Forse non mi eri così indifferente dopo tutto.
di OhMiracle

09/04/12, ore 12:26

O mio dio, o mio dio!!E' stupenda come dire, adoro la coppia come si è formata.. Poi i due cugini sono così carini assieme *__* Non vedo l'ora che l'aggiorni la storia..

11/02/12, ore 10:39

Ti prego continua a scrivere!!! Oddio mi piace tantissimo questa ff, nn puoi finirla sul più bello Y.Y Ti prego aggiorna... io la metterò tra le seguite nella speranza che tu la continui... Bravissima davvero... ^^ Scorpius è così... dolce *____* è l'unico biondo che riuscirebbe a intrigarmi U.U Kiss <3

20/09/11, ore 21:24

Bella! Mi è piaciuta proprio! Purtroppo vedo che è da un po' che non aggiorni, se non sbaglio, spero che la continuerai presto. Complimenti!

30/08/11, ore 13:48

allora la storia mi piace e anche il modo in cui è scritta! avrei solo un appunto!
secondo me hai fatto correre un po' troppo le cose. Vada per Scorp che va dietro a Rose, ma lei in meno di un giorno esce con Nate e si accorge che le piace Malfoy e poi esce con Malfoy? mm forse è una narrazione un po' troppo veloce!
però la storia mi piace!
alla prossima!

22/08/11, ore 22:36

Finalmente mi arrischio a commentare haha.
Allora che dire di questa fic?Già il titolo di per se è bellissimo,non è la solita storia è interessante e prende il lettore,i dialoghi sono divertenti e leggeri,e il tuo Scorpius mi piace un sacco.Speriamo Rose si svegli presto,e non faccia come la madre che per capire di Ron ci ha messo secoli.
p.s ma quanto è piccolo il mondo?
bacio,Malak.

22/08/11, ore 19:58

jam e dom sono così carini.. e anche rose e scorp. continua presto sono davvero curiosa!Complimenti.un bacione.

19/08/11, ore 18:03

o.O b e l l i s s i m o il nuovo capitolo altro ke casino, è perfetto! vai avanti così.... james e domi sono perfetti insieme, la tua storia mi sta facendo impazzire da quanto è bella coooomunque se ti serve qualche suggerimento basta chiedere e io sono disponibile continua così un bacione! <3

19/08/11, ore 16:04

oddio, è davvero bellissima!! mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti! e adoro questo scopius un po' timido :) non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/08/11, ore 23:58

O.O bella questa storia e mi piace tantissimoooo povero scorp :( e tu sei davvero molto brava ! se hai bisogno di qualche consiglio dimmelo un bacio nn vedo l'ora ke metti il nuovo capitolo :)

17/08/11, ore 13:09

Bel capitolo, mi piace! Povero Scorpius, in certe situazioni diventa proprio un timidone... e Rose si dimostra sempre più ottusa e simile a suo padre in queste situazioni! Certo che sono proprio una bella accoppiata! Ahahah
Parlando di cose serie, non devi preoccuparti dello stile, secondo me; va benissimo così.
Adesso c'è un grande gigante interrogativo che perseguita la mia povera testa: Rose uscirà con Nate?

15/08/11, ore 03:35

ciao, la storia è molto carina e interessante! solo una cosa, ti consiglio di curare di più il linguaggio, leggere senza descrizioni o comunque nessuna fase "ricreativa" se così si può deffinire, diventa pesante e rende la lettura noiosa, il che è un peccato, anche perchè penso che la trama sia carina fino ad ora!
spero di non averti offeso, vuole essere solo un consiglio!
spero di leggere presto un nuovo capitolo!

14/08/11, ore 11:49

nuova lettrice...
non so bene, ma non l'ho già letta? non l'hai forse pubblicata ed eliminata o ripubblicata? Boh mi sembra familiare, comunque carina come storia... Spero aggiornerai presto

14/08/11, ore 02:33

Ho trovato la storia molto carina e interessante nonostante non apprezzi particolarmente quelle sulle next generation, perciò grazie di aver catturato la mia attenzione. Mi piacerebbe continuare a leggerla :D

12/08/11, ore 11:51

Mi piace! Scorpius è già molto molto molto cotto, eh? Ma Rose non è molto brava in fatto di sentimenti, a quanto ho capito. Un po' come me, che combino sempre disastri enormi con queste cose. Mi piace Dominique, che non è la solita stupida oca bionda; personalmente credo che la figlia di Fleur (scelta per il torneo Tremaghi) e Bill non possa essere stupida, quindi la tua Dominique è un altro punto a tuo vantaggio!
Aggiorna presto, un bacio,
Gialletta.

11/08/11, ore 20:07

Cosa? "Escilo subito!” sbraitò lei, che non sembrava aver intenzione di modificare quello sguardo. Mi faceva quasi paura. Se non fossi stata una Grifondoro con una certa reputazione probabilmente avrei indietreggiato con la sedia.
“Cosa? Di che stai parlando?” non ebbi nemmeno il tempo di finire che lei prese la mia borsa e ne uscì un block notes sul quale avevo preso gli appunti della lezione.
"????
Ma è scorrettissimo che di più non si può! E' scorretto grammaticalmente, ma suona anche molto male.
E' abbastanza interessante come inizio però ho notato molti errori, è un peccato, rovinano tutto. Dovresti fare solo un po' più di attenzione.
Spero di non essere stata troppo "crudele", non era mia intenzione, volevo solo farti notare
che anche se sembrano cavolate in realtà queste cose sono importantissime perchè il testo piaccia.