Huntington Beach: quando il vento porta via le parole
di _res_

29/08/11, ore 12:17

Non ti preoccupare per il ritardo perchè seguo scrittori più ritardatari di te XD Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre. La reazione di Bry sulla cotta di Maggie è bellissima! Mi sono buttata sul letto dal ridere!! Il finale è ad altissima tensione e un po' mi dispiace che le cose siano peggiorate, ma confido in una loro riappacificazione (scriverai che faranno pace, vero?). Per il momento è tutto, alla prossima!!

23/08/11, ore 18:26

I tuoi aggiornamenti li leggo sempre, anche se ci metto un po', e non sono assolutamente la persona adatta a rimproverarti per il ritardo :)
Questo capitolo mi ha fatto cambiare una varietà di stati d'animo, prima ero in ansia per Ris, poi felice quando si sono riappacificata e poi sconvolta per il finale, con molte sfumature intermedie. Quando hanno iniziato a parlare da migliori amici, senza quindi urlarsi addosso, mi hanno terribilmente ricordato le discussioni che ho io con qualcuno *ehm ehm*. Mi ha veramente preso, infatti, perché mi sembrava una scena del mio recente passato.
Per il resto, c'erano degli errorucci grammaticali qua e la, immagino dovuti alla fretta di pubblicare :) stai attenta alle virgole, perché a volte non vanno messe, nonostante mentalmente si dia una certa impronta alla frase.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè penso che Bri debba sistemare la sua solita linguaccia.
A presto :3

13/08/11, ore 21:44

Lo ammetto, avevo perso le speranze (parla quella che non aggiorna da più di un mese). Questo capitolo mi ha spezzato il cuore! Io che speravo in una riappacificazione... Ma così l'hai reso ancora più intrigante, devo dire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ris è sempre adorabile, e allo stesso modo lo è Brian. Io spero sempre in una loro storia d'amore in futuro, eh. ♥ Ti leggo sempre, continua così ;)