The storm is so bad?
di Ichimiko

30/12/11, ore 17:08

mm eee sul piu bello finisce nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... eee dopo la camiciaaaaaaaaa... ohiii c'è nessuno quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??voglio un bel finale.. continuaaaaaaaa.. va che va faccio scenateeee eeeeeee.. edddaiiiiiiii ^_^

07/10/11, ore 22:32

*-* Ma shii >w< Ma non dirmi che è finita >w< Se no così mi deprimo Q_Q e bellissima complimenti :3

20/08/11, ore 00:32

Tae non sei un coglione..no sei un furbacchione!! (si dice?? O.O) Dillo che lo hai fatto apposta XD
Bravo Minho, queste cose vanno prese al volo! ahahah XD
Jong e Key sono inseparabili *___*
Ciao al prossimooo!! ^^

18/08/11, ore 22:13

Uh-uh *W* bel modo per finire un capitolo...
Ichimiko, mia cara piccola icchy, ti preeego posta al più presto il prossimo cap! Please!!
*occhini da cane bastonato*
Sono troppo, troppo curioso di sapere come andrà avanti tra questi due, vorrei sapere se ti toccherà alzare rating per il prossimo capitolo +W+
Cmq a parte l'ultima scena *si asciuga il sangue uscitogli dal naso*, mi piacciono i pensieri che fanno Minho e Taemin (sopratutto quando si da del coglione xD xD ), sopratutto le mille domande del primo che rischia di farsi delle forti seghe mentali se non si regola ^^
Spero che ti sia passato il blocco della scrittrice e di poter leggere il prossimo cap, in alternativa credo che troverai molte FF ad "ispirarti" in mancanza di idee
*il naso le ricomincia a sanguinare*
A presto, bye :D

18/08/11, ore 21:51

Questa storia va messa nelle preferite ù.ù
Me gusta davvero tanto :DDD
E per di più qui da me sta tuonando lol XDD
L'atmosfera è perfetta ahahhaah
Mi ispira molto questa ff, sono convinta che la continuerai a dovere ;DD
Poi con una 2Min! Dai :DDDD -decede
Al prossimo allora, chu~ <3

16/08/11, ore 15:10

>__< bella :D peró voglio sapere come continua e come si evolve la situazione :D
va che mi aspettp un sacco di fraeintendimenti e coccole xD
mi raccomando aggiorna presto >.<

14/08/11, ore 07:27

amo che tu abbia integrato sia 2min e JONGKEY nella storia! per favore continua!

11/08/11, ore 21:48

No ma Tae è così dolce e coccoloso!! Mi fa sciogliere! *^*
In effetti Taemin ha ragione..Minho sei un pò stupido, in senso buono XD
Kibum..ma tu mettiti gli occhiali di Jong XD
Ma perchè tutti pensano subito a Onew ogni volta che c'è qualcuno in cucina? XD
è solo il primo capitolo, ma già mi piace questa FF ^^
Ciao al prossimo cap :D

11/08/11, ore 20:19

Hi Ichimiko, bel capitolo ^^ mi piace come hai impostato ogni scena (sopratutto l'ultima in cui passi dal punto di vista di Taemin a quello di Minho) e Teamin mi è sembrato tAaaaanto tenero, sai che non sono una grande fan degli Shinee, però mi è piaciuto come li hai descritti ;) spero che posterai presto il prossimo capitolo ^^....
Ho adorato la scena della cucina, Taemin troooppo carino!

E Cmq grazie per i ringraziamenti XD

p.s: cmq ti preoccupavi tanto ma hai già trovato qualcuno a cui è piaciuta la tua storia, e che ha recensito prima di me xD
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 08:21 pm)

11/08/11, ore 19:36

O mio dio, giuro che questo primo capitolo mi ha fatto troppo emozionare, soprattutto il pezzo finale dove Tae si rifugia tra le braccia di Minho, mi ha fatto anche sorridere quando Key alza il braccio di Jong per dormire accanto a lui in macchina, e mi piacciono davvero come sono descritte le scene. Ahahah ovviamente Onew Pollo-dipendente mangia anche la notte sisi ce lo vedo a frugare nel frigorifero o nei cassetti. Comunque aspetto il prossimo capitolo e spero davvero di leggere qualcosa che riguarda la Jongkey u.u
intanto sei finita nei preferiti!
Annyooo
Chuuuu!