Death Note of the Alice Human Sacrifice
di Raven Roth

05/04/13, ore 21:36

Bellissima! Diciamo che è "leggermente" inquietante... e questo mi piace *faccia da psicopatica*! Comunque finisco col dire che scrivi in modo stupendo *-*, complimenti davvero!

25/05/12, ore 19:46

IO LO SO CHI E' QUELLO CHE UCCIDE ELLE.
Elluccio ç______ç
Gomen, avevo dimenticato la Seconda Alice çwç
Mi è piaciuto ^__^
Ma....

Ma più cantava, più il sangue gli rigava la guancia candida.

Da dove viene il sangue? D=
Ed è con questa domanda che chiudo qui.
Kiss,
C Sama ×

P.S. Scusa la recensione corta, ma la voglia se n'è andata çwç

25/05/12, ore 19:42

*parte il soundtrack di Alice Human Sacrifice*
Che bastardi gli alberi XD
Hanno imprigionato loro Beyond, e ridono.
Ma vengo lì e vi faccio a pezzettini!
B, mi presti un pò di sangue? *w* *viene uccisa*
......
*resuscita* Scontroso il ragazzo, eh? O_O"
Bah, lasciamo stare gli scleri.
Don't worry, ti è venuta bene la fine ^w^
Peccato per Mello e Near çwç Poveracci *sigh*
Però...per essere gli eredi di L...sono un pò idioti, eh?
CURIOSONI. è__é
Mi è piaciuta la fine ^__^ Della storia, non dei gemelli.
Ci rivedremo, nel mondo delle fic!
C Sam...*non finisce di scrivere che cinque figura le saltano addosso e la portano a Wonderland

W H O I S T H E N E X T A L I C E ?
.....Io.
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 07:43 pm)

25/05/12, ore 19:36

LIGHT.
Ti meriti questa fine, oh!
E' dalla morte di Elle nell'anime che desidero una fine così per lui **
E' adattissimo il ruolo di Light XD
Vanitoso, megalomane...tsk, gli piace pure comandare.
Posso crederci che ami questo chappy <3
Non sei la sola! Ma ho un dubbietto:

Ma mentre varcava il confine del Deathland, il cielo si rabbuiò, facendolo cadere nell’oblio più totale.
Urlò.
Ma nessuno lo sentì.
Tentò di liberarsi di quel buio fuggendo via.
Ma riuscì solo a fluttuare lievemente.
Era inutile.
‘Light Yagami…’ lo chiamò una voce bieca, ‘Lo sai che un mondo perfetto non esiste?’

« Kuchiyuku karada ni obie nagara.
Kuni no chouten ni kunrin suru. »

« Viaggiò per il paese
con un corpo putrefatto. »

... E nessuno di lui seppe più nulla.

La Terza Alice, nella storia originale ha un corpo orribile, ma continua a regnare.
Consumata dal divieto di quella eterna bellezza che tanto bramava, ma continua a fare la regina, non potendosi alzare dal trono.
Che poi nemmeno Light si può alzare, perchè lui...HA LE EMORROIDI. *muore*
A parte questo, ottimo capitolo, pure questo *__*
Kiss,

25/05/12, ore 19:31

Aww, una fanfiction sull'Alice Human Sacrifice <3
Quanto A M O quella canzone ** Ne avrò almeno 10 tipi diversi nell'Mp4 XD
B è adattissimo a fare il ruolo del First Alice ùù
In più rientra fra i miei personaggi preferiti di DN <3
Mi è piaciuto questo capitolo, è abbastanza interessante, e la fine mi ha lasciato col fiato sospeso.
Il Re ci ha recato danno..bellissima.

Più rideva, più il bosco si rabbuiava.
Più correva, più le siepi e i rami degli alberi lo trattenevano.
I suoi vestiti si impigliarono tra gli spietati rovi neri.
I muschi gli immobilizzarono i piedi.
Le liane degli alberi bloccarono il busto e gli arti con una forza tale da aprirgli delle ferite.
‘Desideravi il sangue, Beyond Birthday?
Desideravi la distruzione, Beyond Birthday?
Be’, adesso la avrai.’
A mani nude e spinto dalla forza della disperazione, iniziò a strappare le liane.
Ma gli alberi erano ostinati e troppo forti per lui. Le liane gli si erano nuovamente attorcigliate attorno alle gambe e al braccio sinistro.
Tese disperatamente una mano, chiedendo pietà.
‘Ci chiedi pietà, ma tu ne hai avuta per noi, Beyond Birthday?'

Meraviglioso questo pezzo ç___ç°
Alla prossima Alice, caVa <3

25/09/11, ore 20:21

E con questa ho finalmente finito di recensire *si stringe le mani da sola*
E tutto in una sola sera, che non è manco sera.

