Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Raven Roth    26/08/2011    8 recensioni
...
Da qualche parte…
Vi fu un sogno.
[...]
Il piccolo sogno pensò e pensò,
fino ad avere un'idea:”Attirerò a me delle persone… di modo che creino un nuovo mondo!”
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...
...
Due ragazzini s'incamminarono nel bosco...
...
...
E mangiarono ai piedi del Roseto...
...
...
Con un invito al castello,
Era un Asso di Cuori.
...
...


Alice Human Sacrifice
- Fourth Alice -


 

«Yon-banme Arisu wa futago no ko,
koukishin kara Fushigi no Kuni. »

« La quarta Alice erano i Gemelli Gialli di Cuori:
Giunsero nel Wonderland per mera curiosità. »

 

Né io, né Mello saremmo mai riusciti ad eguagliare L… ma forse, insieme… avremmo persino potuto superarlo!’
[…]
‘Chissà com’è, questo Wonderland…’
Nate River e Mihael Keehl avevano sospirato, dopo aver rivolto gli occhi brillanti di desiderio fuori dal castello.
Nate River e Mihael Keehl erano i più grandi sostenitori di L Lawliet.
Era l’unico uomo degno della loro perversa ammirazione, lo ascoltavano estasiati, gli sguardi completamente rapiti nei suoi occhi come notti senza luna.
E adesso era morto.
Il loro mito.
Aveva perso.
Mihael Keehl, il gemello maggiore, aveva reagito digrignando i denti, serrando i pugni e strizzando le palpebre. Aveva cominciato ad urlare irato, a prendere a calci qualsiasi cosa gli ostacolasse il passaggio.
Nate River era rimasto in silenzio. Nella sua posizione accartocciata, ad allineare tassella per tassella del suo amato puzzle. Bianco, candido, proprio come lui.
Mihael Keehl lo invidiò per un attimo interminabile. Come faceva ad essere così calmo?
Lo prese per i capelli, alzò il pugno caricandolo. E gliel’avrebbe dato in faccia, solo che… gli occhi.
Quelli sì che erano un problema.
Quegli occhi neri, neutri… gli ricordavano troppo quelli di L Lawliet.
Nate River e Mihael Keehl erano gemelli diversi.
Il primo calmo e pacato, il secondo impulsivo ed irascibile.
Opposti, estremi come il bianco ed il nero, lo Ying e lo Yang.
Ma in quel momento, qualcosa era cambiato.
Si guardavano negli occhi con ostinazione.
Una luce decisiva dentro di loro.
Avevano avuta la stessa identica idea.


 

« Ironna tobira wo kugurinukete,
tsui sakki yatte kita bakari. »

« Attraversarono molte porte,
Per loro era facile entrarvi. »

 

Frugarono nei cassetti, quando Nate River con un sorriso di vittoria aveva mostrato al gemello una chiave dorata.
Questo aveva sorriso altrettanto entusiasta.
La presero per poi sgattaiolare fuori dalla loro dimora, per attraversare una fila di porte, dalla più grande alla più piccola.
Ed esclamarono eccitati quando apparve il buio fitto davanti a loro: ce l’avevano fatta.
Erano nella Selva Settentrionale del Wonderland.

 

« Ki no tsuyoi ane to, kashikoi otouto.
Ichiban Arisu ni, chikakatta kedo… »

« Il fratello maggiore era tenace, ed il fratello minore, intelligente.
Essi stettero molto a cercare, fino a giungere ad un'altra Alice... »

 

I due gemelli si guardavano attorno, saltando con gli occhi infiammati; era fantastico, il Wonderland.
Ma curiosando tra gli arbusti… si accorsero che c’era una porta che non avevano ancora aperto.
Aveva un aspetto rude, il legno puzzava di umido, di vecchio. Completamente coperta dai rami e dai muschi, era nell’angolo più oscuro della foresta.
Mihael Keehl si avvicinò, stregato. Si sentì strattonare il braccio.
Quando si voltò, vide il fratellino scuotere la testa in disaccordo.
Lui rispose facendo le spallucce e liberando il braccio dalla sua debole stretta.
Deglutì.
Poi infilò la chiave dorata nella vecchia serratura.
E la porta si aprì scricchiolando.
I due si affacciarono, e una mano ossuta li tirò dentro mentre echeggiava una risata disumana.
La porta si richiuse di botto.

 

« …Futari no yume wa samenai mama,
fushigi no kuni wo samayotta. »

« …Infine, questi due non uscirono mai pù da quella porta,
Ed ancora vagano per il Wonderland. »

 


I colpi secchi della spada di Beyond Birthday sui due gemelli, fecero schizzare il sangue caldo sul prato annerito, mentre leccava avidamente quel liquido così invitante.
I gemelli videro gli alberi tremare, forse anche loro erano terrorizzati.
Ma solo dopo i gemelli capirono che stavano solo ridendo.









Lo spazio della Raven~
Et voilà! Finito. *O* ed ho ucciso pure Near e Mello çvç
Uhm. Non so se è venuto benissimo questo chapter.
Vabbòh. Chiarimenti:

Nate River (Near)=Rin Kagamine
Mihael Keehl (Mello)=Len Kagamine.
Perchè tra i due la femmina è decisamente Near. u_u

Per chi mi ha seguito fino all'ultimo: Grazie, grazie, grazie. çAç Ho visto anche che qualcuno ha messo la mia fic tra le preferite: vi ringrazio ancora. T-Troppo buoni. *piange* çvç
*coff*
Ci vediamo alla prossima fic! *w*

 


 



 


 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Raven Roth