Love can wait.
di JulietStarLight96

17/10/11, ore 21:25

E'...è...è E' FINITOOOOOOOOOOOOOOOO, BUUUUUUUBUUUUUUUUU ç_ç (E son certa che Bubu avrà avuto la stessa reazione u.u)
Adesso la mia vita non ha più un senso..ed è tutta colpa tua, ecco, sentiti in colpa u.u
Ok, torno seria per un attimo: Sweetie..si sposano?! (E IO NON SONO INVITATA AL MATRIMONIO?! DD: CIOE'..LA MIA DONNA E IL MIO UOMO SI SPOSANO E IO?! DDD: Ok, si lo so..dovevo essere seria XD)
Non avevo mei letto la "fine" di una fic (non c'ero mai arrivata) e adesso..è come catalogare una parte della propria vita...
Si sposano bè...usciranno dei figli a dir poco idilliaci *O* ODDIO, SAREBBERO STUPENDERRIMI!!!
AAAH NORAAA >.< Recensisci seriamente, HOLY COW >.<
Sisi, ok u.u
Sei tu e non ci sono dubbi, per l'ultima volta, ahimè, mi stupisco della delicatezza delle tue parole, della loro dolcezza e perfezione, sono così calde e adagiate nel..modo giusto, nel luogo giusto! E' difficile da spiegare, ma lo sai ormai come la penso XD
Mi dispiace per Naya, ma si è anche presa Damo quindi le è andata bene u.u
CHORDINO DA TESTIMONE, AWWW *O*
(Oh bbè, tu di la aspetti ma io credo di averne ancora per molto..e fammelo dire, LOOOL XD)
No dai...che vuoi detto?! Questa storia mi mancherà...potrei anche decidere di stamparmela e mettermela sul comodino iniseme alla tua cartolina che da li non si muove :3
Tu hai dato vita a quelli che ormai sono "il mio Cam e la mia Dianna", dai...hai fatto una Fic su due individui (tre con Chordie) che amo alla follia..come posso non amare te?! *O*
Ok, il mio discorso non ha senso XD
Il punto è..ho amato e amerò questa Fic per sempre, come amerò te!!!
Grazie Sweetie <3 Lov iu!!!

28/09/11, ore 19:39

Awww lui è la persona più dolce che io abbia mai sentito in vita mia *_______* comunque mi dispiace tanto che sia già finita questa ff, mi piaceva! Cioè, mi piaceva Cameron xD

28/09/11, ore 19:09

E' piccolo si..ma...(come già precedentemente detto dalla sottoscritta)..ECCOLA LA MIA RAGAZZA **
Sweetie, questa sei tu, quella è Dianna, quella è Naya, quello è Cam..ed è, come sempre, perfetto!
Poi...me l'hai fatto leggere nel istante in cui avevo smesso di piangere/singhiozzare per Quinn, appena finita la puntata..e non lo so, hai beccato la giusta atmosfera XD
Anyway..l'idea che sta finendo..mi distrugge ç__ç Sono felice si, però..mi mancheranno <3
Il capitolo è bello, la storia è magnifica, tu sei splendida e ciao :3
LOV IU SO <3
P.S: Pora Naya, mi ha fatto tanta tenerezza ç_ç
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 07:10 pm)

12/09/11, ore 19:09

Ti prego, ti prego, ti prego continua, voglio sapere cosa dicono a Naya e cosa dice Naya a loro, continua

12/09/11, ore 18:31

Io l'avevo fatta la recensione ç__ç Ufffa, è questo stupido di efp che non te l'ha inviata >.<
Anyway, Sweetie...lo sai che mi hai fatto piangere si?! (si lo sai, te l'ho comunicato in diretta XD)
Chordie ç__ç Lui è la creatura più chordosa del mondo, è bello e tenerello..ma soprattutto buono da morire!!!
E Cam..Dianna...holy cow, è stato meraviglioso, avevo i brividi a fior di pelle, e come al solito ero li con loro...a vivere un magico momento del genere!!!
Quindi..non ti smentisci bella mia :D Il capitolo è magico!
AI LOV IU <3
P.S: Poor HeMo XD

07/09/11, ore 13:09

Mannò D: Che cattiva Naya D:
Povera HeMo, tutto per colpa di uno smalto! hahaha
Bel capitolo comunque, questa FF mi appassiona sempre di più *-*
Continua presto, son curiosa u.u

