Butterflies and hurricanes
di Yukino

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/11, ore 00:02

Si ma...sono due esibizionisti fantastici, bisogna ammetterlo!!!
Cavolo se mi sono divertita in questo cpaitolo!!!
E' bellissimo...assolutamente fantastico.
La scena della profumeria me la sognerò stanotte ma...quella della vasca mi ha fatto sudare...altro che se mi ha fatto sudare.
Complimenti davvero...adesso vedremo la loro reazione alla luce del sole, l'indomani ^_-
Un bacio

02/09/11, ore 23:42

Me lo immaginavo che la troncassi in questa maniera oscena sai?
Conoscendoti sapevo bene quanto tu fossi sadica...per fortuna che col prossimo capitolo ci rilasseremo un poco...almeno nella prima parte!!
Sarà interessante vedere la reazione di Michele e poi...quella di Enrico al fatto che Michi e Gin si siano messi insieme.
Sta scorrendo in maniera delizosa e i ricordi sono inseriti perfettamente.
Scuotono molto e permettono di conoscere a fondo i fratelli, di capire il perchè del loro comportamento attuale.
Brava, gran bella fic.
Adesso attendiamo questo sospirato ( e non solo per noi :P) capitolo.

02/09/11, ore 00:23

ma io adoro queste situazioni dove uno non può fare certe cose ed ha bisogno dell'aiuto di qualcun altro... e ti dirò, il rapporto fra michele e fabio è davvero bello, mentre stai rendendo perfettamente quello dei due fratelli. quello fra fabio e saba si sta creando sotto i nostri occhi e quindi è diverso, lo si vive con loro ed è anch'esso descirtto e reso molto bene.
Ora però voglio le parti divertenti, ti conosco, so che qua e là ce le hai messe e con personaggi come quelli non possono non esserci. so che ci sarà anche 'altro' ma io voglio anche le cose dementi che c'erano negli altri!
Coomunque... bel capitolo e ben scritto...

01/09/11, ore 19:55

TU non puoi lasciarci così ç_ç Sei consapevole che per una settimana io mi mangerò le mani per sapere che accadrà? ç_ç
Va be'ora passiamo alle cose serie.
Come posso non dire che amo questo capitolo?
Insomma è stupendo, finalmente Michele e Gin si sono messi insieme *fa la Ola sulla sedia*. Adoro quella donna *-* davvero è un bel personaggio, forte ma sensibile.
E finalmente Sese e Fabio si sono avvicinati *parte coro di 150 angeli che cantano l'inno alla gioia*. La prima scena è di una tenerezza assurda ** che belli che sono.
E a fine capitolo mi stavo rotolando dal ridere XD mi faranno morire quei due XP
Ah, capitolo per capitolo, mi ritrovo ad ammirare il rapporto dei due fratellini, grazie ai loro ricordi.
Come sempre Complimenti capitolo fantastico.
Sei un genio **

27/08/11, ore 02:32

ed io sono la solita ritardataria ma sono in ferie e sto poco al pc, sorprendentemente, e quando ci sto solitamente sono presa dal sacro fuoco e scrivo. Cooomunque... ho adorato Fabio specie per la battuta su Cristiano §Ronaldo... oh, come lo capisco. oltretutto è una macchietta, fa morire dal ridere... ho riso tantissimo quando bacia Ginevra perchè mi figuravo la sua espressione comicamente sofferta e al contempo sforzatamente seria, poi quando ha detto che si sarebbe immaginato Cris, oddio, sono morta! Bella davvero, è venuta benissimo!
Come al solito i ricordi del passato sono molto particolari perchè dipingono un quadro molto delicato che è ancora astratto ma si capisce per la fine sarà ben delineato e preciso e sono curiosa di vedere dove andrai a parare con questi.
Per il resto io sadica come sono avrei descritto nel dettaglio la rissa, lo sai, ma anche come hai fatto tu va bene, rende comunque perchè quando Michi riceve la chiamata uno si aspetta già il risultato ma poi in realtà si rimane colpiti comunque dalla sua reazione ed è bello leggerla così. Bravo Michi... e dire che mi sembra il maggiore, invece è il fratello minore! Questo è un punto molto originale in effetti! Personaggi sempre meglio delineati e ben resi. complimenti ancora.
Ed ora provo a dormire al suono melodioso del russare di mia madre. Domani mi prendo i tappi per le orecchie, cazzo!!

