Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: JulietStarLight96    17/10/2011    1 recensioni
E se Cameron Mitchell fosse stato richiamato da RM per far parte del Glee Cast? E se una delle ragazze del cast si prendesse una bella cotta per lui? Scritto da una folle innamorata di questo ragazzo :3
Ci sono accenni anche di CrissColfer, momenti fluffosi e attori che assomigliano fin troppo ai loro personaggi.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Dianna Agron, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Preparate i fazzoletti perchè questo sarà l'ULTIMO capitolo. Ultimo. Non ce ne saranno più dopo. Detto questo, buona lettura, ci sentiamo a fine capitolo ;)

Otto mesi dopo
 
Dianna era accoccolata sul divano a mangiare gelato mentre guardava la TV, quando vide che tra pochi minuti avrebbero dato la replica della nuova puntata di Glee, non avrebbe voluto perdersela per niente al mondo, le piaceva troppo guardarsi in quella scatola parlante, vedere le sue espressioni e i suoi occhi che si muovevano fin troppo in fretta mentre recitava. Aveva appena iniziato a guardarla, quando sentì il familiare suono del campanello rompere l’acuto di Rachel; le bastò un’occhiata veloce all’orologio per capire chi era. Si alzò in fretta e furia, evidentemente qualcosa che la staccava dalla sua immagine nella televisione esisteva: quel qualcosa (o meglio, qualcuno), aveva i capelli rossicci, le gambe sproporzionate e magrissime come il resto del corpo, era alto almeno quanto Cory e aveva un sorriso che faceva sciogliere il cuore. La biondina aspettò che Cameron aprisse la porta (suonava sempre per avvisare che stava arrivando, ma aveva le chiavi di quella che ormai era la loro casa) per abbracciarlo appena mise piede in casa, o meglio, stritolarlo.
«Wow, che cosa ho fatto per meritarmi questa accoglienza?» chiese ridendo mentre appoggiava la chitarra accanto al mobiletto. Aveva una voce strana, era come a metà tra l’agitato e l’eccitato, aveva evidentemente qualcosa da dire alla sua ragazza, anche se lei non se ne accorse. «Niente, sei soltanto straordinario, bellissimo, dolcissimo, fantastico e il ragazzo migliore del mondo!» «Siamo di buonumore oggi?» le disse soffocando una risata; in realtà sapeva perché aveva reagito così, o almeno pensava di saperlo. «Sì, sai, oggi io e il mio ragazzo facciamo nove mesi» gli sussurrò Dianna come se fosse un segreto. «Davvero? Allora tanti auguri!» lei gli tirò un pugnetto, come faceva sempre quando diceva qualcosa di stupido. «Non vuoi vedere cosa gli ho preparato come regalo?» il suo sorriso si sarebbe visto fino in Italia. Lui annuì sorridendo e si lasciò trascinare fino in cucina, dove sembrava appena passato un tornado. «Gli hai regalato una cucina sporca così la deve pulire?» «No, stupido, guarda meglio!» gli indicò fiera dei biscotti con tanto di zucchero a velo sopra che erano adagiati in un piattino biano: dovevano essere circa una decina, un po’ pochini a dire la verità, ma lei ne andava troppo orgogliosa per poterle dire qualcosa. Il rosso si chinò ad abbracciarla e la baciò in fronte, le guance dello stesso colore dei capelli. «Sei tu la ragazza migliore del mondo, davvero.» era quasi commosso, la voce gli tremava.
«Ascolta, so che stiamo insieme da nove mesi, ed è pochissimo, cioè, è il tempo per fare un bambino, e poi conosco gente che sta insieme da tantissimo tempo eppure non ha ancora deciso...» la biondina lo interruppe, dato che aveva iniziato a divagare, come del resto faceva sempre quando era agitato. «Che cosa vuoi dirmi Darling?» lui tornò serio, e si mise a trafficare con la tasca dei pantaloni. «Volevo chiederti se vuoi sposarmi.» disse inginocchiandosi e riuscendo finalmente a tirare fuori la scatoletta blu dai jeans. Lei diventò rossa, poi viola, poi arrossì di nuovo, continuava ad aprire e chiudere la bocca come un pesce, senza dire niente, e guardava quel piccolo cerchio argentato senza parlare. Era rimasta totalmente spiazzata, sicuramente era l’ultima cosa che si aspettava da quel ragazzo che ormai la stupiva ogni giorno che passava. Cameron un po’ si era aspettato quella reazione, così rimase semplicemente a guardare quel volto che tanto amava che cambiava continuamente colore.
«Cioè, noi stiamo insieme da nove mesi, e sì, sono pochi, sono pochissimi, non sono niente in realtà, però...» stavolta fu lui ad interromperla: «Dove vuoi arrivare?» dopo quella premessa si aspettava no secco, ma la risposta della biondina non si fece attendere: «Però ti amo, ecco. E questo mi basta. E non mi sono dimenticata che tu e Macy stavate insieme da molto più tempo di noi, ma non gli hai mai chiesto niente del genere. Quindi la mia risposta è sì, sarò molto onorata di diventare la signora Mitchell. Dianna Mitchell, non suona nemmeno troppo male.» disse sorridendo. Quello a rimanere un attimo sconvolto ‘sta volta fu lui, anche se una volta ripreso la sollevò in aria come fosse una bambina, baciandola in continuazione, felice come Rachel se avesse incontrato Barbra Streisand.
«Sai che ti amo?» le disse quando le fece posare di nuovo i piedi per terra. «E’ per questo che ci sposiamo.» gli disse la biondina con un sorriso se possibile ancora più grande del suo.
 
*
 
Il mese che seguì fu ricco di preparativi, Chris e Lea avevano insistito per aiutarla a scegliere il vestito, i fiori, le decorazioni, tutto insomma, mentre Damian e Chord (con la sua nuova ragazza) fecero da testimoni per Cameron. Al loro matrimonio venne tutto il cast, Heather compresa, solo Naya era casualmente all’estero quel giorno; i novelli sposini andarono in luna di miele in Irlanda, per fare contento il suo migliore amico. Dianna rimase incinta un anno dopo circa, la bimba che nacque venne chiamata Beth in onore della figlia finta che aveva avuto nella prima stagione di Glee.
Chris e Darren litigavano raramente, le volte in cui succedeva erano davvero gravi, ma tornavano subito insieme; la sudamericana si mise con l’irlandese, che alla fine era riuscito a conquistarla. Il cast di Glee mantenne però sempre la sua dolcezza, la sua pazzia e la sua amicizia anche negli anni che seguirono, e tutti fecero a gara per amicarsi la nuova arrivata. In quanto a Cam e Dianna, rimasero. ad amarsi per l’eternità.

Note dell'autrice:
Allora, che ne dite? Piaciuto? Visto che così è come se si chiudesse una parte della mia vita (?) ne approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno recensito, messo tra le preferite, le seguite o le ricordate questa storia, vi devo un biscotto, spero continuerete a seguirmi anche dopo! Un grazie particolare a quelli che mi hanno seguito fin dall'inizio, la mia Sweetie e Serena, che anche se non recensisce per ovvi motivi so che ha sempre letto fedelmente le mie storie :D
Ancora grazie mille per avermi letto, davvero, non sapete quanto sono fiera di voi :') Alla prossima miei freaks<3
P.S. Se anche voi amate Cam quanto me, passate nella pagina mia e di Sweetie, vi basta andare qui ;) 
http://www.facebook.com/pages/Peace-Love-and-Cameron-Mitchell/214856415229609 Adieu! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: JulietStarLight96