire e Vivere.
Altrimenti è tutto inutile.
Probabilmente per questo adoro Fabio. Lui non ha paura, vive. Anche se spesso fa male, anche se è dura. Non si lascia scoraggiare. Lo amo. Perchè è il mio opposto.
E amo Sese, perchè mi assomiglia. E sono contenta che si senta pronto ad uscire dal seminterrato.
Grazie per tutto.

13/10/11, ore 23:58

Sai tipo quando leggi una storia e magari non sei d'accordo con alcune scelte dello scrittore e pensi ma no secondo me era meglio che faceva così o che i personaggi facessero questo o quello no?
ecco io della tua storia non riesco a pensarlo cioè a fine capitolo non è che mi viene da pensare ma nooo ma perchè gli ha fatto fare questa cosa!
nel senso mi piace così tanto che mi ci perdo ed è tutto perfetto così a parer mio, non mi verrebbe da cambiare una virgola, cioè la prendo così comè non mi viene nemmeno da pensare eh spero che tizio nel prossimo capitolo faccia così o cosà, no mi va bene qualunque cosa faccia, a fine capitolo vorrei solo che ce ne fosse già un altro da leggere punto!
si, ok rileggendo un attimo cosa ho scritto capisco che è un commento un pò sconclusionato e probabilmente inutile e non ti ho nemmeno salutata, non mi sono presentata, non ho neppure fatto un introduzione al tutto ma finito di leggere ho detto basta sta volta le devo commentare il capitolo e quindi come faccio sempre vomito parole a caso così come le penso senza mettere manco un punto o una virgola oltrettutto noto adesso proprio due scarse quà e la..... -_______________-
secondo me non ci capirai un cazzo ma ti assicuro che doveva essere un commento totalmente e assolutamente positivo eh almeno lo sai....
ah e se non commento sempre anzi se non commento praticamente mai è per evitare scempi del genere capiamoci...non vuol dire che non apprezzi però, se non apprezzavo non continuavo a leggere voglio dire poi come si fa a non apprezzare sti tre caccolosi?
complimenti tanti <3

07/10/11, ore 18:28

Ok, sono realmente indecisa. Devo piangere, ridere, o prenderli a schiaffi tutti e tre? XD Dammi un consiglio.
Ora, dopo aver fatto la cretina, posso, anzi Devo, dirti che il capitolo è bellissimo. Anche se all'inizio mi ha fatta piangere, insomma la reazione di Michele per ora è ancora sostenibile (non voglio davvero sapere come procederà sai? ç_ç Poveri piccini, sono in ansia).
Mi dispiace enormemente per Fabio, perchè se non si fosse capito io lo amo. Davvero mi piace un mondo. é diretto, simpatico, forte e folle. Bellissimo.
Anche se tutti i personaggi, a loro modo, lo sono.
Mi ha davvero colpita la scena in cui Fabio va via, non so mi ha fatto male, quasi quanto a lui. So cosa vuol dire andarsene senza che nessuno che amiamo ci fermi, e tu sei stata bravissima a farmi ri-provare questa sensazione.
Ginevra invece è... un genio. Adorabile, dolce, pacata, sincera.
Complimenti, ogni capitolo questa storia diventa sempre più bella :D
Anche i ricordi sono migliorati finalmente ^^ Che bello ** ( ok, devo dire che ho riso come una cretina quando ho letto del bicchiere d'acqua lanciato a Michele XD)
Al prossimo capitolo :D
Baciiii

07/10/11, ore 00:31

ehi, io non scucio mezzo anticipo nemmeno se mi pagano, tu a momenti racconti tutto senza nemmeno che te lo chiedano!
Comuqneu anche se con notevole ritardo ce l'ho fatta! Ma che brava che sono!
Ok, cazzate a parte il capitolo è decisamente interessante, un po' di sane porcate, evvai! certo non vanno per il sottile... soprartutto interessante accendere Sese (ok, Sese è meglio di Seba..)! Bravo ragazzo Fabio, sempre detto io che è il migliore!
specie per quelle rondini... sono adorabili! ^O^
Solo che... ahi, qua finisce male se continuano a nascondere tutto a Michi (che falsa che sono, so già tutto io ^O^).
Ma soprattutto, poveri... nei ricordi sono davvero strazianti, soprattutto Michele ovviamente... cioè, Sese sta male e lo si vede, ok, però Michele è straziante, cazzo! Povero, lui!
Ma la camera nera e rossa è grandiosa... e poi che c'è che non va nei seminterrati? Pur Gibbs vive praticamente lì! Oh, sono fantastici!
Ecco qua, per adesso ce l'ho fatta, intanto tu fa buon viaggio!
mandi e grasssie!

