le ali dell'angelo
di nainai

29/05/10, ore 21:37

OMG! E' stupenda. Non so come tu abbia fatto a partorire questo capolavoro, ma WOW! E' fantastico. Non sai quante emozioni il tuo scritto mi ha reagalato, una cosa sensazionale. In alcuni punti avevo anche il magone e mi si era formato un grosso groppo alla gola xD Alquanto stupido vero? Ma che ci posso fare? Di solito non sono emotiva ma quando una storia mi prende.. bhè do tutta me stesse per apprezzarne le sfumature! Non c'è che dire... inoltre mi ha colpito come hai caratterizzato i personaggi, erano così veri e reali. Insomma un buonissimo lavoro ** Complimentoni, spero tu possa sfornarne altre da fanfic del genere. Baci, kagchan.

25/07/08, ore 11:26

é bellissima questa one.shot, l'ho letta tutta d'un fiato ed è splendida! Amo gli angeli e i Demoni mi affascinano, e questa fic è scritta davvero molto bene, mi ha emozionato Alis e Shadya, il loro rapporto..** stupendo. E le emozioni del demone e dell'angelo sono rese benissimo nel contesto. Insomma un'ottima fanfiction..** scrivine altre su questo sfondo mi raccomando..^_- Ciao, Kagchan.

12/05/08, ore 18:48

ho una sola parola: UAU *O* assolutamente MAGNIFICA. i miei più sentiti complimenti, davvero *__*

28/08/07, ore 11:33

Questo è barare. Questa non è una storia, è un'overture! Lasci un sacco di cose ancora da dire! Bè comunque lo sapevo già. Non diventi banale parlando di certe cose (cough, angeli, cough, demoni, cough) e questo è già moltissimo. Ci vedo qualcosa su "provvidenza", avrei moltissimo di cui parlarti, ma preferisco leggermi il resto (c'è un resto, no?) prima di farlo. Sai, c'è anche un certo senso di etereo ovunque che mi fa pensare che il tuo colore preferito sia il trasparente.

Water
14/03/07, ore 00:52

*Me commossa*.. questa storia è davvero bellissimaa! Scritta bene, fluida e molto sentita, coinvolgente. Stupenda! Senmplicemente stupenda!

02/08/06, ore 03:28

splendida, assolutamente splendida

05/07/06, ore 18:21

Naiiiiiiiiiiiiiii! Ti adoro,adoro questa fic e bellissima,tristissima e stupendissima. Sei bravissima a scrivere e il tuo stile e magnifico. Alis e Shadya sono dei pg stupendi. Ma "L'influenza di Lucifero" cose una tipologia di febbre?XD Tesora sei bravissima ora mi leggo l altra fic!

Malkcontent
04/06/06, ore 09:40

Bello...hai uno stile diretto ed efficace... e la storia è davvero commovente. Bravissimo/a ^^

09/04/06, ore 16:34

Che dire... davvero una bella storia! Originale, scritta bene, assolutamente fantastica! Appena iniziata non sono riuscita a smettere di leggere fino ad essere arrivata alla fine! Complimenti, continua così!