Save You
di _WishingWell12

06/02/14, ore 22:23

Per ora ho letto solo il primo capitolo e di solito recensisco solo alla fine ,ma tenevo a dirti(se posso darti del tu) che la storia mi piace molto fino ad ora spero che mi piaccia ancora di più continuando a leggere.Ho una cosa da dirti:ho sentito di castle made of efp writers su facebook,ma non trovo ne pagine ne gruppi non è che mi sapresti dire che cos'è?
Nel caso fosse un gruppo vorrei farne parte.
Grazie in anticipo.
bluebirdm

05/10/11, ore 13:41

eh decisamente non è più per i libri!!!
se fosse così avrebbe mollato molto tempo prima!!

che dirti, se non bravissima Kia??!
come ti avevo detto in mp è davvero dolciosa e pucciosa questa ff... e soprattutto mai far morire Beckett!! ahhahah xD

grazie mille a te x avermela fatta leggere in anteprima!! ;)

sbaciotttooooo ;>

03/10/11, ore 18:53

Bellissimo finale Kia! Non ci sono parole per dirti quanto mi sia piaciuto.
Beh, adesso anche tu sei tornata a correre no? :) Io aspetto che torni l'estate per tornare a correre, per ora mi accontento della kick-boxing coreografata XD
Beh scemenza a parte veramente complimentoni. Mi è piaciuta moltissimo questa storia.
non vedo l'ora di leggere le shot per "And now together we will rise” *___________*

Bacione immenso

02/10/11, ore 10:24

"L'ha fatto di nuovo. Ti ha lasciato senza parole."
Non è corretto: sei tu che mi hai lasciata di nuovo senza parole!
Che finale stupendo!
E' dolcissimo!!
Una gioia infinita!!
La loro magia, la loro connessione, il loro "always"... e quel sorriso che li strega a vicenda, li lega, li confonde.
Ma, soprattutto, quel sogno tra raltà o fantasia, che però, una volta sveglia, ricordano entrambi?
"Non è colpa tua"
AAAAAAAAAAAAAAAh, finale davvero soddisfacente, bellissima storia, direttamente inserita tra le "ricordate"!
Favolosa, complimenti davvero!
Alla prossima!!

02/10/11, ore 09:56

"Poi le prendi la mano.
Inizi ad accarezzarle il dorso.
Il tuo pollice percorre quella linea dolcemente."
Ok, qui il mio cuore inizia a sciogliersi, lentamente, goccia a goccia.
E un senso di... commozione, mi invade!

...ho letto tutto d'un fiato, è magnifico Rick!
E' l'amore che parla per lui, l'amore, il senso di colpa, la speranza, tutto.
Tutto ciò che è accaduto l'ha reso più sicuro e deciso a stare con lei, a volerla, a proteggerla, a sostenerla.
Ormai ne è pienamente dipendente e la ama, non la desidera soltanto, ma la AMA!!

Sarò anche ripetitiva, ma stai trattando questa storia davvero bene, è dolce, stupenda. Mi stai emozionando proprio!!
Bellissima!!!

02/10/11, ore 09:51

"Quella nuova luce nei suoi occhi ti dà più sicurezza.
Forse il suo destino è quello di rimanere qui con te."
QUESTA è UNA PERLA! BELLISSIMA FRASE!! ;D

Capitolo altrettanto bello, all'altezza dei precedenti!
Triste ma delicato.
Mi piace questa delicatezza in questi capitoli!
Forse perchè ciò di cui stiamo parlando, una vita in bilico, l'amore di un uomo, la disperazione nel temere di perderla, il "se solo", la speranza... sono tutti argomenti da trattare con le pinze...
E lo stai facendo molto molto bene!

02/10/11, ore 09:47

"Ti risvegli di colpo".
ECCOLO, L'INCUBO: LA REALTA'.

"Oppure vuoi accompagnarla fino alla fine nel suo viaggio, se questo fosse il suo destino."
FRASE DIVINA, DAVVERO DIVINA, STUPENDA!! *__*

"Non può essere il suo momento."
LA VITA è STRANA, NON SI SA MAI QUALE SIA IL MOMENTO GIUSTO O QUELLO SBAGLIATO, VIENE COME VIENE... MA QUI NO, LO SAPPIAMO BENE, NON è IL SUO MOMENTO, NON ANCORA. NON PRIMA DI...
"Attendi..."
è L'UNICA COSA DA FARE, ASPETTARE E SPERARE, VIVERE L'INCUBO FINO ALLA FINE, NON ABBANDONANDOSI MAI AL VUOTO E ALLA DISPERAZIONE.