06/09/11, ore 18:54

MA CHE LURIDA TROIA CHE È NAYA! Grr.. Comunque la ff è bellissima, vai avanti **

06/09/11, ore 15:40

Ok, sono tipo sotto schock D: Davvero, oddio..CHORD DD: HeMo cosa cazzo fai al mio piccolo tenero e indifeso Chord?! >.<
Anyway...sto tipo per mettermi a piangere, Cam ç_________ç Povero pulcino, cioè...cattive che sono, bubu.
Sappi che anche la recensione sarà corta..perchè io sono sotto schock  .-.
Indubbiamente è scritto bene, è sottointeso, ma... D:
Ok basta, devo riprendermi XD
Splendido, davvero...e ho tanta voglia di andare in bagno da Cam a consolarlo e a coccolarlo *patpat*.
Loov iu!

03/09/11, ore 23:39

Partiamo dicendo che potrei mettermi a piangere da un momento all'altro...SEI SPLENDIDA SWEETIE MIA!!!
E sta volta non ho resistito a scriverti anche in chat, sono troppo...felice, commossa, grata...davvero Sweetie, sei splendida e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo!!!
Il capitolo è...meraviglioso, non credo ci sia tanto da dire, è perfetto! Mark e Chord, Cameron e Dianna, la loro dolcezza, la rendi così...vera, mi fai sempre sentire..li, con loro! E All my loving...e si, appunto ti ho detto che è una canzone molto importante per me :) E...e boh, è davvero splendido, ti darei un bacio sul naso come solo tu sai fare al momento :3
Vorrei poterti ringraziare in qualche strano modo, comunicarti quanto io sia felice di tutto questo, quanto io ami questa FF, i tuoi capitoli che puntualmente mi fanno sognare, le tue parole che amo alla follia, vorrei poterti comunicare quanto ami te, i tuoi screen e i tuoi pizzichi XD Le nostre chiacchiere, stupide o meno che siano, quanto ami la tua cartolina ** Quanto davvero ti voglio bene mia Sweetie!!!
Sei splendida..come questo magico capitolo!
Ai lov iu tu <3

01/09/11, ore 23:49

Sei abbastanza impaziente?! LOOOL XD
Bella la mia Sweetie che fa arrivare quel nano irlandese sul set **
Naya no, non puoi DDD: E anche HeMo >.< Non collaborare a certi piani, non venderti per dello smalto >.<
Cory e la barretta LOL Eil caro Dam, awww ** E' il solito nano irlandese XD
Diannameron is just love <3 Ok, sono tipo...bellissimi e sono veri **
Oh lo sai, devi iniziare a capire che devo commentare solo il capitolo LOL XD
Bella mia Sweetie, sei splendida e il tuo capitolo è meraviglioso come te!
Adesso aspetto il prossimo LOL XD *a ritmo di mazzurca che stanno suonando fuori XD*
Looov iu <3

29/08/11, ore 22:28

Seguo questa fan fiction da quando hai scritto il primo capitolo, e devo dire che seriamente l'adoro!
Non ci vedo bene Cameron con Dianna, sinceramente, ma me li stai facendo adorare... Poi Cameron è così... così.. jdfhjsf <3
Scrivi seriamente molto bene, questo capitolo l'ho adorato (: Cioè sono gelosa di Dianna! Hahahaha
E' così bello vedere una fan fiction in italiano su Cameron, comunque.
E boh, non ho nient'altro da dire.
Continua presto *-*
Baciotti, Mena.

29/08/11, ore 16:36

E' bello farti soffrire di la XD
Anyway Sweetie, posso solo dirti che..TI AMO!
Io leggerei ore ore ore ore e ore le tue cose, leggerei per sempre le tue parole perchè...perchè sono così..belle! Davvero, mi emozioni, mi fai vivere e sei anche tu che fai crescere il mio amore per Cam, e anche per Dianna! Cavolo, hai trovato la combinazione perfetta per attirare il mio amore e mettici in più che scrivi divinamente...sei splendida, basta!
Il capitolo è una meraviglia, un sogno...Dianna seduta a terra davanti a lui, con gli occhialoni sul naso, i capelli scompigliati di Cam, le loro mani, i baci, Damian...tutto perfetto e io come al solito ero li!!! Vorrei poterti ringraziare in tutte le lingue del mondo, dirtelo, scrivertelo, mimartelo, comunicarti anche quanto tu sia brava. Caspita!
Ok, la smetto XD
Adesso ritorno buona buona ad aspettare il prossimo :3
Ai lov iu Sweetie! <3

