Sundown
di screaming_underneath

20/03/12, ore 16:10

Bellissima storia, sono veramente incantata, il tuo stile è veramente superbo! Aspetto con ansia il seguito!
ps: ma Bill riapparirà? (io spero proprio di si =)
(pss: io tifo Alex !)

15/02/12, ore 15:46

Santo Cielo. No, ma dico, Santo Cielo.
Io AMO Leah. Che ci posso fare? E AMO anche te! Sai perchè? Perché mi fai amare Leah sempre di più. Insomma,l'hai caratterizzata stra bene! No, ma dico PERFETTA. Anche di più di quella della Meyer.
Ora voglio vedere che fa George-barra-Elijah.

Moo e Alex. Quanto sono carini? Proprio belli belli. Alex è così affascinante.
Alex o Jon?
Certo che l'imprinting non lo sopporto più di tanto. Lo trovo un contentino. Cavolo di Meyer .-.
Va be'.

Ah, bello il nome di Eli! Sinceramente? Lo trovo meglio di George. Mi piace di più. Eli&Leah... mmm suona bene!
Ahahah.
Complimenti, Vi!
A prestissimo <3

15/02/12, ore 14:58

Ho adorato questo capitolo.
Adoro come hai caratterizzato Leah, te l'ho già detto, no? Cinica, realista, senza peli sulla lingua, che le poche volta in cui decide di dedicare del tempo a se stessa poi se lo rinfaccia sempre. Come quelle scarpe pagate care, che ha perso. E non fa male il fatto di averle perse e basta. Fa male il fatto di averle comprate perché una parte del suo cervello le diceva che essere bella, bella davvero, quella sera, le avrebbe portato qualcosa di buono. E alla fine non è andata così.
Bellissimo il paragone del circo, tesoro, è proprio quello che avrebbe pensato Leah. E fantastica la parte in cui si sprona a combattere. Perché è di leah che stiamo parlando, e lei non si fa mettere sotto da nessuno.
Poi, ti ho già detto che adoro Monnie, anche se è così lunatica, e così fatta a modo suo. Pensa una cosa, capisce una cosa, sa benissimo qual è la cosa giusta da fare e non la fa perché il suo cuore le dice che la cosa giusta in questo momento è Alex *_____* e come darle torto?
Jon è legato a lei per l'imprinting.
Che cos'è l'imprinting?
Una trovata della Meyer, contentino, stop.
E Alex è affascinante, bello e le piace davvero per un sacco di cose.
Quindi, si sono baciati di nuovo... awwww *___* tu mi vuoi male, Virgy, perché vado pazza per Alex e io l'ho appena conosciuto!
Eli.
Sai che Elaja gli sta proprio bene come nome?
E' una persona buona, si vede ,anche seè quello che è e questa cosa lo tormenta. Lo stavano inseguendo e lui ha parlato di Aro... sono troppo curiosa di sapere, davvero! Non immagini quanto! Questo straniero dagli occhi blu mi sta incuriosendo parecchio <3
E poi Leah, quel nome che è sempre nella testa di Eli. Mi sa che anche lui è sul punto di innamorarsi :)
Cos'altro dire?
Che amo troppo come scrivi?
Sei originale, sei bravissima con le descrizioni, con le imamgini, con la psicologia dei personaggi anche quando sono lunatici come moonie o compessati come esmie. Sei brava, ecco cosa <3 Ma bravissima sul serio, perché questa storia si potrebbe leggere su un libro stampato, e te lo dico perché lo penso davvero.
Un bacione, tesoro, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Davvero tutti i miei complimenti <3
Un bacio
Ania <3

16/12/11, ore 14:24

Scusa l'immenso ritardo!
Finalmente sono riuscita a passare! Capitolo molto inteso.
Partirei dal fondo, ti spiace?
Sai quanto tengo a Leah. OMG George un figlio della luna? E chi se lo sarebbe mai aspettato? Io no di certo!
Cavolicchi, però. Speriamo per Leah che si risolvi tutto al più presto, ma sopratutto che sia innoquo.
Bellissimi e tenerissimi Aggie e Greg! Credo di essermi innamorata di questa coppia!
Bravissima, vi :)
A presto <3

27/11/11, ore 09:11

Oh diavolo >.<
Prima di tutto, scusami Vi, ché sono passata con 20 giorni di ritardo. Ma questo capitolo era trooooppo lungo, e dovevo avere il tempo di gustarmelo per bene!
E adesso... oh diavolo!