25/08/11, ore 09:07

Eheheh finalmente Fabio, come hai detto tu, ha Sbattuto le ali *-* e non vedo l'ora di conoscere le conseguenze.
Bellissimo capitolo, non deludi mai.
Mi dispiace per Fabio ç_ç porello chissà che dolore.
Comunque ribadisco che io amo lui e Sese *-* sono bellissimi.
E la scena al pronto soccorso? è di una tenerezza assurda *-*.
Giuro che l'ho adorata, è bellissima.
Complimenti ^^
Alla prossima

17/08/11, ore 23:48

Come sempre splendido capitolo ^^ Aspettavo con ansia di poter leggere perchè questa storia mi ha già presa.
Adoro i personaggi, soprattutto Sebastiano e Fabio. Me ne sono innamorata.
Infatti Enrico e i suoi due amici verranno da me torturati per quello che gli hanno fatto u.u
Roberto devo dire che mi incuriosisce, mi sembra interessante *-*.
Ginevra anche mi piace.
Ora, sapevo che Fabio si sarebbe cacciato nei guai con quel piano totalmente folle XD Perchè devo ammettere che il suo sproloquio precedente al bacio mi ha fatta morire dal ridere *-*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Attenderò con ansia.

15/08/11, ore 02:43

ma i muse c'entrano sempre, che cazzo! comunque... con gli occhi incrociati per il carattere piccolo (che, porco cane, mi sono ricordata solo ora potevo ingrandire da sola! L'età... l'ora tarda... il neurone stanco...) ho letto il primo capitolo! Bello, una presentazione degna di questo nome, anche se naturalmente il mio preferito ora come ora è Fabio però so già che apprezzerò parecchio anche Seba (no, ormai lui ha la faccia di Sebino l'amico di Luca...anche se so che faccia ha in realtà! E' la fine!). Per Michi è un discorso a parte visto che lui ha già il posto privilegiato essendo un razionale logico come me!
Molto divertente come primo capitolo, si legge volentierissimo e fa venire molta curiosità riguardo il resto.
Che dire?
Aspetterò il seguito con calma che leggerò con altrettanta calma, specie perchè essendo in vacanza con domani il tempo per me si sospenderà!
Con questo saluto.
Mandi!

13/08/11, ore 15:37

Eccoti di nuovo qua *-*.
Non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue meraviglie ed ora eccomi accontentata.
Questo primo capitolo mi piace da impazzire. Giuro che ho riso come una matta per questo tre ragazzi, e mi incuriosiscono molto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprili di più.
Al prossimo capitolo *-*
Baci
Amortenthia (Sono quella rompiballe che si chiamava Dark Iris cof cof)

10/08/11, ore 23:42

Bè...non hai detto che "la storia dentro la storia", i ricordi dei due fratelli, sono arrivati secondi ma a pari punti del primo nel contest "Una storia per una canzone".
Su 13 fic tra l'altro!
Adesso che la sto leggendo tutta devo dire che è davvero una delle tue...nel senso che c'è angust a go go (per ora non sembra ma ce ne sarà...altro che, specie nei ricordi e, conoscendoti, anche nel presente :P) e pg complicatissimi ma...così veri e così belli che ti colpiscono immediatamente.
C'è un amore immenso tra i due fratelli e Fabio si è inserito benissimo...altro che.
Per ora il mio preferito è Michele.
Il vulcano che riposa sotto il ghiaccio...io so che cosa è capace di fare...non vedo l'ora di leggere il resto.
Il prossimo cap lo leggerò in Sicilia :P
Un bacio