Wolf's Dream
di Yuki Delleran

19/05/13, ore 16:56

Bellissima, mi hai commosso di brutto :) amo i malandrini e James! bellissima davvero e molto ben scritta,

martina

03/04/10, ore 15:18

Avevo già letto questa fan-fiction tempo fa e ora sono ri-passata per recensire.
Davvero un'ottima visione di come James, Sirius e Peter hanno scoperto del "piccolo problema peloso" di Remus. Forse i discorsi erano da ragazzini un po' più grandi, ma trovo la storia scritta molto bene, complimenti!

21/01/08, ore 19:49

Volevo complimentarmi con te per questa fic deliziosa.
Pur nella sua considerevole lunghezza, ha uno stile fluido e accattivante, ti fa rimanere letteralmente incollata allo schemo. Le descrizioni sono curate e realistiche, così come i sentimenti e le emozioni. Tutti i personaggi permangono straordinariamente IC, e ho amato particolarmente la caratterizzazione di Jamie (si vede proprio che lo prediligi! ^^). I miei più sentiti complimenti, ce ne vorrebbero di più di storie così.

Clopina
13/07/06, ore 14:02

Bellissima storia, davvero! Adoro come hai descritto tutti i Malandrini! Mi ha colpito molto Sirius, sul finale... Continua così! ;P

12/07/06, ore 18:22

Questa storia è davvero stupenda, complimenti, scrivi benissimo^^. Bacioni alla prossima!

SiJay
26/06/06, ore 09:41

Meravigliosa, scritta veramente bene. James è veramente un grande!!!

02/05/06, ore 19:07

Mi associo ai commenti generali,questa storia è stupenda . E' scritta molto bene tanto per cominiciare (e credimi non è poco) ma anche il modo in cui sei riuscita a sottolineare le emozioni di tutti i malandirni, è molto bello. James così deciso, Sirius, che nonostante i dubbi e le incertezze, appena vede Remus gli corre incontro per sostenerlo. e Remus stesso, sai che mi ha commosso? Poi la scena dove arriva il gufo di Andromeda che annuncia la nascita di Tonks, con Remus unico convinto che Ninfadora sia un bel nome e James che fa le prove Ninfadora Lupin... sarà perchè sono una patita di questa coppia, ma mi è piaciuta tantissimo. Complimenti veramente!

nonna minerva
29/04/06, ore 14:28

wonderful.. l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a smettere! Mi piace moltissimo il tuo stile è l'ultima scena è a dir poco commovente..

VampiraSix
07/04/06, ore 09:41

Ciao tesoro!!!Allora ti lascio i soliti commentini di rito!!!!!MI PIACE MOLTO!!!!!Cos'è ho dovuto aspettare che la pubblicassi qui per leggerla? Già quando me ne parlavi era bella ma scritta e tutt'altra musica. Brava continua così!!!!!!ci vediamo

06/04/06, ore 19:23

Molto bella! Mi piace come scrivi e come hai descritto le varie situazioni e i personaggi: da James e Sirius che non ammettono di aver paura, ma si "arrampicano sugli specchi" a Remus e alle sue paure e il suo dramma. Bellissimo... Complimenti! Aspetto il secondo capitolo!! XD Baci, *Tink*

06/04/06, ore 18:39

Propio una bella storia^^ Fatta molte bene. Interessante i punti di vista dei vari personaggi. Ho trovato molto interessante l'ultima parte, quando scoprono del taglio.