Questa volta comincio dalla fine, perché sono ancora tutta un tremolio!!
George è un lupo mannaro!! Hai beccato il mio incubo... io ho una paura tremenda e incomprensibile dei lupi mannari ^^''
E, beh, il fatto mi ha leggermente sconvolta.
Cavoletti, ma Leah si trasforma? Non mi ricordo più se ha cominciato a trasformarsi! E lo farà adesso per scappare al mannaro?!
Ho una fifa blu :S

Proseguiamo... Moonie <3
Questo Alex mi sta simpatico, sì, molto più di Jon. E mi piacciono molto i suoi occhi verdi :P
Che dire, aspetto gli sviluppi. E anche una bella litigata con Jon xD
è mai successo che qualcuno sia rifiutato dal proprio imprinting? Ma... :D

Gwen e Seth! Oh, cavoli, quanto li amo xD
Sono perfetti! Belli, bellissimi... anche con Seth che fa il bambino e Gwen che non riesce ad arrabbiarsi.
Scommetto che i loro pargoli saranno un amore. Oddio, non vedo l'ora, LOL :D

Beh, a questo punto chi manca? Agnes <3
Questo capitolo è pieno di cuoricini... :D
Loro sono la mia seconda coppia preferita, già! E Greg è stato dolcissimo...
Cari! ^^

Brava Vi, il capitolo era stupendo.
Mi dispiace che la scuola ti succhi tutte le energie... fatti forza :D
un bacione, sei sempre la migliore :D
Bea :3

07/11/11, ore 21:26

Tesoro mioooo ^^
sono FELICISSIMA che tu abbia aggiornato, aspettavo questo capitolo con ansia e finalmente è arrivato!
Bellissimo, come faccio a dire una cosa diversa? Bellissimo, fantastico, cioè, e io scriverei? non riesco a dirti niente di meglio T.T mi è piaciuto moltissimo, tanto, tanto tanto più di tanto se esiste e se non esiste lo invento io :) :)
Quindi, il capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè hai cominciato a parlare di Agnes :) <3 ma quanto è bella quella ragazza? riflessiva, cara, dolce, romantica, ma allo stesso tempo determinata. Mi ppiace tantissimo come personaggio davvero! E poi io volevo conoscierla soprattutto perchè è la figlia di Bill, ed io credo che abbia preso molto da suo padre :)
Poi, mi èiace tanto lei insieme a Gregory, mi piace tantissimo. Gregory è davvero carino, mi sta molto simpatico e stanno bemissimo insieme. Mi hai veramente fatta sognare con loro due insieme <3
Anche lei vive in un modo tutto suo, il suo potere è una forza! E 'bello perchè riesce a controllarlo... ma allo stesso tempo le lancia sorpresine :) Quando lui le chiede di sposarlo.. cioè, vogliamo parlrne? *-* *-* *-* è una cosa bellissima, dolcissima o wow, virgy, ma quanto sei brava, sono troppo teneri!!!!!!
Quando fanno l'amore sulla spiaggia è qualcosa di stupendo :) anche se la scena non era nel dettaglio... è bastata a farci emozionare e volare insieme a loro, ma che cosa stupenda :) :) Sono bellissimi :)
Poi, una cosuccia :)
Agnes non era ancora nata quando il suo caro, bellissimo, amatissimo padre se n'è andato *me piange :(, quando parla dei suoi genitori... sembra che lei non sappia che cosa è successo davvero? Se ho sbagliato dimmelo, non fa ninete, sono curiosissima!!!!
Poi un'altra cosa, quando dice che nessie jake sono molto affiatati e che per loro ogni occasione è buona per fare *tu sai cosa* oddioooo!!!!!! M che trauma!!!!! Povera Agnes, pover will, povero ben, povera gwen, povera moonie!!!!!!! Nell'età delladolescenza poi è veramente uno shock, poveri!!!! E poi noi sappiamo che cosa c'è dietro, insomma, non è che sia tanto bello il fatto che una certa esmie pensi a un certo bill mentre fa quelle cose. E poi io ho dei sospetti pure su Jake, sicuramente ama nessie, ma tu sai che qualcosa nel suo passato è stato troppo importante per essere dimenticato, come è successo a esmie. Comunque, lasciami perdere, sono una fissata logorroica, sconclusiontata, che appiccicaca le cose così perchè le vuole dire pure se non c'entrano -.- ma tu mi vuoi bene, vero???? occhi dolshi, dolshi, dolshi *-* *-* *-* *- *-*
Per quanto riguarda qwen e seth... la loro parte mi è piaciuta tantissimo, davvero tanto, che belli che sono. Lui ha buttato lì quella cosa senza pensarci e lei se l'è presa, ma sono sicura che lui non intendeva ferirla e si è visto. Poi loro saranno dei genitori fantastici, ne sono certa. Si vogliono così bene... e sono così belli :) :) :) davvero, virgy, complimentissimi :) :)
E mooonie... ahhhh quanti problemi!!!!! Questo Jon troppo legato alla sua casa, troppo "mammone" o in questo caso, legatissim oa suo padre, e questa cosa ha infastidito troppo moonie e la capisco. E poi cosa fai? Fai entrare in scena quel ragazzo così da sbav *modalità ragazza sensibile al fascino maschile on* quell'Alexander... awwwww, ma già il nome è una garanzia. Ci saranno dei casini, me lo sento :D
E la parte su leah??? è praticamente shoccante, viiiii, cioè *__________* Leah l'hai caratterizzata fantasticamente e... quella fine??? George è... un figlio della luna, cioè un LICANTROPO VERO E PROPRIO DI QUELLI DEI FILM HORROR!!!!!! ma wow, wow, wow!!!!!!!
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire e cosa succedera!!! ti prego, aggiorna presto, non vedo l'ora!!!!!!
E povera la mia sorellina, ti danno troppi compiti :( :( :( anche io sto studiando tantissimo :( però dai ce la faremo, ti devo raccontare un sacco di cose *_____________*
Complimentissimi vi, sei bravissima, stupenda. Mi piace tnatissimo. Continua sempre così, Sundwn è stuuupenda <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Un bacione cara, a prestissimo spero :) :)
La tua sorellina virtuale :) :)