06/10/11, ore 16:28

Immagino che Michele abbia ancora qualcosina da dire sulla faccenda.
Se dovvessi mettermi nei suoi panni mi sentirei tradita fino all'inverosimile.
Caspita...hanno vissuto insieme e non gli hanno detto nulla!!!
E nemmeno ne avevano l'intenzione...a fin di bene certo ma si sa che la strada per l'Inferno è lastricata di buone intenzioni!!
Anche Fabio però ha ragione...cavolo...lo ama non vuole massacrarlo e poi nasconderlo nel bosco (vedo troppi tf ^^''), in sostanza è Sese che è fragile e la sua sofferenza è egoistica e tende ad escludere tutto e tutti...facendo soffrire chi sta attorno.
Ma...quanto adoro le presone fragili ed egoistiche come lui!!
Gran bel capitolo...mi fanno sciogliere sti tre...li adoro!!
e anche Gin...è unica!
Alla prossima adesso...complimenti, gran capitolo!!!

02/10/11, ore 17:53

Anche se ho già letto la parte dei ricordi ( e tutta insieme per di più...) mi ha commosso lo stesso.
E' struggente e disperata, unica e dolorosa.
E tu sei una scrittrice bravissima.
Io rimango sempre dell'idea che se ti metti a scrivere "per lavoro" saresti una delle migliori in circolazione.
Detto questo passiamo alle cavolate di Fabio...quel ragazzo è uno spasso e la prima parte di questo capitolo una vera forza!
Ho riso come una scema immagginando tutta quanta la scena...povero Fabio...avere a che fare con uno come Sese non è che sia una passeggiata, ma nemmeno per Sese lo è!
Guarda che io non mi aspetto che Michele la prenda bene...ti conosco, tu sei una che se non li fa soffrire non è contenta, figurati se fai le cose semplici!
Ma quando mai????
E poi sarebbe anche banale, onestamente, se Michele non fa scenate, capisce tutto e non se la prende. Banale e scontato...e tu non sei ne l'una ne l'altra.
Quindi attenderò il prossimo cap con tutto il dolore che porterà ai tre pg...sapendo che riuscirai, alla fiiiiiiiiine, a farlo terminare bene!!!!
Altrimenti ti metto tutte le mantidi religiose, le cavallette e le locuste che Luca riuscirà a trovare (io no di certo...) sotto il tuo letto!!!!!!!!!!!!!!
Capito l'antifona?????

29/09/11, ore 18:24

sembrano decisamente i fratelli gli innamorati, è vero... se non sapessi che non hai fatto incesto lo penserei!
Comunque sì, i ricordi sono pieni di tensione che fa assaggiare l'angoscia che si capisce arriverà ora. E temo di leggere il resto però al tempo stesso non se ne può fare a meno.
Fortunatamente il resto è distensivo e rilassante, effettivamente un po' troppo dolce per i miei gusti rudi ma poteva essere peggio quindi mi accontento.
Descritto bene il bacio, lo si gusta con loro (ohohohoh.... ho baciato Fabio e Seba anche io!!!!)
Mi ha fatto morire la frase in cui dici che uno non immaginerebbe mai che il proprio fratello è bisex! Tu sai perchè mi ha fatto morire, visto che io mi discosto da quest'uscita! Io immaginavo prima ancora di tutti quanti messi insieme!!
Vabbè, sapendo vagamente cosa succederà ora per quanto riguarda enrico non vedo l'ora di leggerlo così si torna ad un po' di sano movimento!
Bel capitolo, insomma!

28/09/11, ore 21:06

Stupendo, sono una fontana vivente.
Davvero bellissimo.
Fabio è decisamente scemo e decisamente comico. Insomma è così coccoloso mentre cerca di chiarire con Sese, però cazzarola proprio non pensa prima di parlare XD
Va bene che ha appena finito di fare... con Sese, ma connettiamo i neuroni alla bocca u.u
Sono bellissimi, li amo sempre di più insieme, e li trovo davvero bellissimi.
Mi piace molto anche il rapporto che c'è tra Michi e Fabio. é una bella amicizia la loro. Davvero speciale.
I ricordi come sempre sono un qualcosa che riesce a spezzarti. Davvero ogni volta ,mi sembra di essere al posto loro, o lì con loro. Mi sembra di sentire il dolore che provano.
Scrivi benissimo.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche se ho paura della reazione di Michi ç_ç

22/09/11, ore 22:10

Io avrei un'altra domanda ancora: ma questi due si sono presi una cotta contemporaneamente????
Secondo me si...altro che!!!
Bel capitolo, gran bel capitolo.
Il passato, questa votla, è messo all'inizio e poi accetti con gioia la lemon...perchè dopo quell'oscurità tutto è benedetto!!!
La scena del muro è da infarto!!!!!
Wow...altro che...fa venire un gran caldo eh!!
Vediamo un po' il seguito e...forse sottovalutano Michi questi due...senza dubbio nn farà i salti fi gioia ma...forse andrà meno male del previsto!!!
Al prossimo, baci

