Lucky I am in love with my bestfriend
di xxitsella

10/03/12, ore 15:07

Bella, mi piace proprio perchè è semplice, non è nulla di complicato, racconta la quotidianità eppure allo stesso tempo è dolce.
Solo che il primo capitolo l'hai fatto dal punto di vista di Naya mentre il secondo in terza persona. Era meglio se facevi o tutto in terza persona o uno dal punto di vista di Naya e l'altro da quello di Mark.
Ah, altra cosa: ti consiglio prima di postare di rivedere sempre il capitolo perchè a volte si possono sbagliare alcune parole, capita a tutti, però mi ha dato fastidio il fatto che tu non abbia messo nessuna virgola, insomma dovresti metterle fra una frase e l'altra perchè sennò il lettore non riprende fiato e legge come una macchinetta e ciò non va bene.
Continua a scrivere, più lo si fa più si migliora. (:

29/12/11, ore 00:59

Adoro Sallivera, è vero siamo in pochi, ma buoni! Scrivo anche io di loro, vai a leggere la mia fiction!

21/08/11, ore 12:34

Breve ma coincisa! ;) bello il finale, molto inteso...Naya fantastica come sempre, impossibile resisterle! Complimenti, bella ff!

11/08/11, ore 00:18

Io sono decisamente per il Brittana e l'Heya, però ammetto di avere un debole per Mark e Naya insieme...anche un po' per Puck e Santana, ma i due attori sono così carini insieme...sicuramente seguirò la tua fanfiction :)