Fallen Star
di Stephanie86

02/08/12, ore 15:06

allora, ho appena iniziato a leggere la tua fanfic e oggi penso me ne farò una bella scorpacciata fino all'ultimo capitolo che hai postato.
ho sempre desiderato sapere qualcosa di più sul futuro di Renesmee e sulla sua psiche una volta ragginta la "maggiore età" e la tua ff inizia con un prologo molto accattivante, immagino infatti che le tenebre siano più che una minaccia esterna qualcosa derivante dalla sua doppia natura...ma è solo deduzione, ora vado subito al primo capitolo! a tra poco

27/12/11, ore 14:21

Un prologo che toglie il fiato, davvero.
Per la presenza delle tenebre che si chiudono su Renesmee, per la sensazione di impotenza della ragazza (non può gridare e nessuno la può sentire)... E anche per la terribile curiosità che scatena.
Diamine!
Lo stile è ottimo, ho letto una parola dopo l'altra senza nessun intoppo, non ci sono errori...
Credo che meriteresti una recensione più lunga e dettagliata, ma perdonami, sto davvero morendo di curiosità, perciò corro subito al primo capitolo. Spero di rifarmi più avanti con un commento più sostanzioso ;)

12/08/11, ore 17:53

Ciao, sono anche qua! Grazie per avermi detto della storia, il prologo già mette ansia, che è successo? Subito pensi ai Volturi, hanno pur sempre un conto in sospeso...vedremo, al prossimo capitolo!

12/08/11, ore 17:40

Ciao, Stephanie!
Il prologo di questa tua nuova fan fiction mi è abbastanza inquietante. No, scusami è che tutto quello che riguarda la notte per me è inquietante. Oltre a questo, è un prologo che ti fa incuriosire molto.
Bene, bene. Per iniziare a capirci meglio qualcosa devo aspettare il primo capitolo, quindi ti saluto.
Complimenti. Mi hai già presa.
Un abbraccio,
L.