So far...so near
di vivix

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/12, ore 17:24

Eccomi qui dopo aver letto l'epilogo. Devo dire che questa fan fiction mi è piaciuta molto, in quanto non l'hai resa monotona o scontata, nonostante hai seguito a grandi linee la strada dell'anime.
Il finale, poi, è a dir poco sorprendente! Non avrei mai immaginato che Arya si andasse a fare un tatuaggio! E comunque mi piace per il fatto che sia un finale aperto.
Spero vivamente che tu continui a fare il seguito, perchè un finale così senza seguito non ha molto senso >.<
Se fai un seguito, avvisami che lo vengo a leggere!
Spero di leggere presto la continua!!! *-*

09/03/12, ore 23:02

Ciao,
oddio che dire... L'Epilogo è stato semplicemente stupendo.
Sei stata bravissiva, complimenti.
Se continuerai, mi fionderò sicuramente a leggere il seguito!
La descrizione dei sentimenti di Sasuke e quelli di Arya... l'idea del tatuaggio...
Bravissima, complimenti!
Un saluto,

09/03/12, ore 22:05

Bellissimo!
So che dopo averla seguita tutta, aver letto e recensito quasi tutti i capitoli, dovrei avere di più da dire, dovrei poter fare grandi commenti e una lista di complimenti senza fine...
So che dovrei, mi sto dicendo di farlo, ma non ce la posso fare!
Cerco delle parole da scrivere ma l'unica che mi viene in mente è bellissimo!
La prima parte raccontata da Sasuke mi ha commosso, il resto fatto da Arya mi ha colpito.
Il significato del tatuaggio, le ali semi aperte sporche di sangue... Bellissimo!
Il dover andare avanti, il capire che è inutile rimanere ancorati al passato... Bellissimo!
E ora potrei fare tutta una lista di cose bellissime che ho trovato in questo capitolo e non solo, potrei davvero elencare parole e momenti che ho adorato ma non vorrei far diventare questa mia recensione più lunga di tutta la tua storia quindi...
Non so che dire (e stai tranquilla, non aggiungerò un altro bellissimo... Ops) se non che sei stata veramente bravissima, che il tuo modo di raccontare le vicende mi ha coinvolto e catturato, che sei riuscita a farmi appassionare ad una storia che mi sembrava in realtà trita e ritrita, che sei riuscita a farmi rivalutare (almeno un po') Sasuke Uchiha e hai dato un nuovo senso a tutte le sventurate che perdono la testa per il moretto culo di papera=)
Quindi bravissima, bellissima storia (oddio! Ancora?) e sappi che se farai un continuo io sarò sicuramente lì a leggerlo... Un bacione grandissimo e ancora complimenti<3

09/03/12, ore 21:53

Ciao! La tua fic è molto carina!
Spero che scriverai un seguito, perchè un finale aperto come questo, secondo me lascia un po' d'amaro in bocca...insomma, Arya e Sasuke devono riincontrarsi!
inoltre, mi è piaciuta l'idea di rielaborare la serie ^_^
Beh, spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo!
Jaa ne ^_^

05/03/12, ore 14:56

Questa è la prima recensione che ti lacio però ti seguo dal primo capitolo che hai fatto! adoro la tua storia e voglio capire una cosa:ma ci sarà il continuo (cioè che passano i tre anni,......ecc.) o torna indietro subito?!
comunque poverina arya TT
grazie ciao ciao!
P.S. bellissimo capitolo! come gli altri del resto! XD

04/03/12, ore 23:00

No... Poveretta=(
Oltre ad essere quasi morta ha anche capito che ha perso la persona che amava... deve essere veramente trisstissimo=(
L'arrivo di gaara è stato provvidenziale direi però se penso che è andato tutto in malora un po' mi deprimo.
Se devo essere sincera la cosa che mi deprime di più è che ormai la storia è finita e se da una parte sono curiosa di sapere che accadrà dall'altra non so davvero che aspettarmi... Non vedo l'ora!
Un bacione e aspetterò con ansia il prossimo=

Ps: tranquilla, con un capitolo così il ritardo è perdonato=)

26/02/12, ore 11:32

Bello questo nuovo capitolo! Devo dire che Kiba è così tenero! >-< Sia quando fa il geloso, sia quando cerca di comportarsi in una maniera normale con Arya nonostante quello che ha dovuto sopportare per la ragazza. Inoltre adesso sono curiosa di sapere se Arya riuscirà a fermare il suo amato (come non ha fatto Naruto) o se lo lascerà andare verso il destino che ha scelto, troppo debole per contrapporsi.

