Artigli, Sangue e Zanne
di Albert Wesker

07/04/06, ore 12:23

Interessante, davvero.. Misteriosa, inquietante e avvincente. E' sicuramente ben scritta, con uno stile appropriato che aiuta molto rendere quest'aria di mistero e inquietudine che aleggia. L'idea sembra originale, ma hai preso ispirazione da qualcosa in particolare? come ti è venuta quest'idea? A presto!

ciack
07/04/06, ore 12:19

scritta bene, c'è tensione, ma non tanta da farmi urlare dalla paura..(dubito che a scuola apprezzerebbero^^). l'inizio mi ha ricordato vagamente il signore degli anelli. Thibault invece non mi è nuovo, da dove l'hai preso il nome? cmq bella storia. ciao

07/04/06, ore 10:16

Non credo di aver capito quello che è successo, ma spero che questo faccia parte dei tuoi piani e non dipenda quindi da una mia demenza di fondo! Questo cap, poi vedremo il resto, è scritto molto bene, con un lessico ricercato ed un italiano corretto e scorrevole (cavolo espressioni troppo da prof), la trama poi, anche se questo dovrebbe essere solo un antefatto è molto molto intrigante. Se non si fosse inteso il mio "giudizio" lo riassumo: bella storia, vale veramente la pena di leggerla! Al prossimo cap. Ciao ciao

Ginny86
06/04/06, ore 20:40

Nn è ancora chiara la faccenda ... ma il 1 cap. mi è piaciuto !!!!! Va avanti ...