Eravamo una risata che sconfigge la guerra.
di Simona_Lupin

04/01/12, ore 15:43

oh mio dio....*sviene*
ti avviso subito, questa storia non è assolutamente banale, anzi, anche questa mi è piaciuta tantissimo...
a mio avviso, qualsiasi persona che scriva di un argomento definito banale, sicuramente non cadrà nell'ovvio. Perchè ognuno di noi ha il suo punto di vista, ognuno di noi si rapporta con ogni singolo personaggio in maniera totalmente diversa, e quindi ribadisco, non è banale, e sicuramente non scadi nell'ovvio. Qui c'è il tuo cuore, i tuoi sentimenti che sono solo tuoi, ma che fai l'onore di condividere con gli altri.....e per questo di dico GRAZIE <3

Tantissimi complimenti....
Baci, Jo...

25/11/11, ore 21:12

"Non è particolare, originale nè forse commovente." Ti sbagli di grosso... è qualcosa di meraviglioso.
Continuando a leggere non ho potuto trattenere le lacrime, rappresenta appieno quello che avrebbe potutto pensare George... Scrivi benissimo :)
Miki

15/09/11, ore 12:47

ma io ti devo fare i complimenti ora come nn mai!!!!! mi hai fatt commuovere ehhh siiiiii ci sei riuscita
..... in questa piccola ff hai descritto le emozioni di george benissimo in poke righe senza aver bisogno di testi kilometrici ........... mi hai emozionato xk la morte di fred è uno degli avvenimenti ke mi colpisce di più nella storia e xk sai
ke amo i gemelli...... io stimo la row.. è una divinità x me .... ma la morte di fred sirius remus nn gliela xdono....
tornando a te complimentiiiii SEI BRAVISSIMA
la tua fan n 1
GIULIA

06/09/11, ore 15:53

Pur non essendo il mio personaggio preferito (perché è giusto che siano ricordati come un tutt'uno), ho amato tanto i gemelli Weasley, le loro battute mi hanno accompagnato nei momenti tristi, e il loro posto nella saga era indispensabile. La tua storia è bellissima, molto triste. Quello che mi ha colpito di più è stato il fatto che George è convinto che se lui è vivo, allora dev'essere vivo anche il fratello: quando un personaggio non accetta la morte (anche lo stesso Harry), è così convincente che per un attimo sento che ha ragione e spero davvero che la persona amata non se ne sia andata, infatti mi ci sono volute diverse pagine per "capire" che SIrius era morto davvero (le morti di Silente e Fred, purtroppo, sono state fin troppo palesi).
Scrivi davvero bene, complimenti :)

26/08/11, ore 21:21

- Perché basta un abbraccio per farci passare la paura. La nostra è una risata che sconfigge la guerra. La nostra è una complicità che sa di magia. Il nostro è un legame che vive in eterno e che nemmeno la morte riuscirebbe a spezzare.
- Che strani guerrieri siamo noi... Ci basta un sorriso per andare avanti, altro che spade o stupide bacchette. Non c'è nulla che non siamo in grado di affrontare, insieme.
- Nel mio cuore c'è la tua impronta e viceversa, è quel qualcosa che ci tiene uniti come la calamita al metallo. E' quell'impronta che mi rende così sicuro del fatto che non sei morto, perché finché c'è la mia dentro di te, finché io resto in vita, tu non puoi morire.
- E se invece la mia vita, dopo anni di scherzi e sorrisi, fosse destinata a diventare solitaria e dannatamente frustrante? Se la lancetta col tuo nome nell'orologio di mamma rimanesse immobile per l'eternità invece di muoversi insieme alla mia?
Scusami se ti lascio le frasi che più mi hanno colpita, che ho amato più delle altre, è che, mi sento un po' stupida a dirlo, ma sto piangendo come una bambina (e per l'ennesima volta, ho perso il conto delle volte che ho pianto per la morte del gemello), così non riesco a mettere in fila un pensiero decente da scrivere.
Ma, soprattutto, ho amato la conclusione:
- Questo scherzo non è divertente.
Mi hai letto nel pensiero, cavolo. Non potevi concludere meglio, sul serio.
Scusami ancora, e complimenti :')♥
Oonagh.

17/08/11, ore 17:29

Non ho parole! Davvero! Anzi,una ce l'ho.....COMPLIMENTI!
E' bellissima!
Davvero,non scherzo! Mi hai fatto commuovereee!! Accipicchia! Tu non ci credi,ma ho pianto!
Hai descritto perfetamente quello che deve aver provato George. Hai fatto capire il bellissimo legame tra di loro! Davvero brava!
Spero che tu ne scriva altre su di loro,che sono tra i miei personaggi preferiti!
Un bacione grande
Virginia

15/08/11, ore 15:57

Mi sono commossa. Ovvio che mi sono commossa. Le tue parole rendono talmente bene l'idea, rendono talmente bene il loro legame, che è impossibile non commuoversi di fronte al vero amore che lega due fratelli. E forse mi sono commossa perchè anche io mi sento come George. Fred, il 'mio' Fred non c'è più.
Beh, complimenti davvero. é davvero bella! :')

14/08/11, ore 17:48

:') invece mi ha commossa , veramente brava  :)
E' stupenda , adoro i gemelli specialmente Fred non doveva morire
Ancora tanti complimenti ^^

14/08/11, ore 14:44

Assolutamente stupenda. Ho pianto tantissimo mentre leggevo. Complimenti davvero! Fred è uno dei miei personaggi preferiti, non doveva morire...

12/08/11, ore 19:04

allora dove inizio? wow! è veramente bella questa storia! Fred era uno dei miei personaggi preferiti! spero che scriverai altre storie su fred e george! forse una dove tutti e due vivono ancora! ciaoo