07/11/11, ore 11:06

CARISSIMA INNANZITUTTO PER QUANTO MI RIGUARDA SEI STRAPERDONATA!!
CI HAI DONATO UN CAPITOLO LUNGHISSIMO E RICCO DI EMOZIONI, SUSPENCE E COLPI DI SCENA.
AGNES E GREGORY: WOW CHE COPPIA!! EMOZIONANTE IL MODO IN CUI LUI LE CHIEDE DI SPOSARLO E BELLISSIMA LA SCENA DI LORO CHE FANNO L' AMORE IN SPIAGGIA....
MI HAI FATTA SOGNARE!!!
SONO ANCHE STRACONTENTA CHE AGNES ABBIA VINTO LA GARA E CHE FINALMENTE  MRS EMILY ULEY E' STATA  SPODESTATA DAL " TRONO" :) ALLA FACCIA ANCHE DALLA PROLE!!
SETH E GWEN: LI ADORO,ADORO LUI E IL MODO IN CUI SI E' SCUSATO....
IL TUO SETH E' UN UOMO CRESCIUTO, MATURO, BEN DIVERSO DAL RAGAZZINO DESCRITTO DALLA MEYER....
ANCH' IO COME GWEN SONO CONVINTA CHE SARA' UN OTTIMO PADRE E CHE ENTRAMBI SARANNO DEI GENITORI IN GAMBA.
MOONIE: POVERA RAGAZZA..... DA UN LATO LA DELUSIONE VERSO JON E' LEGGITTIMA, CAVOLI AMA UN UOMO CHE ANCORA PENDE DALLE LABBRA DEL PADRE, CHE NON SA IMPORSI, CHE NON HA IL CORAGGIO DI PRENDERE IN MANO LA PRORPIA VITA E DI TAGLIARE " IL CORDONE OMBELLICALE" CHE LO LEGA AL PADRE... PADRE POI EGOISTA E STUPIDO!!
E ORA QUESTA NEW ENTRY, QUESTO RAGAZZO CHE LA AMA DA SEMPRE MA CHE E' FUGGITO VIA PERCHE' PROBABILMENTE NON SI SENTIVA  ALL' ALTEZZA DI UNA COME LEI, NON E' UN MUTAFORMA, NON HA POTERI SPECIALI.....
DA UN LATO NON SO SE SIA GIUSTO CHE LEI CEDA CON TANTA FACILITA' AL BACIO DI QUESTO RAGAZZO, PERO' DALL' ALTRO NON RIESCO A GIUDICARLA O A CONDANNARLA PIENAMENTE PER AVERLO FATTO.....
PERO' SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE CIO' CHE QUESTO COMPORTERA' PER MOONIE, QUANTO QUESTO INFLUIRA' NEL SUO RAPPORTO CON JON E SPERO CHE JON TIRI FUORI
" GLI ATTRIBUTI" ALMENO IN QUESTO CASO.....
LEAH E GEORGE: E' PROPRIO VERO GLI UOMINI IN DETERMINATE SITUAZIONI SONO DAVVERO STUPIDI, NON SI ACCORGONO QUANDO UNA DONNA E' DAVVERO INNAMORATA!!
MI HA SCIOCCATO MOLTO L 'ULTIMA PARTE DEL CAPITOLO, LO SCONOSCIUTO CHE A TUTTI E' SEMBRATO UN UOMO GENTILE ALL' APPARENZA ALTRI NON E' CHE UN " FIGLIO DELLA LUNA"!! CAVOLI E ORA LA TRIBU' CHE FARA'??
E LEAH E I CULLEN??
QUANTI PUNTI DI DOMANDA!!!
TI PREGO POSTA PRESTISSIMO!!
COMPLIMENTI!
ALLA PROSSIMA!!

