Operazione: no dolci
di Arnis

04/09/11, ore 15:39

*3* Che storia carina!!!! Mi ha fatto ridere moltisimissimissimissimissimissimissi *riprende fiato* missimissimissimisimissimissi *si dimentica di riprendere fiato e muore* *resuscita* Bene diveco XD mi è piaciuta molto , non ci sono errorri ed è scritta benissimo. :D Complimenti!

Baci
Otaku_Girl

12/08/11, ore 18:05

Ehi, piccola pazza svitata più bassa di me! Ma che fai? Metti storie senza dirmelo?
Ah, che cattiva... comunque mi ha divertito la tua storiella, ah, non mi sono appassionata
a Death Note e perciò vado nella sua sezione, ma perchè ho visto la storia nel tuo account!
Mi sento male a recensire una storia e sopratutto carina, di Death Note!
Ahhh! Che male mi fa! Bhè, ciao ciao, Choco!

P.S. Dimenticavo, ringraziami per la recensione!

P.P.S Non trovi sia divertente di dirlo?

P.P.P.S E questo lo è di più!
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 06:05 pm)

11/08/11, ore 22:24

Ahahahahahahahahahah spassosissima! Davvero divertente e spiegato il mistero!:D Brava, trovata geniale!

11/08/11, ore 19:17

Molto carina!
Prima di tutto vorrei farti notare che dovresti rileggere più attentamente, ci sono errori di battitura tipo "farro" "anete" "qualòe" ; capita spesso anche a me, ma per fortuna ho sempre chi me li fa notare e mi permette di correggerli!
Davvero, la storia è carina anche se, secondo me, visto che ci presenti un personaggio nuovo di tua invenzione forse dovresti soffermarti un po' di più sulla sua descrizione fisica e caratteriale, anzichè dare solo piccole nozioni di base tipo il colore degli occhi, dei capelli e il fatto che è un'asociale.
Anche le situazioni, forse dovresti descriverle con più dettagli, anzichè dedicarti solo ai dialoghi. Ovviamente sono solo consigli, l'autrice delle tue storie sei tu :)
Nonostante questi dettagli, mi è piaciuta! ^^
xoxo