24/02/12, ore 21:42

Ma che razza di sfiga! Quello scappa, lei rifiuta di andare con lui e poi le chiedono di andare a riprenderlo? certo che è proprio sfigata! Anche adesso continuo a chiedermi perchè non sia andata con lui, voglio dire ora ti piangi addosso (metaforicamente parlando) quando sei stata proprio tu a lasciarlo andare... Ma che tristezza=( Sono sicura che comunque hai ancora iun sacco di idee e non edo l'oradi scoprirle. Complimenti come al solito e un bacio=)

24/02/12, ore 21:41

Ciao,
immagino il dolore di Arya per l'abbandono di Sasuke.
Eh si, Shikamaru è un tipo tosto e sveglio, solente un po' pigro :D
Chissà se riusciranno a portare in dietro Sasuke?
E Choji, come se la caverà nello scontro?
Mi è piacuto anche moolto il feeling amichevo tra Neji e Arya.
Alla prossima,

17/02/12, ore 22:54

ciao! Mamma mia, stupendo questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato... poverini però... Ora che Arya è rimasta da sola al villaggio cosa farà? E Sasuke? anche io ho pensato che per un attimo andasse con lui... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... speriamo... anzi deve andare alla fine tutto per il meglio!
Ciau,

17/02/12, ore 22:49

Noooooo=( Mi viene troppo da piangere=( Quella rimbambita di sakura si è messa in mezzo e come al solito non ha ottenuto nulla... sono partita dalla cosa più irrilevante perchè non riesco a pensare al fatto che lui se ne sia andato e abbia lasciato arya da sola... Per un attimo avevo addirittura sperato che andasse con lui=( Voglio un bel lieto fine, ho bisogno di un bel lieto fine! E adesso cosa accadrà? andranno a cercarlo? sono troppo troppo curiosa... a presto e un bacio gigante=)

11/02/12, ore 16:55

Non posso crederci! Fortunatamente sasuke non si è buttato nel burrone ma non è che le cose vadano molto meglio... proprio come immaginavo doveva capitare qualcosa di tragico ed è successo=( Dopo lo scontro tra i due sasuke se ne dovrebbe andare giusto? Povera arya, ci rimarrà malissimo=( Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono troppo curiosa e anche un po' preoccupate per quello che farai succedere... comunque ancora complimenti, anche questo capitolo è molto bello e ben scritto=) Al prossimo, un bacio!

03/02/12, ore 23:48

Eccomi di nuovo qui.... sono sicura che arya starà più che bene, lei non può morire... vero?=) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa e poi non mi posso certo perdere sasuke ke si butta nel burrone come un fesso per salvare la sua amata=) Complimenti ancora per il capitolo, un bacio e al prossimo!

03/02/12, ore 22:39

Ciao, molto bello anche questo capitolo (: Povera Arya... e ora che succedera? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^
Alla prossima (:

03/02/12, ore 20:24

L'inizio è troppo uguale a quello di cronache del mondo emerso,lei ha pure gli occhi vila,una piccola Nihal che bello!! Livon O__O ** awww uguale! Spero solo che anche qui non muoia t.t E Sasuke è una specie di Sennar? Sinceramente credo che qualcuno che vorrebbe leggere Cronache del mondo emerso e prima legge questa fanfiction,ha il libro parecchio rovinato l'inizio è identico! Spero solo che poi sarai più originale,la leggerò ugualmente devo scoprire cosa hai scritto XD e Sasuke è troppo timido XD e Itachi..... <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]