07/11/11, ore 00:22

Wow! Io non leggo praticamente mai licantro-fic, ma questa è molto bella!
Ben scritta, interessante, coinvolgente! Complimenti davvero! spero aggiornerai presto perchè ora, ovviamente, sono curiosa!!!!

13/10/11, ore 15:10

Ciao, Vi :)
Scusa il ritardo... non so più dove trovare il tempo.
Ti avviso già che la mia recensione sarà piuttosto piccola. Devi scusarmi, ma il tempo ce l'ho contato.
Il capitolo mi è piaciuto, come sempre. Gwen e Seth già in crisi eh? Ammetto che mi viene da ridere... perchè boh XD Mi fanno ridere. Così Seth vuole figli fra una ventina d'anni? Ma... uffi! Io adoro i bimbi V.V
Voglio Ben!!! =P
Uffi, che malinconia e che strazio quando Nessie pensa a Bill! Mi manca! Mi sa che presto mi andrò a rileggere uno di quei vecchi capitoli in cui c'è lui come protagonista! A presto, Vi =) Complimenti =) <3 <3

12/10/11, ore 23:45

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!
SETH E GWEN: MOLTO DIVERTENTE LA PARTE DOVE LUI RIMANE A BOCCA SCIUTTA E LA SUA AMATA GLI RIFILA UN 2 DI PICCHE!!
PERO' UN PO' TRISTE INVECE QUANDO SETH FA CROLLARE I SOGNI DELLA SUA AMATA CON IL SUO RIFIUTO NEL DIVENTARE PADRE....
NESSIE SEMPRE LEGATA AL RICORDO DI BILL MI FA  UN PO' PENA.....
MOONIE E JONATHAN: CAVOLI QUEL RAGAZZO E' PRORPIO UN TESTARDO E IL PADRE ANCORA PIU' ODIOSO STA CONDIZAIONANDO LA VITA A QUEI POVERI RAGAZZI.
NON CONDANNO MOONIE PER AVERE MESSO JONATHAN DINNANZI AD UNA SCELTA, SARA' PURE DOLOROSO MA LUI NON PUO' FARSI CONDIZIONARE DAL GIUDIZIO NEGATIVO E AL RANCORE CHE IL PADRE NUTRE EI CONFRONTI DI MOONIE E DI RIFLESSO DI TUTTA LA SUA FAMIGLIA....
E' ORA PER JONATHAN DI TAGLIARE IL CORDONE OMBELLICALE CHE LO LEGA AL PADRE!!!
ATTENDO IL PROSSIMO!!
BRAVA!!