18/08/11, ore 00:48

Tadadadaaaaaa :3 Here I am!
Posso iniziare con un: ODDIOMIO CHOOOOOORD ** Lui si che è la cosa più Chordosa del mondo e io me lo mangerei ** (anche se si, è più probabile che sia lui a mangiare me XD).
Comunque hai centrato in piano, mia Sweetie! Quello è il mio piccolo amato labbrone, dolce e tenero con la mia Dianna...Cheesus, inizio ad accorgermi di quanto amo questa Fic e di quanto sia perfetta ** (E ovviamente amo anche te u.u).
Chordianna è assolutam chordosità per me :3 Ergo, grazie u.u Quei due..migliori amici..e io mi sciolgo, vorrei abbracciarli entrambi e coccolarli e tu, COME SEMPRE, hai reso tutto questo...così vero!!!
Sei una meraviglia donna!
Eee..la seconda parte..mi autocito: "FACCHIE, bravo Cory!" :3 Cam è un pravo racazzo u.u
No dai, sarò seria u.u
Sei sempre più brava, io sono sempre più innamorata delle tue parole e...da un lato vorrei che il prossimo capitolo arrivasse..adesso..e dall'altro vorrei che questa storia non finisse mai **
Lo ripeto: sei una meraviglia sweetie <3
Lov iu!!!

14/08/11, ore 23:15

CHEEESUS *_* Si, sono sempre io e lo sai anche u.u
Ok, ho una miriade di cose da dirti e non so da dove cominciare XD Devo riordinarmi le idee che mi hai stravolto :3 Ti avverto però che sta volta sarà lunghina u.u
Allora, partiamo dalla prima parte del capitolo u.u MA WAAAAAAAAAAA, TU MI VUOI FARE MORIREEEEEEEEEEE!!!
Ok, mi sono infilata completamente dentro la storia, sentivo Cameron respirare, ho sentito l'acidità per la vana preoccupazione, ho visto Dianna ridere, ho sentito Damian parlare al telefono con quel suo adorabile accento irlandese, ho sentito le loro emozioni, ho visto Cameron, ho visto Dianna..ero li con loro e per questo ti meriti un grosso gigantesco enorme GRAZIE!!!
E' magnifico credimi, li ho proprio sentiti, percepiti...quasi non li ho sfiorati...sono due persone che, come ben sai, amo, stimo, adoro...e tutto questo è così...wow! Non so come definirlo ma grazie <3
La seconda parte, si ho sentito le urla stridule di Chris XD E Darren..si anche lui! Le loro parole, c'ero!
E per finire...c'è la fine, a rigor di logica XD
Dicevo u.u (la cosa è seria)...io continuavo ad essere li, il caffè, le tazze, le loro mani sfiorarsi, Cameron che annuiva, Dianna che chiedeva...non so se ero io la o loro qui...comunque una meraviglia!!!
E la lite finale, ci sta si, non ti ammazzo tranquilla...ma son certa (o quasi) che Cameron rimedierà!
Riassumendo: il capitolo è meraviglioso, davvero...mi par di vedere ancora i volti di quei due sfiorarsi...AMO DEFINITIVAMENTE TE E IL TUO MODO DI SCRIVERE, SPOSIAMOCI!!!
Davvero, grazie bella :D Sei supebravissimissima <3
Baci!

14/08/11, ore 15:04

Cucù, settete :3
Here I am baby (signed sealed delivered I'm youuurs).
Bene bene bene, mi vuoi far commuovere?! *__* No dai, però ti ringrazio..è un pensiero dolcissimerrimo e inizio ad adorarti e a trovarti adorabile, davero davvero grazie  e poi..waaaaaaa, Dianna e Caaam AAAAAH!!! Penso che lei sia l'unica ragazza della quale non sarei gelosa XD Davvero amo quella ragazza in tutto il suo splendore e...sarebbero stupendi insieme (anche perchè..non ho molta simpatia per Macy -.-).
Anyway...ovviamente continuo ad adorarti ma ripeterti per la terza volta tutto...non è il caso, mi odieresti XD
Detto ciò...ritornerò ad aspettare :3
Adieu, ma petite fleur <3

P.S: Dolcina la CrissCriss :3 <3
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 03:10 pm)