Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: xxitsella    21/08/2011    2 recensioni
fanfiction dedicata alla coppia mark salling e naya rivera del cast di glee.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordava perfettamente quella sera con Naya dopo che si era ripresa era inutile dire che fosse successo qualcosa, lo sapeva era successo quattro mesi fa ma vederla li abbracciata a chord gli faceva venire il volta stomaco. Chord era suo amico forse se avesse detto la verità quando chord gli aveva chiesto cosa ci fosse tra lui e Naya ora non starebbero li su quel divanetto a sbaciucchiarsi. Infondo era solo colpa sua ricordava perfettamente perché era finita ancora prima di iniziare. Stava uscendo da casa sua ma si fermò prima di aprire la porta -ci vediamo in spiaggia allora- disse Nay sorridendo -Non lo so, solo se posso fare questo- disse lui baciandola, un dolce bacio. -Se vuoi- disse lei sorridendo Si erano chiaramente messi alla prova lui le aveva chiesto se poteva baciarla davanti a tutti e lei aveva acconsentito, insomma per Naya era un grande passo e lui lo sapeva non era il genere di ragazza che diceva alla stampa le sue faccende private. Quando la vide in spiaggia le lasciò un bacio sulla guancia, Naya ne rimase profondamente delusa, lei era pronta e lui? La sera ci fu una furiosa litigata e da allora non avevano più parlato solo fingevano fosse tutto come sempre sul cast.

DUE SETTIMANE DOPO

Qualcuno bussò alla porta di casa Salling, Mark andò ad aprire e trovò Naya in lacrime sulla porta la fece entrare e di istinto le diede un intenso abbraccio, non era proprio un abbraccio amichevole ma comunque per la ragazza era molto consolatorio -Mark ci siamo lasciati- disse lei tra le sue braccia, entrambi sapevano che lei non stava piangendo per questo ma perché non aveva avuto il coraggio di trattenersi ed era subito andata da Mark, insomma tra lei e Chord era finita in pace e poi non c’era mai stato niente tutti lo sapevano. Rimasero abbracciati nel silenzio -Mi dispiace Naya sono stato un coglione- disse lui passarono altri due minuti di silenzio -Taci Wayne- disse lei godendosi a pieno l’abbraccio, il più bell’abbraccio della sua vita.
fine.





Ella
Allora lo so poteva essere benissimo una one shot se solo avessi pensato prima alla seconda parte, comunque so che è molto breve ma spero vi piaccia lo stesso xoxo ella.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: xxitsella