09/10/11, ore 22:27

Mado', qui va tuuuuutto a rotoli xD
Cavoli! o.O

Okkei, parto dall'inizio e faccio un discorso sensato!
Gwen e Seth sono stupendi insieme :D l'inizio del capitolo è veramente bellissimo... Certo, Seth che nega a Gwen i figli è un duro colpo... però Gwen non gli ha spiegato ancora bene cosa voglia realmente, quindi sono abbastanza fiduciosa sull'evolversi della situazione :D (speriamo!)

Nessie... Mio Dio! Aho, ma questa sempre in depressione sta?
Cazzarola, Vi, falla decidere! Incomincia a farmi arrabbiare più di sua madre quando era indecisa fra Edward e Jacob (ameba rincitrullita -.-'')
No, sul serio. Capisco tutto, ma poteva sposarsi Bill e lasciar morire Jacob se doveva vivere di seghe mentali e piagnistei per tutta la vita! Non la se po' più senti'!
Nota bene: sto criticando il carattere del personaggio, non la caratterizzazione.
Non mi piace il suo modo di fare, ma è perfettamente IC con la Nessie da te creata; tu come al solito fai delle descrizioni mozzafiato e cogli in pieno il personaggio! Non è una critica rivolta a te ;D
C'è una cosa che mi ha mandato in paranoia, però o.O
"Non amavo cucinare, se non ero costretta, non mi rilassavo sfornando muffins o ciambelline come mia sorella."
Ma qui è ancora Nessie che parla, giusto?! Chi è sua sorella??
Sappi che sto facendo un casino assurdo con tutti questi nuovi personaggi xD scoprire che anche lei ha una sorella sarebbe però traumatizzante xD

Ah... e arriviamo a Moonie! Ma è possibile una cosa del genere?? Jon è un po' oco, eh!
Si deve svegliare fuori! Non sposare la donna che si ama perché a paparino non va giù?? Ma va, va... corri -.-''
Certo che... quell'ultima frase è inquietante :D
Chi è che va a raccogliere col cucchiaino Moonie?? Ooooh, prevedo nuovi amori all'orizzonte. Dimmi che non è George-senza-nome, perché non voglio che Leah si butti giù da un ponte xD

Bene, tiriamo le somme del capitolo!!
1. Tutti deficienti in questo capitolo, i maschi. GIRLS POWER!! ù.ù
2. Trovo che questa gara di torte abbia debilitato mentalmente minando al sistema nervoso tutte le possedenti del cromosoma XX della storia xD Hahaha, diabolico >.<
3. Ti amo, Vi, solo questo xD
Sempre più brava. E che trama incasinata xD devo andarmi a rileggere il documento con tutti i nomi xD

Un grandissimo bacione! E in bocca al lupo, per tutto... in questi tempi scolastici difficili meglio prevenire che curare xD
Bea :3

09/10/11, ore 22:22

Ciao carissima :)
purtroppo devo fare una cosa breve T.T sapppi che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. L'idea della gara di torte è davvero carina, mi è piaciuta tanto. Seth e Qwen sono tant belli insieme e Gwen ha fatto bene a dirgli che quel giorno sarebbe stato ina stinenza ahahahahahahha
"sono tuo marito e lo pretendo!" dice seth.
Seth, piano piano, tua moglie è una donna, non un giocattolo ù.ù
Mi piace molto come hai caratterizzato moony, me la immaginavo proprio così, e poverina anche lei, con tutte le sue questioni di cuore...
ma, naturalmente, la partedi nessie mi ha praticamente catturata in umodo che tu non puoi immaginare.
Insomma, mi hai fatto picere renesme, ecco.
Non credo che con l'impegno in una gara di torte dimenticherà mai bill. Purtroppo, vi, credo che esmie non troverà più la vera felicità, dopo bill. Mi dispiace dirlo, ma non credo che sia possibile, nemmeno essendo immortale.
Capitolo molto bello e molto dolce, tu sei brava comesempre e i tuoi personaggi, soprattutto quelli originali, mi piacciono da morire. La tua reneesme, è vero, è piena di dolore, ma forse è per questo che mi piace, perchè capisco quello che sta provando ed era inevitabile. Non è la solita ragazzina attaccata a jacob per l'imprinting, ecco, e mi piace tanto.
Hai parlato di Agnes!!! *-* *-* *-* *-* *-*
oh, vi quanto vorrei sentire ancora parlare di lei, parlamene, lei e gregory, la loro storia... ecc... nella guida che hai scritto dici che quando scopre della morte di will non parla, e altre cose, vorrei tanto sapere *-* *-* e naturalmente sono curiosa per leah :) e il misterioso george ^^ e sono curiosa anche di leggere qualcosa su jake, tu sai cosa penso di lui, potrà stare con nessi, volerle bene ma il suo cuore apparterrà sempre una sola donna, tu sai chi, e nesssie potrà amare jacob, ma il suo cuore sarà sempre di bill *_______________* *me romantica :)
Devo raccontarti tante di quello cose, vi, mi mancano tanto le nostre chiaccherate :(
Ti faccio tanti complimenti, continua così ^^
un bacioneee
a prestooo :)

