Un'amore mai nato...ed è già finito....
di Coleman

10/08/11, ore 20:29

Bello il capitolo però quando ci sono i dialoghi dovresti andare a capo, perchè sennò ci si confonde.. Poi secondo me dovresti anche mettere meno virgole e stare più attenta alla punteggiatura!
A parte questo, l'idea è carina, anche se ci sono alcune cose da rivedere, mi piace :)
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà ancora + carino comunque :)
A presto! Baci,F.

Mi dispiace molto non aver messo bandiera verde, (ovvero una recensione positiva), spero non ti offenderai. Quello che ti dico è solo un consiglio e un mio (nostro, siamo in 2 a scrivere) parere. In generale recensisco solo le storie che mi piacciono o se lo meritano. Certe volte anche le storie che hanno bisogno di essere spinte a dare il meglio. Vedi, questi erano i fattori positivi:
- pochi errori grammaticali; -La trama è scorrevole. Ma qua vengono i fattori negativi. La storia è limitata alla trama dell'episodio, e il capitolo è completamente (o quasi) riportato nella descrizione. Nella descrizione avresti dovuto scrivere casomai che era un riassunto dell'episodio. Oppure dire che parlava dell'episodi in cui B e N si lasciano. Inoltre, sempre a parer mio, avresti dovuto inserire dialoghi, pensieri, riflessioni, perchè così è la trama dell'episodio. E se era la trama che volevi fare, avresti dovuto scriverlo nella descrizione.