Give me a chance to feel alive
di LondonRiver16

04/05/12, ore 19:37

Dire che questa storia è bella mi sembra abbastanza riduttivo... E' bellissima, è ...Non lo so ma mi è piacuta davvero tanto, ecco tutto.
Sei riuscita a farmi provare ogni sensazione di questo Frank così particolare.
Ad un certo punto mi sono disperata quanto lui, avevo un nodo in gola che si è sciolto solo alla fine, quando Gerard è venuto a salvarlo.
All'inizio avevo pensato di domandarti se avevi intenzione di scriverne un seguito, ma la sensazione di un imminente futuro migliore, fatto di speranza e fiducia per il protagonista lascia tutto in sospeso, in un'atmosfera di serenità perchè il lettore sa che tutti "vivranno sempre felici e contenti".
Sarebbe bello se queste favole si avverassero anche nella realtà, mi spiace solo che non sia così.
Ancora complimenti!

kris

04/10/11, ore 17:50

i love you, as usual.. <3 perchè non la continui..? sono tanto curiosa di cosa potrebbe succedere <33
ehehe, lasciami perdere, come al solito quando ho un pò di tempo vengo qui a sgamarmi le tue storie! comunque è bellissima anche così
Spero vada tutto bene!!
Ciau!
yukiko91

28/09/11, ore 09:28

Dolcezza, degrado e disperazione: d'accordo, sono di parte perchè questo è anche il mio campo d'azione di quando provo a scrivere...
Però mi piace, davvero tanto, e c'è da dire che tu scrivi proprio bene.
Alla prossima! =)

23/08/11, ore 16:47

Tre aggettivi: bella, coinvolgente e commovente; è bella, scritta molto bene per essere la tua prima one-shot(sorry x l'errore xD),ha una storia stupenda, di quelle che chiunque vorrebbe vivere(o almeno io sì, anche se non con gli stessi ruoli! :D) e che mi ha creato un magone dentro (scemato poi con quel piccolo happy ending) che è cosa positiva, perchè significa che ha saputo coinvolgere la lettrice facendola immedesimare nei personaggii, cosa non da poco :) Brava, ne attendo altre! :)
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 10:46 pm)

13/08/11, ore 23:37

wow è bellissima!è scritta davvero bene, mi sentivo male per frank!

13/08/11, ore 11:34

Stupenda. Questa fic è davvero stupenda! **
Se è la prima one-shot che scrivi ti devo fare i complimenti perchè è scritta davvero in modo sensazionale. :)
All'inizio pensavo fosse una delle solite storie in cui si legge di Frank che fa il gigolò e di Gerard che lo "compra" per una sera e se ne innamora e ciccì coccò fuggono assieme felici e contenti. E invece no, hai concluso un attimo prima, non sapremo mai se davvero fuggiranno o se Frank continuerà a vivere la vita di merda che gli è capitata e, credimi, a me è piaciuto di più così. :)
Brava, brava!
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

13/08/11, ore 11:30

Dio, mi sto sciogliendo *^*
Frank mi fa una tenerezza in queste condizioni e Gerard che si prende cura di lui è meraviglioso °w°
Brava, mi è piaciuta moltissimo questa OS!

13/08/11, ore 02:12

Wow.
One-shot o long che siano, scrivi sempre in un modo indescrivibile.
Ultimamente ho visto un po' di FF con Frank versione prostituta, è una mania?xD
comunque, bellissima la parte in cui:
-Frank scopre Gerard in casa
- Gee scopre le cicatrici sull'addome del più piccolo.
Poi amo in generare vedere Frank così piccolo ed indifeso -w-
complimenti, fantastica come sempre.

EchelonGD.

13/08/11, ore 00:12

*batte le mani* bella! veramente bella!
ci credi se ti dico che varso la fine stavo per piangere?! non so perchè, di solito sono una insemsibile però boh...