Broken Bones
di xNewYorker__

11/08/11, ore 12:36

<> Dio mio per fortuna era un incubo.Mentre leggevo stavo tremando,poi quando si è svegliato mi sono calmata facendo un respiro molto profondo.Dio santissimo è bellissimo questo capitolo,è il piu bello di tutti secondo me :è la luce nelle tenebre(?).Davvero!E' quello che mi piace di più: se a gli altri davo 10 di voto a questo do 10 elode,è davvero stupendo!Complimenti,non vedo l'ora di leggere il sesto!Ho avuto una paura nel suo sogno.ho detto <>xD...mi lascio trasportare lo so...E' che è troppo bella questa storia!Continua così.E ti prego,posta il sesto.
COMMENTO ALLA STORIA:
Riguardo alla storia,mi piace molto.E' molto realistica.Sembra quasi facesse parte della serie!Sul serio!Molto brava!Molto Molto brava!!E' degna di un copione ci credi?Per quanto tristi me le immagino delle puntate del genere!Così,con le tue idee.Sarebbero fantastiche!
VOTO ALLA STORIA:
fino ad ora è:
capitolo 1:9
capitolo 2:10
capitolo 3:9 1\2
capitolo 4:10
capitolo 5:10 e lode!!
Quindi secono me la media è di un 10 tondo tondo!!Complimenti!!
Bacioni.
Thalia_Socia_Grace

11/08/11, ore 12:01

CHE COSA BELLA!!!
Io sono una grande fan della coppia Booth/Bones, e speravo la cosa finisse così!!!
All'inizio del capitolo c'era un po' di confusione, ma dopo si è chiarito tutto!
Povero Booth, che credeva che Bones fosse morta!!!
Invece per fortuna non è successo niente!!!
I pensieri di Booth erano perfetti!!! In effetti Seeley è il tipo da dubitare della sua importanza appena può, e quando ha iniziato a auto-insultarsi(per così dire), è stato fantastico!!!
Bones che lotta per il caso di Booth è fantastica e non vedo l'ora di vederli in azione!!!
La frase finale è perfetta!!!
Ora vado, ma tu aggiorna presto! ;]
Baci=]