Comunque, bando alle ciance che tra mezz'ora ho l'europeo di pallavolo in tv u.u
La Fourth Alice mi piace di nuovo un sacco u.u E' la mia seconda preferita, credo u.u No, ne sono certa u.u

E i due gemelli associati a Mello e Near è una bella genialata, lo sai vero?
L aprte iniziale è davvero bella. E' la scena del manga identica nel tuo scritto. Rispecchiata nella canzone.
Insomma, vorranno vedere la rosa rossa sotto la quale giace L, no? E
Mi piace come hai descritto i due bambini. Opposti, diversi. Contrari.
Ma con le stesse idee.
Eppure, come L prima di loro, sono curiosi. Troppo curiosi di sapere. Di scoprire qualcosa che non possono, non devono aprire.
Perchè in Death Note, tutti superano i limiti concessi loro. E muoiono.

La descrizione della porta, che puzza di vecchio e di marcio forse potevi allungarla un pochino.
Secondo me, più che altro, odora di sangue.
E poi, a quanto ho letto in una traduzione, i gemelli scoprono la porta seguendo la strada rossa. Quel
lo, secondo me, era molto d'effetto.
Ma hai reso la scena perfetta lo stesso. La mano ossuta che li catture è inquietante e bellissima *w*
E poi, si sentono solo i colpi secchi della spada di BB risuonare nel silenzio.
Gli alberi che ridono poi. Contagiati dalla pazzia e dalla voglia di sangue di BB.
Perfetti.

E così ho concluso le mie recensioni.
Sono stata brava, no?

Un bacio, DonnaH <3

Alice.

25/09/11, ore 19:58

*sbuca come per magia dal capitolo precedente*
*getta i fazzoletti sprecati per L e asciuga la tastiera*

Alla fine muore anche Light *si asciuga una lacrimuccia minuscola*
Ebbene sì, a me Light piace un sacco u.u *schiva acette rotanti*
Non ch mi sia dispiaciuta la sua morte, ma Light mi piace.
Forse perchè, alla fine, assomiglia un sacco a L.
Anche lui vuole un mondo fatto di giustizia, senza criminali e pieno di volti sorridenti. Non vuole che la gente soffra.
Ma alla fine diventa un criminale pure lui.
Ma, dove L pensa al mondo, lui pensa solo a se stesso, a diventare un dio.
E questo, è una cosa sbagliata. Nessun umano può diventare un dio.
Per questo, per quanto bello e amato sia, è avvolto dalle tenebre. Dalle tenebre del suo cuore.
E piano piano muore anche lui.

E di lui non si sa più nulla.

Complimenti DonnaH <3

25/09/11, ore 19:47

Eccomi anche qua, come promesso u.u
Allora, bando alle ciance, che qua ne devo commentare ancora due u.u

L è il mio personaggio preferito, credo che tu questo lo sappia xD Proprio perchè non facciamo parte degli Ellini, naaa xD
E vederlo morire di nuovo è stato un trauma o.o ç_ç Non mi riprenderò mai più Rvaen, sappilo.

Comunque, La Second Alice non mi piace granchè come pezzo. La mia preferita è di certo la First. Ah, è amore la prima *w*
Ma sta cosetta qui con L è veramente fantastica. Ed è la mia seconda preferita u.u O la prima a pari merito cone BB u.u Se ci capisci vengo a stringerti la mano u.u xDD

Il senso di giustizia di L è il più forte di cui abbia mai letto. Lui ci crede, è convinto che esista e che i criminali possano venre puniti.
Sembra quasi un bambino che crede a Babbo Natale u.u Il che non so se sia un bene o un male .-.
Ed è questo senso di giustizia che l'ha spinto a perdere la sua umanità, a diventare solo una lettere. A fingere di essere solo una lettera. Perchè in fondo, lui soffre ancora per le vittime morte.
E' un discorso importante quello che hai tirato in ballo. E' lo stesso discorso che ho affrontato con Unohana in Bleach. Lei è medico, e i medici non posso farsi prendere dalla pietà.
Mi è piaciuto anche il fatto che L abbia decio di sfogarsi tramite la musica. Se poi sta storia non fosse drammatica, sarebbe quasi ridicolo veder L cantare xDDD
Come hai detto, spesso cantando immagini più fervidamente che senza musica. Ti apre un mondo che non conosci e che termina appena schiacci Stop .-.
E chi ascolta con te, ti segue, amandoti, fino a diventare matto *w*
L viene preso dalla follia più pura, perchè il dolore tanuto dentro per tanto tempo porta alla follia u.u

La sua morte poi è bellissima *w* Il tipo insano che lo uccide è il Cappellaio Matto, non è vero? Anche se assomiglia in modo sorprendente a Light...
Ma la sua morte avviene per altro, e questo noi lo sappiamo bene. E' la sua sete di giustizia, la sua sete di sapere, la sua ste di essere il migliore che lo porta alla morte.
Per questo L mi piace un sacco. Perchè non ha paura di scoprirsi, pur di risolvere il caso.

E quando muore lui, piano piano tutto si spegne, tutti lo seguono nell'oblio. Un po' come la storia di Death Note, che piano piano finisce, dopo la morte di L.
Oh, povero L. Complimenti per la frase. Un dispiacere che il narratore non prova.