Ti comunichi le sue condizioni.

Dolore, rabbia e paura. Mi è piaciuto come li hai descritti, singolarmente. Delicata, bravissima.

"Come se fossi un supereroe.
Ma non lo sei." Per noi lo sei Rick, in qualche modo ancora misterioso!
Certo che se non fosse stato per te Kate adesso non sarebbe stata colpita, il caso di sua madre sarebbe ancora fermo, ad un punto morto, immobile su uno scaffale polveroso... e Roy sarebbe ancora vivo...
...Ma Kate? Sarebbe la vecchia Kate, maschile, distretto dipendente 24h su 24... sì, l'hai giù salvata, a modo tuo!

...Fine.
Bellissimo questo capitolo, la scena dal pdv di Rick è meravigliosa, trasmette dolore, paura, tristezza, quasi disperazione... ma speranza!!
Bellissimo, corro al prossimo!! ;D

02/10/11, ore 09:41

"Sembra un angelo." Oddio è una scena struggente! Bellissima ma... no, non andare via Kate, non farlo!!
"Un rumore acuto ti risveglia da quel sogno."
Un sogno che, ahimè, si sta trasformando in un incubo.

"Quell'incubo." Ecco appunto!
T_T Nuoooooooooooooooooooooo!!

"Ma quella fine doveva prepararti solamente all'inizio di un nuovo incubo."
Ansiaaaaa a livelli paurosi!
No va beh, paurosi no, però per com'è scritta questa storia mi piace molto.
Corro al prossimo!
Complimenti!

02/10/11, ore 00:32

E con questa infinita dolcezza adesso posso anche andare a dormire...deliziandomi nel sogno di tanti e tanti baci e...altro ancora...
Complimenti e buona notte

16/09/11, ore 01:06

No! Cherry non mi puoi dire che c'è soltanto un'altro capitolo! No! Beh, questo capitolo è taaanta roba! La dichiarazione di Rick è meravigliosa a dir poco! E scommetto che Kate lo sente, sarebbe bellissimo, no di più, se lei fosse sveglia e avesse sentito tutto quanto. Bacioni, Apple!

15/09/11, ore 09:41

Ma ma ma..... Come l'ultimo!
No no no! Tu devi continuare assolutamente! Questa FF mi piace troppo... e poi beh, la canzone è bellissima.. io e te ci capiamo in quanto a musica U_U
Il discorso che fa Rick è perfetto e nient'affatto lungo U_U
BRAVISSIMA!!!!!
Aspetto il prossimo (e ultimo purtroppo) capitolo!
Bacione

13/09/11, ore 15:16

Il tuo gatto mangia yogourt?
Ciao, anche questo capitolo è pieno del sentimento di Rick, è una dichiarazione bellissima e Kate lo sente, sa che è lì per lei, che nn la lascerà e sorride alla sua battuta. E' anche per quel bambino che si è innamorata di lui...deve solo dirglielo, come ha fatto Rick.
Al prossimo e ahimè ultimo capitolo.
Buona giornata
R

09/09/11, ore 09:18

Mi piace sempre di più questa storia *________* E questi sogni così strani ma reali! Oltretutto in questo lui ha scoperto il contenuto della lettera di Royce.. mi chiedo quindi come possa essere capitato.. Sono sicura che prima o poi ce lo dirai vero?
Intanto io aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Bacione

07/09/11, ore 11:54

Cherry cara!

Bellissimo questo capitolo!
Maledetto telefono che anche nei sogni li interrompe! grrr

Mi piace un sacco questa storia, spero che Kate si svegli però alla fine!
Se me la uccidi, me t'amàs!

Complimenti davvero!
Bacioni, Apple! <3

06/09/11, ore 22:05

Connessione mentale, quei due ce l'hanno da sempre, ma tu sei stata capace di farglielo capire...
Rick le ha fatto un discorso giustoe sacrosanto.
E lei gli ha detto della lettera.
Non mollerà Rick, tranquillo.
Va da lei e non lasciarla.
Bellissimo anche questo capitolo
Al prossimo e buona notte
r