I morti non cercano qualcuno che li vendichi, ma che li ricordi
di LeanhaunSidhe

28/10/14, ore 10:09

Complimenti bella storia chissą se il caro deathy la ri incontrerą per ora ha incontrato quello che sembra essere il figlio cmq complimenti ancora ciao 😄

13/08/11, ore 11:24

Ciao. Come vedrai dall'avatar, o magari quando patteggio nelle recensioni, o magari vabbè... te lo dirò adesso, io adoro DeathMask.
Dunque, non conoscevo questa storia, anzi, non mi era proprio saltata all'occhio quando ho pian piano cliccato le pagine di questa sezione, mi chiedo come mai, vabbè :/
Allora, che dirti, ho trovato molto bella questa fan fiction. Strana, come piacciono a me -e dunque non pensare che sia negativo questo aggettivo!- Sin dal primo capitolo mi ha preso, e ieri sera ero quasi giunta alla fine della storia, ma poi ho chiuso poiché stavo dormendo in piedi e quindi ho ripreso a leggere questa mattina...
Non mi hai deluso affatto dall'inizio alla fine. Ho preferito difatti leggere sino alla fine della storia prima di commentare, e quindi ora, arrivata al termine, posso ben dire che m'è piaciuta e tanto anche direi.
Complimenti ancora, anche per aver trattato di un cavaliere su cui di solito o non si narra o se lo si fa ...lo si fa in modo banale, o solo per "essere il cattivo di turno", hai evidenziato bene il suo carattere ma senza ricadere nei ricorrenti clichè. Nulla da aggiungere.