re di cuori... due di picche
di BlueMoon1996

18/11/12, ore 15:19

Mi dispiace che la storia sia finita mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto veramente tanto piacere leggerla. Comunque ora anche i ragazzi sono cresciuti e hanno costruito la loro famiglia e hanno concepito i loro figli. Sinceramente m sarebbe piaciuto veramente tanto vedere la faccia che hanno fatto Ron e Draco quando i loro figli gli hanno detto che si sarebbero sposati :-) ciao!!

14/09/11, ore 23:24

** mi viene da piangere, x settimane non ho letto intenzionalmente questo capitolo, perché non volevo leggere la parola fine, x' ora che ho preso coraggio mi rendo conto che questo epilogo nonostante sia simile a qll della r. é veramente bello e volendo da spunto x una storia futura sulla nuova nuova generazione xD
ciao ciao
marikiara92

11/08/11, ore 15:10

Mi sono messa a piangere alla fine...ho letto ogni capitolo ocn cosi tanta emozione che alla fine sono crollata,e stupendo non puoi capire come mi fa sentire che e finito,quando e finito harry potter mi sono aggrappatata bruesta fic anche se adesso ho capito che non finira mai e comunque sei stata bravissima hai iniziato e concluso con la stessa passione.
Complimenti :)

11/08/11, ore 13:57

Bellissima.
Questa è la prima parola che mi è venuta in mente. Devo congratularmi con te,nuovamente. Sei molto brava ad esprimere emozioni e concetti,che alla fine rispecchiano le idee altrui.
Vorrei solo dirti che aspetto un'altra storia appassionante come questa...e so che non deluderai le mie aspettative.
Congratulazioni mi sembra una frase banale per questa storia ma non so cas'altro dirti.
Congratulazioni quindi,aspetto di sognare ancora con i tuoi racconti...