My Savior
di alicusi

09/07/12, ore 18:02

E' corto si ma tu mi fai morire quando scrivi *_*
“Quindi tu invece di dare la colpa all'ormone facile di Elena, che neanche un mese è riuscita ad aspettare prima di aprire le gambe al primo che passava preferisci addossarti la colpa?” Mi sono rotolata dalle risate.Caroline è stata molto schietta e ha centrato il punto.
Voglio una sfuriata,ti prego.Anche se so che non la scriverai.Ma Elena se lo meriterebbe.Il tuo ragazzo ha sacrificato di tutto,per non parlare delle innumerevoli volte in cui ti ha salvato la vita e tu te la spassi mentre lui è con Klaus.Andiamo.Non che Damon sia un santo,eh.Il fratello ha rinunciato alla propria libertà per la sua vita e lui lo ringrazia,facendosi la sua ragazza.No,Stefan non può tenersi tutto dentro.Deve sfogarsi.
Voglio il prossimo capitolo.DEVO leggere il prossimo capitolo u.u

07/07/12, ore 23:20

Peccato che il capitolo sia corto, ma mi piace. Caroline che si inceppa sulle cose da dire è adorabile e Stefan.. Beh, come sempre Stefan fa, si addossa le colpe. Aspetto il confronto diretto con Elena. Tanto non credo che le dirà qualcosa di brutto, non è il tipo. Anche se io lo avrei fatto.

21/09/11, ore 12:13

Cosa dovrebbe mai sospettare? :3 *rotola via* Che Elena se la sta facendo con Damon :O poverello. bah.. Klaus si incazzerà bestia, i know. Quindi,mi aspetto una bella lotta tra lui e Stefan e.. Sex u.u sai tra chi.

19/09/11, ore 16:20

Ah,finalmente ** Lo aspettavo da non so quanto tempo :3
Colpo di fortuna che Klaus non abbia sentito la notizia dell'identificazione del quarto corpo u.u Colpo di genio quello di Stefan nel coprire la non-morte di Caroline in questo modo u_u
Povero Stefanuccio,imbottito di verbena D:
E sono finalmente tornati a casa,Stefan è finalmente tornato a casa ** Ho solo paura di quello che farà Klaus una volta scoperta la loro fuga D:
Oh,c'è un accenno dello Steroline nelle ultime righe ** M'è piaciuto,complimenti *-* Bel capitolo :3

04/09/11, ore 20:50

Davvero bellissima la storia** scrivi benissimo e sai muovere benissimo caroline che personalmente adoro! u,u
Mi piace tantissimo il nuovo sviluppo...una elena che si occupa solo di demon, tyler povero lupetto ignorato...e caroline e stefan bhè sono semplicemente stupendi! (:
continua così aspetto il prossimo capitolo! (:

03/09/11, ore 15:27

*O* Dio,semplicemente stupendo.Il capitolo è incentrato sui ricordi di Stefan e soprattutto come e grazie a chi ha ricordato tutte quelle cose dopo un mese passato ad ammazzare,ad annullare se stesso e la sua coscienza.Il fatto che un piccolo gemito,quel debole suono abbia fatto rinsavire Stefan facendogli ricordare tutto il bene che ha fatto nella sua non-vita (._.) quanto mi è piaciuto **
Bravissima *-*
Ora c'è un solo problema:Come la prenderà Klaus? D:
Voglio assolutamente leggere il prossimo u.u

27/08/11, ore 17:01

:O E mi lasci così?Col fiato sospeso? D: Certo che voi mi volete proprio morta con queste attese T_T
Voglio il quarto capitolo,devo vedere cosa succede u.u
Comunque taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti complimenti ** La leggo davvero volentieri 'sta storia **

26/08/11, ore 18:56

tanto non la uccide, io NE SONO SICURA :333
Bast U_U muoviti a mettere il resto, suvvia.

24/08/11, ore 12:04

Car e Stef... perfetti!
Odio la Elena di questa FF, che str*nza! xD

Non vedo l'ora di leggere l'incontro fra Caroline e Stefan...
Complimenti, mi piace u.ù

ciao =3

23/08/11, ore 15:13

*O* Quanto cazzo è figa questa Caroline.Ok,scusa,un pò troppo esplicita u.u...Volevo dire che mi piace questa Caroline che sbatte le cose in faccia a Elena ** E sono pienamente d'accordo con lei,per l'amor del cielo,invece di cercare il tuo ragazzo ti fai il fratello,insomma -.- Comunque la presa di posizione di Caroline mi è piaciuta,e anche tanto.Il fatto che sia decisa,ferma..così legata a Stefan.Dopotutto lui l'ha aiutata è comprensibile che lei voglia fare lo stesso.Non sono mai stata trasportata dalla coppia Steroline,però..non so,mi piace un mondo come sta andando avanti questa storia ergo aspetto il terzo **

15/08/11, ore 17:42

*O* Da dove cominciare?
Allora:L'anti-Beremy si nota ed è una favola ** "La loro storia non era neppure iniziata seriamente, era solo questione di tempo che si lasciassero e, per sua sfortuna, Bonnie non era mai riuscita a tenersi un ragazzo per molto tempo." STUPENDO **
Anti-Forwood..e con questo ti adoro ufficialmente *-*
E c'è anche quel pizzico di Jyler a rendere la storia più intrigante.Mica possiamo dar torto a Tyler se ha guardato il lato B del piccolo Gilbert,eh u.u
Stefan ripper..o meglio "Rippaaaaah" *_* Bello,bello,bello.
La storia è davvero scritta bene,complimenti,per di più è molto scorrevole,e man mano che vai avanti ti viene sempre più voglia di leggerla.I pensieri,le riflessioni mi piacciono davvero tanto.
ERGO voglio il secondo capitolo u.u Voglio continuare a leggerla **
Ancora complimenti,sei brava Alice **

13/08/11, ore 20:59

Davvero bella questa ff. Mi piace il modo in cui scrivi, mi piace il momento in cui hai ambientato la storia e soprattutto mi fa ridere l'idea di Tyler che fissa Jeremy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa succederà. :)

11/08/11, ore 02:59

Mi piace! Una pre-view della terza stagione che sembra sempre troppo lontana.
Chissà che continuando a scrivere no anticipi inconsapevolmente qualcosa che succederà davvero nella terza serie xDDD
Ti seguo :)
EF.