Un'amicizia pericolosa
di eryely

03/12/12, ore 23:19

ciao ho appena letto la fic e che dire è molto molto bella mi pacciono molto questo genere di dramione quindi complimenti una sola cosa prova a fare capitoli più lunghi e per favore aggiorna ho notato che sono 3  mesi che non lo fai ti prego aggiorna perchè sono molto MOLTO  curiosa a questo punto! Be compimenti ancora e spero a presto baci :)

11/06/12, ore 16:00

Ciao penso che la tua ff sia molto bella ma negli ultimi due captoli non si legge cosa si dicono Herm e Draco :\...

13/05/12, ore 15:00

ciao sono felice che tu abbia deciso di aggiornare. spero di leggere presto un seguito

22/09/11, ore 00:40

Ciao! Molto carina! Sono curiosa di capire come reagirā adesso Draco (futuro neo papā)! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

24/08/11, ore 18:02

E' carina, e mi incuriosisce molto as essere sincera, non vedo l'ora di poter continare a leggere.
Un bacione,
Francesca.

13/08/11, ore 02:44

Ma Draco č innamorato di Hermyone o per lui lei č stata solo un capriccio da togliersi?Perchč Hermyone non lo ha avvicinato sapendo di aspettare un figlio da lui?Posta presto.Ciao da chihuahua.

12/08/11, ore 23:02

allora come prima cosa spero che i prossimi capitoli siano più lunghi xD comunque..non ho capito ma quando Draco ha messo incinta Hermione??
(semplice curiosità) aspetto con ansia i prossimi capitoli per capire meglio la vicenda della mia coppia preferita..spero che siano due gemelli u.u xD
grazie per l' attenzione..

BEATRICE

12/08/11, ore 22:25

Belli questi primi tre capitoli, ma come c'č rimasta incinta? Il popolo chiede dettagli, che spero vorrai gentilmente lasciarci :D Mi piace il tuo stile, scrivi fluidamente senza soffermarti su cosa superflue.. Ma questo capitolo č corto in maniera indecente, ci sono rimasta malissimo :( sob!

12/08/11, ore 22:03

Grazie tesoro,capisco che volevi attirare le lettrici o i lettori con questa suddivisione,ma potevi lasciare il pezzo unito al primo..cmq carina,e sicuramente ci spiegherai il come (no quello lo sappiamo)..perchč e che faranno..evviva la Granger,sarā felice Malfoy ahahah..chissā perchč quando leggo una storia dove lei rimane incinta e lu sembra che gli cade un masso tra capo e coppino me la ghigno da morire...beh č punizione divina...ahah nn si dice tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino?!eheh lui ha lasciato ben altro...

12/08/11, ore 21:24

Ciao!! non sono una fan accanita della coppia Hermione/Draco ma devo dirti che mi ha incuriosito parecchio la tua storia! aggiorna prestissimo! ;)

12/08/11, ore 21:22

e cosė ci hai lasciato con la curiositā...no no, nn si fa...posta la seconda parte...so che te lo sai e ti piace farci anelare...ma anche noi con le nostre recensioni...ahahahha

11/08/11, ore 01:40

La tua storia mi sembra molto bella.Spero solo che sia a lieto fine per la coppia Draco/Hermyone.Posta presto.Ciao da chihuahua.