Pirati dei Caraibi - Solcando i Mari d'Irlanda
di Hermes Shoes

07/11/11, ore 21:56

Ahoy!
Ok...ok...: scarpette, se volete prendermi a calci fino alla mia pagina (che, chiariamoci, alfabeticamente parlando è piuttosto lontana dalla vostra! xD) per l'immane ritardo con il quale mi accingo solo ora, all'alba delle nove e mezza di sera del sette novembre, a recensire il quinto capitolo della vostra storia...beh, avete assolutamente ragione, anzi, ragionissima!! Perdonatemi davvero, ma con la scuola adesso faccio davvero tanta fatica a venire qui su efp anche solo per lasciare una recensione o due...PERDONO!
Nonostante sia passato un po' di tempo dall'ultima recensione lasciata alla storia, il mio giudizio continua a non cambiare: lo stile è sempre piacevole alla lettura, la storia è intrigante (questo argomento lo approfondisco tra poco) e di conseguenza mantiene l'attenzione del lettore sempre alta, i personaggi sono ben resi! Credo che fino ad adesso sia il vostro migliore capitolo in assoluto! Sono rimasta assolutamente estasiata dalle rime della canzoncina, davvero! Sei una genietta scarpa sinistra! Davvero pensavi che non fossero buone? Io non lo posso credere!! xD

Beate voi che siete andate in Irlanda: anche a me piacerebbe davvero tantissimo visitarla, mi affascina davvero! Le due leggende che avete riportato solo assolutamente favolose! Davvero stupende! Vi faccio un sacco di complimenti, ve li meritate!!

Spero di riuscire a tornare presto a recensire anche i prossimi capitoli...ciò che è sicuro è che non mi farò attendere a lungo...intendo dire che entro sabato probabilmente ci sarà una mia recensione al prossimo capitolo! Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la storia...e, ah! ...a proposito...il ragazzo che chiude la bussola nell'ultima riga del capitolo è forse il ladro di qualche capitolo fa?

Baci!
Mi è piaciuto un sacchissimo questo capitolo!
Carmaux_95

05/11/11, ore 02:38

Ehilà scarpette viaggiatrici (complimenti per il bel tour irlandese!! Londra è una seconda casa, ho girato per Scozia e Wales, però l'Irlanda mi manca proprio)

Primo: Sx, le tue rime sono bellissime!!! Io ci sarei stato giorni e giorni ma non mi sarebbe riuscito un quarto di quello che hai fatto tu!!! Complimentissimi!!! Mi sono piaciute proprio tanto...

Una delle molte cose che mi piacciono in questa storia è il ritmo. Sì, entrambe avete uno stile corretto e scorrevole, sapete far succedere gli eventi uno dopo l'altro in modo rapido e divertente, inoltre costruite sempre delle situazioni che mi strappano un sorriso... insomma, si legge in fretta e con grande piacere ciò che scrivete voi!!! Brave scarpette!!! XD

La storia si fa sempre più interessante, e il finale mi fa diventare davvero curioso di andare avanti nella storia subito (nonostante l'ora un po' assurda)... vabbè, non mi perdo in tanti commenti e leggo il prossimo capitolo. Spero che compriendiate entrambe la mia voglia di sapere come andrà avanti la storia!!!

A tra 20 minuti!!!
Lord Beckett

PS: grazie mille anche per tutte le belle leggende che mi state facendo conoscere!!!!! Me ignorante: non ne sapevo una -.-'

14/08/11, ore 20:55

Avete aggiornatooooo *_* che dire, bellissimo capitolo. Mi hanno incuriosito le due leggende, soprattutto quella della figlia del tritone. Comunque sia, le cercherò subito! inoltre mi è venuta un'improvvisa voglia di farmi un viaggetto in Irlanda... sembra tanto uno di quei posti un po' fantastici, antichi, intrisi di storie affascinanti e leggende. Oh cavolo! continuerò a seguirvi! baci :)

13/08/11, ore 12:56

Carina la canzone, sono curiosa di sapere cosa vuol dire e cosa faranno i nostri amici. In fondo, ci sono tre persone (più la ciurma) che vogliono trovare il tesoro... ne succederanno delle belle...
Soprattutto se il personaggio misterioso non è altri che il bel ladro... è così?? *_*
Tra l'altro, siete state grandi a riunire due leggende in una, non è poi così semplice!! Sono sempre più curiosa di sapere cosa ancora ci nasconde la bella Irlanda!!
Alla prossima!! Bax bax, Malika.
P.S.: Grazie per la recensione a Vacanze alla Tana, l'ho molto apprezzata!!P.P.S.: Chi intepreta Robin, allora??
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 01:05 pm)