Like Birds' Flight
di _Ella_

16/01/14, ore 20:01

Veramente fantastica! Io la vedo come l'inizio di una storia d'amore tra il piccolo Roxas e l'adolescente Axel. Mi piace moltissimo il loro rapporto, soprattutto vedere Axel comportarsi cosė nei confronti di un bambino che ha cinque anni meno di lui. Comunque, Roxas ha solo dieci anni, per cui č naturale che non abbia mai bevuto alcol o guidato. Tess

04/09/11, ore 19:37

Che. Dolcezza.
Sono stata tutto il tempo a fare: "owwwwwwwwwwwww", "cheppuccio", "chettenero" e via discorrendo.
Davvero dolcissima questa one shot *-* credo di avere le carie.
C'è... tutta la situazione magica e tenera, gli uccellini, c'era un Axel in versione "fratellone" e un Roxas decisamente "kawaii" *-* che amore, ce lo vedo a mettere il broncio e dondolare le gambine magre e corte giù dall'altalena.
Questa one shot è meravigliosa *-*
E poi..
Il paragone tra un uccellino in ritardo coi tempi e un Roxas che sembra abbia paura di crescere è davvero... dolcissimo *-*
Mi è piaciuta soprattutto la parte finale, dove "quello di volare, era davvero il suo destino".
Cioooooèèèèè.
Io ti adoro Ella *-*
Scrivi sempre che sei una delle migliori *-*
Alla prossima e:
Owwwwwwwwwwwww.

13/08/11, ore 23:35

Ti avviso che inizi a farmi paura,perchè NESSUNO era riuscito a farmi dire la parola che sto per dire da quando avevo 10 anni e leggevo le prime fanfiction.
Ecco,questa storia è PUCCIOSISSIMA.Uff,che faticaccia,ma l'ho detto! è_é
C-cioè...sto sorridendo come una demente ad immaginarmi sti due con gli uccellini...c-c-c-cioè!!!*-*
E' una cosa Tremendamente adorabile,got it memorized?!(Erano anni che volevo dirlo *-*)
E niente,questa va decisamente nelle preferite perchè è assurdamente tenerosa,oh.
E si,sono una di quelle che pensa che fra 5 anni(della fanfiction),quei due staranno a lavorare sul loro rapporto dandoci dentro come conigli arrapati,oh!
E...quante volte dico "E"?D:
Mah,meglio non pensarci °-°