Brava DonnaH <3

25/09/11, ore 19:08

Proprio perchè sono una bravissima amica, ho deciso di lasciarti delle recensioni (spero) intelligenti alla tua storia. Ad ogni capitolo della storia, più precisamente.
Quindi mi aspetto che tu faccia lo stesso con le mie u.u xDDD
Più che altro li lascio perchè mi piace un sacco come scrivi, ma mi sembra di avertelo già detto e non te lo ripeterò in ogni recensione u.u Almeno spero.
Di errori non ce ne sono u.u Non uno in questo capitolo, non uno negli altri. Almeno mi sembra u.u Naturalmente controllerò un po'.

Per il resto.. Iniziamo u.u :D
La First Alice con BB ci sta troppo bene, anche perchè, cavol, è lui o.o E' esattamente la sua descrizione o.o Il potere, la follia.. Lui è il re u.u
Lo vedo, mentre uccide soddisfatto, contento di camminare sopra ad un tappeto rosso scarlatto *w* Cavolo, l'hai reso in modo perfetto u.u
E poi, il paragone degli alberi alle persone uccise, che cercano vendetta *w* Mi ha fatto troppo emozionare *w* I rami che piano lo catturano, che lo immobilizzano, desiderando di ucciderlo.
E prendersi la rivincita sul Re *w*
Chiede aiuto, chiede pietà quando lui non ne ha mai avuta verso di loro *w*
E, ormai sconfitto, guarda la luna, inchinandosi.
CHE BELLEZZAAAAA <3

Go Raven-Chan!
(si sente molto Yachiru xD)

Saluti DonnaH <3

27/08/11, ore 12:57

Aaaaah, peerfetto. Letto tutto, ed ora posso recensire.
Hai beccato proprio me - amante folle dei Vocaloid e veneratrice di Death Note!
Allora, ti diró, i personaggi vanno che è un'amore, e credo che tu abbia preso spunto dall'omonimo video su youtube, o sbaglio?
La storia del primo è complicata. Molto. Eppure eppure eppure tu l'hai resa benissimo! Inquietante, sadica e tristemente folle. E uno.
L, come secondo, non mi dice molto, peró pensandoci non è che ci sono tutte 'ste alternative - Misa, forse, ma non saprei - quindi ubel lavoro anche con lui. E due.
Light come terzo è una meraviglia. Davvero, una meraviglia. Si addice bene alla terza Alice, ma solo l'oscurità, alla fine... Non ti è venuto in mente altro? Va bè, non voglio criticare troppo, perchè anche lui mi è piaciuto tantissimo. E tre.
Infine, i gemelli, IC e di pari passo con il video. Ottimi. Solo una domanda per la mia ignoranza: perchè vanno nella foresta? XD
Vabbè, e quatto e cinque. Ottimo lavoro, davvero. Anche io ne sto scrivendo una, solo con i personaggi del Prof. Layton, non so se conosci.
A presto, allora!
Dream.
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 12:58 pm)

26/08/11, ore 18:06

Ueeeee è finito ç_ç
Mello è morto T_T (di candeggina-boy non me ne frega un granchè xD)
Bello anche questo cappy.
Ahahaha è verooo, tra i due, Near è sicuramente la femmina u.u
COMPLIMENTONI !!!! Va' subito nelle preferite! u_u
Spero di leggere altre tue fan fic :D
Bye-bye
Pazzabest <3

26/08/11, ore 16:11

Mi piace tantissimoooooo **
Non so perché ma mi aspettavo che fossero loro, anche se non ne ero sicura u.u
Non andavo proprio matta per Near, ma Mello mi piaceva tantissimo, e ho tipo..Pianto tutto l'episodio quando muore (anche se mi pare muoia alla fine dell'episodio, ho pianto per la fine e l'inizio di quello dopo u.u) e ci sono rimasta da schifo.
Questo capitolo è bellissimo, soprattutto la fine, dove loro entrano nella porta di BB u.u Cavolo se mi piace **
Complimenti per davvero, riuscito perfettamente come tutti gli altri capitoli u.u <3

26/08/11, ore 14:24

AH, amo questo capitolo. E amo anche quest'Alice: è la mia preferita <3
Mi piace anche questa specie di "ciclo": alla fine torniamo alla prima Alice, di cui "nessuno seppe più nulla" (se non sbaglio dice così XD) che comunque non morì, fu solo rinchiusa *w*!
La amo ù_ù metto questa fic nelle preferite, proprio ora...
Comunque, anche se Near è la femmina, in realtà lui ha una corporatura molto "maschile" ù_ù l'ho letto da qualche parte... XD
^^ Bene, come sempre è scritto bene; spero di poter leggere presto altre tue fic.
Baci

Io l'avevo già lettasuunforumdicuinonscrivoilnomepernonfarespam
è semplicemente stupenda *ç*
Non ho parole....
Raven scrivi da DiaH!
bhe a presto se ti ricordi di me XD
DR

25/08/11, ore 21:29

Mhuahahahahah crepa, Light, CREEEPAAA!!!!!!
Beellooo 'sto capitoloo :D

... E nessuno di lui seppe più nulla.

LOL!!!
Complimenti!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitol!! :D