Merletti e Lustrini
di Miss Chanel

28/08/11, ore 22:28

Bellissimo ma perchè B è stata così stupida da lasciarsi con Chuck!!
Loro figlio si chiamerà come l' attore che interpretà Nate Chace Crawford!^^
Al prossimo capitolo, B non ti sposare se non con Chuck!!!
XOXO
GIF

28/08/11, ore 20:01

Gemella cavolo *_* Questo capitolo è spettacolare, a partire dalla ribellione di Humprey fino ad arrivare al mio adorato Chuck piangente *_*
Ma perchè Blair se ama Chuck non accetta di crescere Chace ( bel nome :D) con lui?? Perchè deve diventare la nuova principessa triste??? Uffa>.<
Dimmi che nel prossimo capitolo Blair capisce con chi deve stare nel suo futuro! Spero davvero che scelga Chuck, altrimenti.. mi metto a piangere a singhiozzoni XD
Come dici tu questo capitolo è stato bello ma anche tristissimo! Comunque belle anche le parti dove parla GG, la interpreti davvero bene ( e non è nemmeno facile!) :D
Al prossimo bellissimo capitolo sister!
Ti adoro <3 F.
P.S. La foto di Ed/Chuck è.. favolosamente bella :D

28/08/11, ore 18:38

Finalemente hanno preso Inside... lo vorrei tanto leggere anche io *W*
Chuck che si scusa a Dan Humphrey!! WoW
Che lettera commovente D;
Se lo ami e gli hai scritto tutte quelle belle parole, perchè cavolo non rimani lì con lui ù.ù
Chace Bartolomew Grimaldi Bass *__*
Ora deve andare assolutamente al matrimonio... se ci sarà ... perchè scusa ora Blair non è che ha preso un elicottero un aereo o qualcosa del genere e le succederà qualcosa =S *Scusa fantasticavo xD*

Bello Bello Bello!!
Continua presto.
Peccato che sià di soli cinque capitoli!!
Per fortuna che a settembre inizierà di nuovo Gossip Girl !!
Non vedo l'ora *__*

28/08/11, ore 18:24

Questa storia mi è mancata un casino!!!! Sono felice che tu abbia aggiornato, spero solo che Blair non sposi quello stupido di Louis!!!!
Spero di leggere presto il continuato, lo aspetterò con ansia...
Ancora complimenti sei BRAVISSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/08/11, ore 15:52

Sono appena tornata, circa 5 minuti fa... e WOW
Stupendo.. ero andata via un poco prima che mettessi il capitolo, bellissimo e davvero ogni reazione è aspettata tranne Dan in Burberry.. Vedo che nella foto hai eliminato Jenny e Vanessa!YUPPY!!
Odio quelle ragazze^^
XOXO
AL prossimo folgorante capitolo
GIF

26/08/11, ore 23:21

Nuova Lettrice!!
WoW questa EFP è Stupenda!! Nel vero senso della parola.
Scrivi benissimo e poi i dialoghi i post di Gossip Girl sembrano sembrano stiati scritti da un autore di Gossio Girl *__*
E' troppo divertente la reazione di Dan quando Chuck dice di sapere della gravidanza di Blair ... e poi quando dorme xD me lo immagino proprio xD
BELLISSIMO!!!
Continua Presto.

13/08/11, ore 18:18

Dan vestito Burberry??? Wow domani nevica blu XD
Comunque credo che tu abbia completamente ragione, Inside + la gravidanza di Blair credo che provocheranno 1 reazione simile a uno scoppio di 1 bomba XD
Bellissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come sempre XD Comunque gemella sai bene che puoi contare su di me e sulla mia recensione :D
Comunque io ODIO profondamente Vanessa.. xk non si fa i stracazzi (scusa la parola) suoi??? Invece no, vede il libro e poi lo deve pubblicare.. ma insomma U.U Scommetti che se il libro parlava anche di lei invece non faceva niente e lo lasciava lì dov'era?
Bellissima comunque la scena che Nate sente tutto lo va a dire a Chuck e Chuck inizia a spaccare tutto XD Me lo vedo, così come me lo vedo guardare in cagnesco Blair.. povera XD
Poi d'altronde è colpa sua.. ma xk dovrebbe essere una colpa? é una bella cosa e spero che Chuck nella tua storia lo capirà.. prima o poi :)
al prossimo attesissimo capitolo gemella! Ti adoro <3

13/08/11, ore 17:06

Adoro questo capitolo!!!!!!!
Spero che il quintetto riesca a fermare V e che Chuck e Blair tornino insieme...
Tienimi informata e aggiorna prestoooo!!!!

13/08/11, ore 17:00

che bel capitolo!
però adesso lo sanno tutti che b aspetta un figlio!
chissà se il quintetto riuscirà a fermare Vanessa...
xoxo

12/08/11, ore 17:40

Questo primo capitolo è intrigante! Aspetto di sapere cosa accadrà prossimamente :D E intanto ne approfitto per ringraziarti delle recensioni positive che hai postato sulla mia storia!! Mi raccomando, continua questa fanfic!
kiss kiss Angel_B

11/08/11, ore 20:53

Wow ! é bellissima! Mi ispira un sacco, spero che la continuerai gemella!!
Come al solito Chuck si ubriaca.. mai una buona volta che cambi eh?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Comunque non ti preoccupare, fare più di una storia va benissimo, anzi x me che adoro le tue storie, va + che bene!!
Baci gemella, vado subito a recensire Stralci di Vita *_*

11/08/11, ore 19:36

Mi piace molto come idea *w*
Invece devi continuare u.u

Attendo il seguito <3

11/08/11, ore 19:00

Stupenderrimo!HIHI
Davvero stupendo sembra anche più realistico!!Davvero amo ogni tua fan fiction

11/08/11, ore 18:53

Che bel primo capitolo!Meraviglioso!
Blair e Dan che si confidano...wow :)
Aspetto i prossimi colpi di scena!

11/08/11, ore 16:47

E' stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivi benissimo, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il continuato!!!!!!