21/09/11, ore 21:16

Bellissimo? Meraviglioso? Spettacolare?
Anche messi insieme questi aggettivi non bastano a descrivere questo capitolo.
é un perfetto mix di dolore, tristezza, divertimento, dolcezza e passione.
I ricordi come sempre sono terribili ( in senso che ti fanno provare un dolore enorme), ma bellissimi.
Non vedo l'ora di scoprire più cose su di loro, davvero.
E poi finalmente quei due hanno deciso di fare sul serio, anche se non lo dicono a Michi (non credo che la prenderà bene... io mi immagino sfuriate e tragedie greche u.u)
Sono meravigliosi insieme, li amo alla follia.
Poi Fabio è una cosa... indecente. Povero Sese, lo farà impazzire °ç°
Mia dea al prossimo capitolo ^^

21/09/11, ore 12:32

eeehh!!! ce l'ho fatta a finirlo... leggo i capitoli a più riprese perchè ogni santa volta che mi ci metto viene sempre qualche rompicazz che mi interrompe!
Bè, gran bel capitolo... numero 1: io amo i bagni, sempre detto... e pure le vasche strette hanno un loro perchè, un gran bel loro perchè... quelle grandi sono più comode ma quelle strette dove ti devi appiccicare all'altro.. eh già!
Numero 2: sono morta dal ridere sui succhiotti! Ecco, erano quel genere di scene che volevo leggere, proprio grandiosi! Quando ho realizzato che sarebbero andati al negozio mi sono immaginata subito la scena che poi si è rivelata essere proprio così! Grandiosissimo!
Numero 3: se non li vedessi già al presente mi preoccuperei convinta che dopo la morte della madre Seba è impazzito e si è rinchiuso in clinica a vita e Miky si è suicidato! Ma li vedo vivi e vegeti ed anche che stanno bene, quindi mi ripeto che in qualche modo hanno effettivamente risolto. il problema è che ti conosco e so che non possono aver risolto prima di qualche casino cosmico angosciante! Ahi ahi... ma sono pronta!
anche se con la mia solita lentezza, arrivo come vedi!
E tu hai una cosa indietro da leggere che ti farà morire dal ridere, quattro stupide righe che però condividerai a pieno... vatti a leggere Stato Calcio beduina!

18/09/11, ore 23:18

Meraviglia.
Non so davvero cosa scrivere, se non che è una meraviglia. Ogni capitolo mi emoziona sempre di più e mi fa amare questi personaggi.
Sese e Fabio sono adorabili, davvero me ne innamoro maggiormente ad ogni capitolo.
Anche Michi è stupendo, io non sarei riuscita ad aiutare Sese come ha fatto lui.
I ricordi sono molto tristi, ma a loro modo perfetti e bellissimi.
Complimenti, non mi stanco mai di leggere le tue storie.

15/09/11, ore 23:41

Bè...come tu hai scritto questo capitolo è davvero tenero...così tenero da far sciogliere ma...con il ricordo traumatizzante che ci hai infilato direi che sei andata alla pari :P
Laura non è che mi sta sulle scatole...te ne avevo parlato quando hai partecipato al mio contest, Laura non è negativa è solo una donna...semplice.
E per quel Seba c'era bisogno di una ragazza forte, che lo potesse strappare dall'angoscia.
Cosa che Miki ha saputo fare così bene ^_______^
Adesso davvero mi spaventa il fatto che ci sono altri 9 capitoli...nove!!!Povere stelle...quante torure gli hai fatto attraversare a sti poveri ragazzi?
Bè...per fortuna che sanno consolarsi molto ma molto bene ^_-
complimenti, gran bel capitolo!!!
Baci...(non ho riscontrato nessun errore!!)

12/09/11, ore 18:24

nwbahahahaha! queste situazioni le adoro! bagni... gente che deve essere aiutata per farli... ma che belle ste cose! Ok, sono in ritardissimo ma ormai lo sai che sono lenta!
questi due ormai sono spacciati, non possono opporsi! Non vedo l'ora di vedere quando soccomberanno l'uno nell'altro!
Michi è tenerissimo e capisco i suoi scoppi. tiene tiene e poi kabooom! Bè, ora che c'è Ginevra dovrebbe andare bene anche per lui. Ma fortuna che ci sono Seba e Fabio, mi fanno morire dal ridere quando fanno gli idioti.
I ricordi invece mi incuriosiscono sempre di più, non so ancora dove andrai a parare quindi lo scoprirò!
E questo per ora è quanto!

09/09/11, ore 23:09

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *.*
Io ti amo. Insomma è un capitolo bellissimo.
Punto primo: I due finalmente si scoprono e si lasciano andare ** Dio mi sono davvero divertita e emozionata in quella scena, sono... sono l'amore quei due.
Poi i ricordi di Sese e Michele? Tristissimi e disarmanti, mi sembrava proprio di vederlo Sese con gli occhi disperati e il vuoto ad attenderlo. Sentivo il pianto di tutti e due, e probabilmente piangevo con loro.
Infine l'ultima scena, dove quei due pazzi fanno impazzire la commessa *che era una fangirl travestita, sì la smetto di dire s*******e * è da morire dal ridere.
Spero solo che Sese non si penta troppo e che Michele non faccia troppo casino quando verrà a saperlo, insomma quei due sono bellissimi insieme.
Adoro come scrivi e questa storia è l'ennesima dimostrazione della tua bravura.
Ti farò una statua.
Complimenti