05/10/11, ore 21:47

Oh, la Vi.
Che mi emoziona con uno dei suoi strabilianti capitoli.
Complimenti, Virgy! Ho trovato due bellissime situazioni che passo ad elencare u.u:

-Ma che panda teneri che sono Wendy e Seth! Me li vedo, nella loro bella casetta e nella loro silenziosa quiete coniugale... Wendy è stupenda, la amo. *-* Seth è un patuffoloso lupo divertente e dolce, e insieme formano una coppia bella, indistruttibile.

-Leah, quando mai ho pensato a lei così! Me l'hai presentata con impacciato amore, con rinnovata armonia quasi adolescenziale. Mi piace tanto, così come che la descrivi. E' psicologicamente ben caratterizzata.
Oh, George. Ma cosa -e chi- sarà mai il bel sconosciuto che ha rubato il cuore di Leah? Figo, davvero. Già lo adoro!

Hai usato per tutto il capitolo uno stile armonico e speciale, con un lessico ben curato e un italiano perfetto.
Come al solito, i miei più grandi complimenti! *_*
Un bacio, ArgentoVivo♥♥♥

02/10/11, ore 01:27

Oh, la mia bravissima Vi!
Sono commossa per la bellezza di questo capitolo :'D

Prima di tutto ho una domanda: cosa sono le 'citte'?? mi hai incuriosita!

In secondo luogo, mi auguro che ormai la febbre ti sia passata :)

Terzo, ho un'ipotesi. Il bel straniero è nientepopodimenocheeeee.... *rullo di tamburi*... un ammazzavampiri!!
Non so come mi sia venuto in mente, ma è successo più o meno quando Gwen entra nella camera dove riposa... mah! Sto morendo dalla curiosità di sapere chi sia, sul serio xD

E infine, quarto: la recensione!
Oh mio Dio, che capitolo. CHE capitolo!!
Cioè, Gwen e Seth sono... sono... <3<3 stupendi. Ma cari ^^
"«Ti amo Seth.» mormorai, in gesto di resa, inebriandomi del suo calore.
«Mmmff!»
«Seth?»
«Scusa, il panino mi strozzava. Ti amo, Wendy.» rispose lui, in un colpo di tosse.
Come mandare a puttane un momento perfetto."

Oh, Dio! Amo questa parte. Sei un genio Vi :D

Anche Leah mi è piaciuta tantissimo, e ti rassicuro sul fatto della caratterizzazione: trovo che tu l'abbia resa veramente molto molto bene (ma guarda un po'...), sempre un po' acida ma finalmente innamorata anche lei <3

Oh, è pieno di cuoricini questo capitolo :D
è veramente molto dolce e divertente... in più cominci a buttare le basi per una trama che già sembra molto avvincente... Chi sarà questo George?? Lo scoprirete alla prossima puntata!

Un bacione grande come una casa, mia Vi ;D
Sei sempre la migliore! <3
Babù :3

25/09/11, ore 23:11

Ciao, Vi :)
Scusami per il ritardo, ma riesco a passare solo ora che ho dieci minuti di tempo, per fortuna; se no chissà quando sarei passata... la scuola mi prende un casino di tempo >.<
Oh, oh, oh. George, eh?
Come il nostro George... non è così?
Cucciola *.* Vero che hai preso ispirazione dal suo nome? Me lo sento *_*
Questo George mi piace =)
Oh, sì che è innamorata v.v
Fai bene ad essere soddisfatta di Gwen e Seth! Sono così belli e teneri assieme! I capelli di Gwen fanno tanto i miei -.-
Complimenti e scusa per la piccola recensione!
A presto, spero.
Spero che passi questo momento perchè mi manchi... anche la Ania! <3