Fiammiferi e Benzina
di _Ella_

10/02/12, ore 22:55

Ok, sincera e brutale. No, scherzo.
La tua ff mi è piaciuta molto, ma indipendentemente dal "pornazzo"! Anzi, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella delle sensazioni di Roxas prima e durante la parte più casta dei baci. Sembrava vero, mi sembrava di essere Roxas, mi sentivo come lui! Quindi complimenti! è bella tutta, ma la prima parte è addirittura spettacolare! :)

04/09/11, ore 19:50

Come cazzo fai a rendere così bella una scena porno? Dimmelo Ella, svelami il tuo segreto XD
Cioè, a parte il fatto che la parte zozza è fatta bene - credimi, non sono così impressionabile - ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato seguire il filo dei pensieri di Roxas, così azzeccato per ogni cosa che accadeva in quel momento.
Ovviamente, mi è piaciuta anche quest'altra.
Mabbrava la nostra pervertita di Ella u.u
Mi è piaciuta tantissimo, per il luogo, per quello che fanno - chi se ne frega se faccio la figura della ninfomane XD - e per quello che sentono.
E poi, cosa più importante, il finale.
Insomma, durante la fic è tutto abbastanza malinconico, forse per i pensieri di Roxas, forse per il luogo, non so, ed il finale rafforza il concetto.
E' stato così... triste da essere quasi insopportabile.
Sarà che già al pensiero dei Nessuno mi scende il magone °A°
Fuggo via u.u ovviamente contenta

02/09/11, ore 02:33

Ah, sono capitata su questa fic quasi per caso °A°
Adoro Axel, non che la coppia sia la mia preferita, ma era impossibile da non recensire *w*
Oltre che il titolo mi pare più che azzeccato, complimenti, è scritta benissimo!
Trovo un ottimo equilibrio tra descrizione e il resto della storia, in molti tralasciano le parti descrittive che io trovo diano un certo animo al racconto.
Oltretutto usi un ottimo italiano, e li ho trovati realmente carini loro due, penso tu abbia centrato in pieno i caratteri che tutti noi immaginiamo che abbiano uwu
Trovo bellissima la parte finale dove sperano di diventare veri, perchè è ciò che spesso ci troviamo anche noi a pensare: preferiamo sopravvivere con sicurezza, oppure giocare il tutto per tutto e vivere una vera vita? Trovo che dia molto da pensare, se qualcuno ci ragiona.
Non ho altro da dire, se non che io amo Axel sopra ogni cosa, e questa è realmente una delle poche fic che ho letto che lo raccontano un pò come anche io lo immagino. Grazie per aver allietato la mia serata <3

14/08/11, ore 12:16

allora innnannnzi tutto. vorrei scrivere cose come- buon AkuRoku day!- ma era ieri ç___ç e OVVIAMENTE io non avevo il PC per recensire questa cosa da ricci infoiati. sì sono una riccia infoiata è_é. a proposito, si dice riccia? xD in ogni caso. i pornazzi sono sempre bene accetti, soprattutto se scritti bene e ben dettagliati come piacciono a noi. ( a me) YAH! l'ho anche apprezzata più del dovuto dati i sottintesi insulti a quella babbiona di Xion ( ma in realtà un posticino nel mio cuore cel'ha pure lei. o forse no.) per farla breve xD bella storia, ben scritta, ottimi gusti da parte dell'autrice ( fattelo dire donna xD) e, cavolo, qualcosa di sporcello ogni tanto ci vuole. soprattutto se scritto da te donnaH.
vai così caVa, alla prossima. <3 occavolo. ma oggi è l'AkuXion day! posso vomitare? aspetta, vomito lo stomaco poi magari rileggo questa delizia :3 alla prossima <3 ( e facendo finta che sia ieri, buon AkuRoku day donnina <3)

13/08/11, ore 01:06

Hai finito di Citarmi/insultarmi ogni volta? xD
Si sono qui che recensisco, e non ti ho nemmeno avvisato , cosi impari u.u donnaccia che non sei altro. *si trattiene dal fare minacce*
In effetti parto da questa perchè l'ho gia letta ieri *trolleggia*
Visto che sono qui, vedo di sprecarmi a dire due parole ( ??) xD
E' un pornazzo bello e buono, di ma non ti vergogni neanche un po'? Svergognata, farli accoppiare in questo modo in un vicolo anonimo, buio e sudicio. *finge di disapprovare*
Non sognarti nemmeno di farmi ripetere sul mio parere, tsk! dico solo una cosa..il TITOLO è la cosa più figHa *modesta lei*
In verità è tutta invidia la mia ( non per il porno, quello te lo puoi tenere xD) hai scritto pagine e pagine e se qui che pubblichi come un prete posseduto, mentre io.. beh insomma.. gioco con i taglieri di legno fingendo che siano spade laser xD
Brutta schifosa, continui a migliorare in maniera smisurata, e io ti picchierei per tutte le puttanate che dici, però sono qui, a dirti quanto fai schifo, sentiti onorata xD
Che dici.. me ne vado? Ti lascio in compagnia di Icaro, che male non fa ( beh insomma... xD)
Stupida donna, mi tieni sveglia fino a quest'ora >.>

Anche se te l'ho gia detto, lo ripeterò , buon Akuroku day **
tanto vince sempre il porno xD