Don't leave me
di xNewYorker__

03/03/12, ore 21:40

Rieccomi anche qui °-° Non mi va di scrivere chissà quale commento, quindi passo subito ai voti e ai commenti relativi ad essi u.u
Ortografia: 10, ma questo già lo sai, non ti sto neanche a ripetere il perchè di questo voto u.u
Contenuto del testo: 8- sai che devo essere cattiva con i voti u.u. Il capitolo è corto ma ricco di avvenimenti interessanti, puoi arricchirlo con descrizioni se ne hai voglia.
Stile: 8. Come detto prima, un paio di descrizione aiuterebbero il lettore a immaginarsi meglio la scena. E poi c' è la suspance, che cosa avrà la nostra Nikki? Sarà davvero incinta come tutti crediamo? Chi lo sa, magari una svolta del tutto inaspetta potrebbe dare un degno finale (?) a questa sacrosanta suspance (?).
Ah, ricordati di andare a capo più spesso con le frasi. Non è impossibile leggerlo con questa impaginazione, ma aiuterebbe i futuri lettori.
Al prossimo capitolo,
Teacher.

13/08/11, ore 23:30

E brava la nostra xNewYorker!!!Complimenti è bellissimo!!!Epic Win per me ci scommettevo che era incintaa!!!!Allèèèèèèè Ooooooooo Alèèèèèèè ooooo *cori da stadio* Yuhuuuuuu!!xD
VOTO?
10 e lodeee!!Davvero è stato bellissimo leggerlo!!
Ora vado a rispondere alla tua Rec.
CITAZIONI PREFERITE:
< «I - io…ehm…ricordi il “colloquio” con Lauren di stamattina?» Rook fece mente locale e annuì. «B-bene… quando mi ha chiesto dei “sintomi” che avevo avuto…?» Annuì nuovamente. «E - ecco…vedi…» Fece una pausa per riprendere fiato. Deciditi, Nikki. Pensò. Sei forte, puoi dargliela una notizia del genere. «Dimmi, tranquilla…» Le rivolse un sorriso incoraggiante. Di certo Nikki Heat che balbettava non era nella norma. La notizia doveva davvero essere importante. «Rook, sono…» questa volta la pausa gli provocò un brivido, ma non disse nulla, per non interromperla. «…frustrata.» Un’espressione da “ma che diamine…?” le apparve sul volto per qualche istante. Il giornalista, intanto, non la seguiva neppure. «Frustrata? E vieni fino a casa mia balbettando perché sei FRUSTRATA?» Non riusciva veramente a capirla. Lei si alzò di scatto dal divano, senza però dirigersi verso la porta. «Dove vai, ora?» «Sono qui, mi sembra.» Perché non riesco ad avere il coraggio?, pensò. Aveva da sempre avuto la paura dell’abbandono. Forse era per questo che non aveva il coraggio di dirglielo. Aveva paura che l’avrebbe abbandonata al suo destino, lasciandola sola…così. Si sentiva come se invece di trentatré anni compiuti ne avesse avuti solo quindici. Sia lei che Rook, infondo, erano adulti e lavoravano. Ed entrambi sarebbero riusciti a prendersi la responsabilità. Solo che…Rook sarebbe stato disponibile a prendersi la sua responsabilità? Queste domande frullavano nella mente di Nikki senza darle tregua. Tacque e rimase a guardarlo per qualche istante, ferma. «Ti prego, non abbandonarmi.» è la frase che uscì dalla sua bocca pochi istanti dopo, e si risedette sul divano, avvicinandosi a Rook come per cercare protezione.
La abbracciò, istintivamente, accarezzandole i capelli. «Hey…adesso ti va di parlare? Cosa c’è? Perché mai dovrei abbandonarti?» Non era una persona molto brava nel consolare gli altri, ma decise che ci avrebbe provato, per lei. Rimase in silenzio attendendo una risposta, per darle modo di “prepararsi”. «Sono incinta.» La risposta arrivò qualche secondo dopo, facendolo sussultare. Cercò però di nasconderlo rimanendo fermo, per poi, lentamente, sciogliere l’abbraccio e sorriderle. «E pensi che potrei abbandonarti per questo?» «I - io…beh, non dovrei pensarlo?» «No! Non sono quel genere di persona.» Finalmente la fece sorridere. «Grazie…» «Non sono uno che non si prende le proprie responsabilità. Non sarà neanche qualcosa di pesante, ti starò vicino. E poi…» fece una pausa, per mostrare il suo sorrisetto ironico che faceva venire voglia a Nikki di prenderlo a pugni. «ci sposeremo e vivremo per sempre felici e contenti.»
Rise. «Vai a quel paese.» disse. Il sorriso rimasto sul volto però le conferiva qualsiasi cosa tranne un’aria seria. «Naaah, andremo a Londra in viaggio di nozze, ci stai? Meglio di quel paese!» Certo, non avrebbe dovuto scherzare in quel momento, ma aveva senz’altro alleggerito l’atmosfera.
Nikki lo abbracciò. «Grazie.» disse.>>
Questa è la parte che ho preferito,ossèèè!!
Baci.
Thalia_Socia_Grace

13/08/11, ore 15:23

Mi piace.
Oh sì se mi piace! E' supercalifragilistichespiralidoso, Darling :3
Certo, forse avresti dovuto modificare il carattere, così piccolo mi fa male agli occhietti u.u
Okay, voglio il secondo capitolo, è UN'ORDINE!
Così mi accollerò anche li, contenta?
Okay, mi sa che non avresti mai dovuto mandarmi il link della storia!
Ma perché ogni volta che faccio una recensione finisco a parlare di altro? Bah.
La storia (o meglio, quello che sono riuscita a capire) mi ispira moltissimo!
Mi piace, continua così!
-Nina.

12/08/11, ore 22:16

Mmmm....Secondo me è incinta....Qnd ho letto dellenausee e dei capogiri mi sono detta :"okkei questa è incinta"..Non so cosahai in mente tu ma quando le ha detto di andare da un...ho pensato al ginecologo...Ossè!
Comunque molto bellino!Questo è il primo capitolo e la storia deve svilupparsi ancora ma è davvero molto bella.Mi piace come hai descritto le incertezze dei personaggi!Bravissima!
VOTO AL CAPITOLO
Secondo me si merita un bel 9!Davvero!
Complimenti!
Thalia_Socia_Grace