La baita degli affetti mancati
di Joy

09/12/11, ore 22:02

Joy, che bellezza questa storia sui fratellini..non ci sono da molto e sto recuperando! intanto è di una eleganza che difficilmente ho trovato quanda si parla del loro rapporto un pò"xxxcest", perchè tutto è chiarissimo ma da immaginare con la nostra fantasia, e poi vederli di qualche anno più giovani, ma non piccoli, non mi era mai capitato! Damon prima della guerra doveva essere così, un pochino più leggero e con un filo di speranza nel cuore, mentre Stefan già un troppo triste e serioso per la sua età. Il che li avvicina, perchè in fondo sono molto più simili di quanto credano. Hanno la stessa interiorità, che qui li lega anima e viscere, solo che Damon, come dice lui,sa stare a cavallo tra il bene e il male, Stefan solo da una parte. Il bisogno di sfuggire a loro padre l'hai raccontato intensamente, ma come se fosse un pensiero affrontabile, qualcosa che, per ora, pensavano di poter forse superare sfuggendogli. ma il destino ha altri piani per loro.

15/10/11, ore 05:38

Questo telefilm mi ha definitivamente rovinato l'esistenza. Una volta non mi buttavo con così tanta gioia sull'incest, e neanche sullo slash. Ah, come fui innocente in quei tempi arcani!
Detto ciò, la cosa bella è che i kink e gli otp del telefilm vanno di pari passo con le menti eccelse di questo fandom, e infatti con te e le ragazze del TVG trovo sempre grandi soddisfazioni.
Lo ammetto, sono di gusti estremamente difficili. Ma tu sei anche estremamente brava.
Come sempre, già dalle prime battute si presagisce l'atmosfera della shot. Stefan ci racconta subito come quello che sta succedendo sia proibito. Non per forza sbagliato, ma non voluto dal padre. E Damon d'altro canto è sempre Damon, con la sua capacità di scherzare anche su argomenti "mortalmente" seri. E del resto, non posso non pensare a come sia andata esattamente come avevano presagito i due fratelli allora, quando nemmeno immaginavano quale sarebbe stata la colpa per cui sarebbero stati realmente puniti: Giuseppe li ha uccisi, entrambi.
Il rapporto tra Damon e Stefa nel passato era meraviglioso, la loro complicità, il modo con cui Damon cercava di proteggerlo, la caparbietà che Stefan non abbandonava mai. Le parole fresche e accurate con cui hai scritto hanno creato la perfetta immagine, il rumore della pioggia, l'aria fredda che ha congelato anche le lenzuola, in disaccordo con il calore dei loro corpi.
E l'accenno a Suzanne, oh, Suzanne <3
Posso dire che questa shot è riuscita tanto a commuovermi quanto a farmi intristire, sorridere, preoccupare e persino ridere, quando Stefan confessa di voler vedere Damon in divisa. Seriamente? Il pensiero è stato: anche Stefan ha dei kink, sìììì! E' uno di noi *w*
Ahah, come mi hai rovinato, benedetto il Cielo, come mi hai rovinato! xD

12/08/11, ore 00:31

Credo che dopo questa storia, non so come, non so quando, ma io ti farò andare a scrivere la trama di TVD insieme a Julie e Kevin *___* e voglio un'incesto tra questi due, nei particolari u_u Sto diventando una maniaca, ma questi due sono così perfetti insieme! Insomma, sono così .... Awwww *la sua parte da fangirl prende il sopravvento*.

*prende un respiro*

Sono di nuovo io, ti prometto una recensione relativamente seria da questo punto in poi! È successo che poco prima di leggere la storia ho visto questo fotomontaggio:

che ha già provocato seri danni al mio unico neurone xD Quindi, prova a capirmi, la tua fantastica fanfiction e questa immagine sono un mix decisamente letale.
A proposito della tua fanfiction, so che non sono la prima a dirtelo, ma scrivi da Dio! È quasi impossibile scrivere una fanfiction su un'incesto tra due fratelli senza cadere nel volgare, eppure tu ci sei riuscita perfettamente. Sei una scrittrice nata! I particolari, Le riflessioni, I discorsi. Sono tutti pari elementi dello stesso meraviglioso quadro. E posso dire che molti altri iscritti su efp scrivono cose che al massimo si possono paragonare al disegno che potrebbe fare una scimmia ubriaca.
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro le tue idee, ti adoro! Spero di leggere presto un'altra tua ff, intanto... Un bacione!

*ho appena letto la recensione di lolaventimiglia, e sono d'accordissimo con lei! Voglio anche io la parte p0rn! ahhaaha*
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 12:37 am)

11/08/11, ore 15:26

Awwwwwwwww sldhfskdhgfkdfhgkdfhgkdfh *C non sa formulare pensieri coerenti al momento*
Ma quanto AMOOOOOO quando scrivi dei Bros??? *fangirling all around* Poi di loro umani, e così uniti, così pucci, ma anche velatamente sensuali *muore*
Ce lo vedo tantissimo Stefan a preoccuparsi che Damon possa morire in guerra e anche che volesse seguirlo per non lasciarlo solo, d'altronde, finzione o no, si volevano sicuramente un gran bene prima che arrivasse Kath e sono sicura che Stefan ha sofferto non poco per la partenza di Damon...
Adorabile l'idea del temporale fuori e loro chiusi nella baita accocolati nel letto *_*
*me vuole anche la parte p0rn però muahuahuahauha*
Complimenti come sempre, è un piacere leggere le tue storie :D